CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 112
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root 970 S2 for Dummies

    Scusate, ora che e' scaricabile dal sito mediacom il firmware originale, e' possibile riassumere i vari passi per eseguire il root ?
    Ci sono molti post a riguardo, ma un po' datati, e vorrei capire meglio la procedura prima di fare danni.
    Non e' che io sia molto pratico...
    Mi serve solo il root, il tablet ha il firmware originale dell'acquisto e non mi serve cambiarlo !
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Basta leggere la guida. E' tutto molto semplice e te lo dice uno come me che di device android non ne mastica molto, ma ci ho messo 2 secondi a fare l'operazione.
    Piuttosto, visto che il firmware originario è diventato di dominio pubblico, non ci sono novità in arrivo??

    Ciao.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa guida non e' chiara per niente...
    fa confusione tra la banale procedura di root mediante SDC e il complicato e non necessario accesso adb via cavetto usb

    la guida su AVR Magazine e' molto piu' chiara, e una volta seguita quella, ho fatto il root nel giro di 5 minuti

    sul 970, al contrario di altri tablet, non e' necessario l'accesso adb per eseguire il root.
    basta copiare lo zip nella SDC esterna e partire in recovery.
    incasinarsi con l'adb e' completamente inutile per fare il root sul 970
    Ultima modifica di andzab; 26-05-13 alle 12:25

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sarei interessato a comprare questo tablet per cui ho letto molti messaggi per capire le vostre impressioni e farmi un'idea dell'oggeto e se valesse la pena comprarlo. In generale mi sembra di si ma avrei un paio di domande se qualcuno può rispondermi gentilmente:
    1- l'audio come è? spero che non sia come il 102 s2 che ha un audio molto basso.
    2- sapete come mai non si trova più in vendita ne nei negozi(mi trovo in zona roma/latina) ne online, almeno io non sono riuscito a trovarlo. La mediacom ha deciso di toglierlo dal mercato? o ha finito le scorte ed è in attesa che il produttore originale glie li mandi? Ho cercato un indirizzo email sul sito della mediacom a cui inviare questa domanda ma non ho trovato una mail, qualcuno sa darmi un indirizzo?

    Grazie per eventuali risposte ed in attesa una buona giornata.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parker83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sarei interessato a comprare questo tablet per cui ho letto molti messaggi per capire le vostre impressioni e farmi un'idea dell'oggeto e se valesse la pena comprarlo. In generale mi sembra di si ma avrei un paio di domande se qualcuno può rispondermi gentilmente:
    1- l'audio come è? spero che non sia come il 102 s2 che ha un audio molto basso.
    2- sapete come mai non si trova più in vendita ne nei negozi(mi trovo in zona roma/latina) ne online, almeno io non sono riuscito a trovarlo. La mediacom ha deciso di toglierlo dal mercato? o ha finito le scorte ed è in attesa che il produttore originale glie li mandi? Ho cercato un indirizzo email sul sito della mediacom a cui inviare questa domanda ma non ho trovato una mail, qualcuno sa darmi un indirizzo?

    Grazie per eventuali risposte ed in attesa una buona giornata.
    Ciao parker. Io ho il 970 s2 versione 3g. A livello di hardware è buono, anche abbastanza veloce con i giochi. L'audio invece è una grave pecca. Si sente molto basso. Dipende dall'uso che ne devi fare. Tu per cosa lo compri?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parker83
    Buongiorno,
    sarei interessato a comprare questo tablet per cui ho letto molti messaggi per capire le vostre impressioni e farmi un'idea dell'oggeto e se valesse la pena comprarlo. In generale mi sembra di si ma avrei un paio di domande se qualcuno può rispondermi gentilmente:
    1- l'audio come è? spero che non sia come il 102 s2 che ha un audio molto basso.
    2- sapete come mai non si trova più in vendita ne nei negozi(mi trovo in zona roma/latina) ne online, almeno io non sono riuscito a trovarlo. La mediacom ha deciso di toglierlo dal mercato? o ha finito le scorte ed è in attesa che il produttore originale glie li mandi? Ho cercato un indirizzo email sul sito della mediacom a cui inviare questa domanda ma non ho trovato una mail, qualcuno sa darmi un indirizzo?

    Grazie per eventuali risposte ed in attesa una buona giornata.

    Ciao per le informazioni prova a vedere qui "http://www.mediacomeurope.it/Contatti/"
    per il resto il tablet è un buon prodotto con un rapporto qualità prezzo ottimo (parere personale).
    io possiedo un 970 s2 3g acquistato da euronics ad inizio anno, e dopo aver installato il firmware rilasciato solo di recente dalla media com devo dire che va ancora meglio, l'unico bug per me é la mancanza della sincronizzazione dei contatti.
    Per l'audio invece, ti dico che in generale un po su tutti i tablet mediacom e non che ho avuto non è mai stato entusiasmante... "inconveniente" facilmente risolvibile con l'app "volume +" .
    chiedi ad un rivenditore ufficiale se è ancora disponibile ed eventualmente ordinabile.
    Ciao LH


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    grazie per le risposte ad entrambi. Per trexneo ...il tablet mi servirebbe per la tesi(leggere documenti,scrivere dei file word o testo, fare delle ricerche stando sul divano senza dover stare al pc di casa) e dopo magari utilizzarlo per leggere altro(fumetti o libri).
    Il link lo avevo trovato anchio ma pensavo fosse sbagliato o ce ne fosse un altro dato che qualunque voce clicco mi dice dover creare un account....pensavo ci fosse una comune mail a cui scrivere...senza dover telefonare.
    Riguardo i rivenditori ...non ho trovato nessuno che avesse una disponibilità del tablet ...tutti finiti, per questo volevo riuscire a scrivere a mediacom per sapere quando metterà di nuovo disponibile il tablet. Aspetterò e cercherò..perchè onestamente non mi dispiace questo modello. Altrimenti mi butterò sul fratello maggiore il 102 S2

    Grazie per le risposte e una buona serata.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parker83
    Buonasera,
    grazie per le risposte ad entrambi. Per trexneo ...il tablet mi servirebbe per la tesi(leggere documenti,scrivere dei file word o testo, fare delle ricerche stando sul divano senza dover stare al pc di casa) e dopo magari utilizzarlo per leggere altro(fumetti o libri).
    Il link lo avevo trovato anchio ma pensavo fosse sbagliato o ce ne fosse un altro dato che qualunque voce clicco mi dice dover creare un account....pensavo ci fosse una comune mail a cui scrivere...senza dover telefonare.
    Riguardo i rivenditori ...non ho trovato nessuno che avesse una disponibilità del tablet ...tutti finiti, per questo volevo riuscire a scrivere a mediacom per sapere quando metterà di nuovo disponibile il tablet. Aspetterò e cercherò..perchè onestamente non mi dispiace questo modello. Altrimenti mi butterò sul fratello maggiore il 102 S2

    Grazie per le risposte e una buona serata.

    Questo é l'indirizzo mail che mi da se clicco sul link informazioni info.mediacom@mediacomeurope.it oppure prova con questo vendite.mediacom@mediacomeurope.it PS non telefonare il numero é a pagamento.
    In bocca al lupo per la ricerca.
    Ciao LH


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Lenny Tab 7"/Mediacom 970s2 3G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    PS il 102 S2 mi sembra una valida alternativa ha più memoria ma non é 3g... valuta cosa è meglio in base alle tue esigenze e poi confronta i due processori se il 102 s2 monta il rockchip rk3066 é superiore a quello del 970 s2/s2 3g che monta un amlogic.
    Ciao
    LH


    Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LameHorse per il post:

    parker83 (08-06-13)

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Valuta anche un'altra cosa parker. La risoluzione dello schermo del 970 non è molto elevata. Se vuoi leggerci sopra, le proporzioni in 4:3 aiutano ma la risoluzione bassa stanca prima gli occhi. Non so se lo sai, il cervello tende a riempire i buchi lasciati tra un pixel e l'altro, cosa che stanca la vista. Più i pixel sono "densi", e meno il cervello e la vista si stancano. Ora non so com'è la risoluzione del 102 s2, ma il 970 è 1024x768... si nota fidati.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato trexneo per il post:

    parker83 (08-06-13)

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy