CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria morta su SmartPad 730i Mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria morta su SmartPad 730i Mediacom

    Salve a tutti, ho cercato nel forum dei problemi simili al mio ma purtroppo non ne ho trovati. Vi spiego la situazione: ho acquistato uno SmartPad 730i circa un mese fa. Per venti giorni ha funzionato alla perfezione dopo di che si è verificato il seguente problema: dopo averlo lasciato in carica per il tempo richiesto (circa 4 ore) la batteria segnalava carica 100%, lo stacco dall'alimentatore ma il tablet si spegne segnalando batteria scarica. In altre parole la batteria è come morta, se attaccato all'alimentatore lo smartpad funziona perfettamente, ma quando lo stacco si spegne. Inoltre prima, appena lo staccavo dalla corrente rimaneva acceso per qualche minuto, adesso invece si spegne immediatamente. Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krastupovia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho cercato nel forum dei problemi simili al mio ma purtroppo non ne ho trovati. Vi spiego la situazione: ho acquistato uno SmartPad 730i circa un mese fa. Per venti giorni ha funzionato alla perfezione dopo di che si è verificato il seguente problema: dopo averlo lasciato in carica per il tempo richiesto (circa 4 ore) la batteria segnalava carica 100%, lo stacco dall'alimentatore ma il tablet si spegne segnalando batteria scarica. In altre parole la batteria è come morta, se attaccato all'alimentatore lo smartpad funziona perfettamente, ma quando lo stacco si spegne. Inoltre prima, appena lo staccavo dalla corrente rimaneva acceso per qualche minuto, adesso invece si spegne immediatamente. Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti.
    Ho avuto lo stesso problema anche io , mentre che è attaccato alla rete elettrica fai un ripristino di fabbrica e dovrebbe risolversi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy