CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Installare il Google Play Market con questo metodo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installare il Google Play Market con questo metodo!

    Se faccio come scritto qua secondo voi dopo il google play market lo avrò installato sul mio mediacom 732i e sarà funzionante?


    Scarica l' ultima versione di Google Play APK 3.8.17 .
    Se è stato scaricato sul PC, collegare il telefono o tablet al PC e trasferirlo al telefono. Basta ricordare la posizione in cui è stato trasferito sul telefono o scaricato,consiglio la cartella download.
    Consentire l'installazione di applicazioni di terze parti. Per questo, vai a Impostazioni »Applicazioni e abilitare" Installare applicazioni di origini sconosciute"in modo da poter installare le applicazioni da scheda SD. Se avete sul dispositivo Ice Cream Sandwich o Jelly Bean ( Android 4.0 e bella Android 4,1 , rispettivamente), lo trovate in Impostazioni »Sicurezza »Sorgenti sconosciute
    Assicurarsi di avere installato un file manager,vi consiglio androzip. Aprire il file manager e andare alla cartella in cui è stato scaricato / cliccare sul file Gplay3.8.17.apk e selezionare installa.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    BB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un 736i e queste guide, sparse per la rete penso di averle provate tutte... con scarsi risultati. Per lo meno, sono arrivato ad installare il googleplay, funziona sìsì, ma appena cerchi di scaricare una app ti compare un messaggio di errore.

    Ho risolto con la guida seguente: 178085-guida-installare-google-play-su-730i-732i-734i-736i... in questo stesso subforum

    un pelo più macchinosa ma assolutamente indolore se seguita alla lettera :-)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di kenshemo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phobos75 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un 736i e queste guide, sparse per la rete penso di averle provate tutte... con scarsi risultati. Per lo meno, sono arrivato ad installare il googleplay, funziona sìsì, ma appena cerchi di scaricare una app ti compare un messaggio di errore.

    Ho risolto con la guida seguente: 178085-guida-installare-google-play-su-730i-732i-734i-736i... in questo stesso subforum

    un pelo più macchinosa ma assolutamente indolore se seguita alla lettera :-)
    devo provarla ma credo funzioni
    mi sa che il problema sta nel fatto che il nostro amico tablet non riesce a installare il play store come applicazione di sistema (infatti la puoi togliere tranquillamente)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho un 736i. Ho provato la guida 178085-guida-installare-google-play-su-730i-732i-734i-736i
    ma non essendo molto pratico ho impallato il tablet, nel senso che accendendolo non andava oltre una schermata completamente nera.
    allora ho scaricato dal sito mediacom l'immagine per ripristinare il tablet e ho seguito le istruzioni allegate (un po' ostica la procedura!)
    al riavvio del tablet il google play market era installato! per trovarlo sono andato in alto a sinistra sulla scrivania dove c'è il tasto "cerca" di google
    e lì c'era l'icona per eseguire la ricerca nel Play store. Dallo store per ora ho scaricato solo app gratuite ma funziona tutto bene. Questa la mia esperienza

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema con mediacom m-mp720i una volta completata l'installazione lancio l'applicazione, appare per un attimo la finestra di accettazione delle condizioni di utilizzo e poi appare il messaggio "l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo". ANDROID 4.0.4 kernel 2.6.34 build V1.0.5.IMM76I.ita.Mediacom M-MP720I20120804
    Chi mi aiuta per cortesia ?
    Ultima modifica di Dinaer; 01-11-12 alle 19:58

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me sul 750 3G e' apparso dopo che per errore l'avevo resettato!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, hai fatto io reset di fabrica?? dopo dove hai trovato il google play store?

    saluti e grazie

  9. #8
    Androidiano L'avatar di luca3000


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy