CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Informazioni sul Tablet Mediacom : SMART PAD 7.0 GO M-MP725GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti ho provato e riprovato ad installare Googleplay e alla fine mi sono stancato e mi sono collegato al mio account Amazon da cui ho scaricato un bel numero di app gratuite ed utilizzato uno (0,99) dei cinque euro di bonus per acquistare un viewer per Open Office in quanto è il programma che uso per i miei testi e fogli elettronici.

    Mi sono portato dietro il macchinino in un lungo viaggio. Ho scritto e ricevuto mail, mi ha tenuto aggiornato sulle attualità italiane, mi ha permesso di continuare ad interagire nei miei forum, guardare le foto che scattavo, films su youtube. L' unico limite é che qualche pagina si pianta ma l' ottimo rapporto prezzo-prestazioni é fuori discussione.

    Rientrato a casa ho cercato di capire se c'è un modo di collegarlo alla TV per visualizzare il browser sul teleschermo. Con il vecchio Asus Eee ora defunto ci riuscivo, ma aveva l' uscita video e la possibilità di selezionare lo schermo da Windows xp. Non capisco se sia sufficiente acqiustare un cavetto perché collegandolo alla presa usb del lettore, viene trovata la scheda e si possono visualizzare foto e filmati ma niente altro

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, per installare il Play Store basta seguire questa guida

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326515

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ghostr82 per il post:

    woland23 (24-02-14)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woland23 Visualizza il messaggio
    Rientrato a casa ho cercato di capire se c'è un modo di collegarlo alla TV per visualizzare il browser sul teleschermo. Con il vecchio Asus Eee ora defunto ci riuscivo, ma aveva l' uscita video e la possibilità di selezionare lo schermo da Windows xp. Non capisco se sia sufficiente acqiustare un cavetto perché collegandolo alla presa usb del lettore, viene trovata la scheda e si possono visualizzare foto e filmati ma niente altro
    Credo che per collegarlo al televisore sia necessario utilizzare l'uscita HDMI (leggendo le caratteristiche del lettore credo sia Mini-HDMI).Il cavo mi sà he non era incluso nella confezione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato propaganda per il post:

    woland23 (24-02-14)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    total.jpg

    Nel ringraziare per i consigli, segnalo che esiste per Android il migliore gestore di files che io abbia mai installato su un computer
    Lo uso da almeno vent' anni e permette la copia e spostamento rapido di files da una cartella all' altra e da un supporto all' altro tramite due finestre, una di provenienza ed una di destinazione. Rispetto alla versione per PC, quella per Android ha anche l' anteprima delle immagini.
    Il programma ha diverse altre funzioni, tutte di uso intuitivo

  9. #26
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non esiste una ROM o un kernel per poter far funzionare meglio questo Tablet?!?!

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Povero. Per cinquanta euro che costa mi pare che il libriccino faccia una quantità di cose ma diciamo che quelle che gli riescono meglio sono fare il browser, distrigare la posta, visualizzare foto e filmati e aprire files. Cosa esattamente vorresti che facesse in più?

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fev83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non esiste una ROM o un kernel per poter far funzionare meglio questo Tablet?!?!
    Ciao,non sò se è quello che cerchi e non sono in grado di dirti di quanto abbia migliorato le prestazioni ma ti segnalo che sul sito Mediacom un aggiornamento firmware è presente.
    Comunque non uso più questo tablet ma qualche miglioramento mi sembra di ricordarlo,ad esempio mi pare che a seguito dell'installazione il Tablet non si riavviasse più in autonomia (o comunque accadeva meno)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un mio amico mi ha portato questo tablet che molto probabilmente ha dei problemi di software, attaccandolo al pc da spento parte al carica si accende appare la scritta "smartpad go" poi si spegne poi dopo una decina di secondi si riaccende e ricomincia l astessa cosa.
    Ho provato a scaricare la rom suggerita in questo post ma da flash toll il tlefono non viene riconosciuto, come posso fare?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy