CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 287 su 287
Discussione:

Meizu M2 Mini 5" HD MT6735

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    a quanto ne so l'app migliore ce l'hanno Meizu, Xiomi e Lenovo..
    non vorrai mica andare a prendere quella robaccia di Doogee (che usa la stessa fotocamera su F3) o altri?

    Xiomi se non sbaglio usa la samsung S5K3M2 sul nuovo Redmi Note 2.

    Il problema magari sarà la compatibilità dell'apk con la flyme..non è raro che ci siano problemi per controlli incorciati sulla rom..
    esatto. bisogna vedere come si comporta senza il tasto menu... la fotocamera forse è la stessa anche del one plus 2!

    edit: è anche nell'oppo r7...mi sa che tutti i cinesi con 13 MPx hanno lo stesso sensore. adesso bisogna trovarne uno che faccia foto migliori, specie a livello di dettagli
    Ultima modifica di io00; 08-09-15 alle 13:45

  2.  
  3. #282
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito


    i
    E' stata creata la nuova sezione Meizu M2 Mini e, quindi, questa discussione è stata spostata al suo interno. Entro 24h verrà questo thread verrà chiuso e verranno create nuove discussioni, ognuna per ogni argomento
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    AnonimoAvita (08-09-15),io00 (08-09-15),megthebest (08-09-15),nofly67 (17-09-15)

  5. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate tutti, mi rivolgo a chi può chiarire i miei dubbi. La versione internazionale è meglio ottimizzata rispetto a quella cinese? Dove acquistarla o quando sarà possibile? Quando si ordina in pre-ordine, si paga quel prezzo o funge solo da acconto? Questo device supporta entrambe le sim che vanno in internet 3g / 4g con switch a caldo? Meglio aspettare umi emax mini/elephone trunk oppure su meizu m2 mini si può andare tranquilli per un uso normale di uno smartphone? Grazie a tutti.

  6. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flexmarco Visualizza il messaggio
    Scusate tutti, mi rivolgo a chi può chiarire i miei dubbi. La versione internazionale è meglio ottimizzata rispetto a quella cinese?
    se l'andazzo è lo stesso del note, la versione internazionale resta sempre "un filino" indietro rispetto alla cinese, nel senso che i bugfix arrivano prima sulle A, e poi vengono rilasciati sulle I (capiscili, il mercato internazionale è molto più delicato visto che non sono ancora molto diffusi). Ad ogni modo Se hai la I dovrebbe essere possibile installare la A senza passaggi strani. Ovviamente la I ha l'italiano presente in maniera nativa, se ti interessa averlo

    Quote Originariamente inviato da Flexmarco Visualizza il messaggio
    Dove acquistarla o quando sarà possibile?
    i posti sono i soliti, cioè i reseller ufficiali (meizuit, meizumartit,topreseller) e amazon. Spero che, come per il note, la versione internazionale approdi poi anche in shop come grossoshop ed altri, non "ufficiali" ma presenti attivamente su questo forum. La internazionale è in preorder anche su aliexpress. La versione cinese la trovi un po' ovunque. Ce ne sono alcune varianti a seconda dell'operatore che personalizza la rom. Io ho preso la variante U e non ho avuto problemi. L'ho poi trasformata in A (per questa operazione non servono procedure strane, basta un download)

    Quote Originariamente inviato da Flexmarco Visualizza il messaggio
    Quando si ordina in pre-ordine, si paga quel prezzo o funge solo da acconto?
    Non lo so, ma spero che il prezzo sia quello e basta. Prova a sentire su topreseller. Il mio amico che li ha contattati per la fotocamera dell'm2 ha ricevuto risposta in meno di 24ore

    Quote Originariamente inviato da Flexmarco Visualizza il messaggio
    Questo device supporta entrambe le sim che vanno in internet 3g / 4g con switch a caldo? Meglio aspettare umi emax mini/elephone trunk oppure su meizu m2 mini si può andare tranquilli per un uso normale di uno smartphone? Grazie a tutti.
    inserite le sim, puoi scegliere quale delle due mandare in 3g/4g dal menu impostazioni. Non dipende dallo slot usato. Non ho provato a cambiare "al volo" la sim su cui usare internet perchè non ho piano dati sulla seconda.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato io00 per il post:

    Flexmarco (08-09-15),megthebest (08-09-15)

  8. #285
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Ho aperto il thread ufficiale , aiutatemi con una recensione sintetica e la metto nel primo post come link!
    Thanks
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    se l'andazzo è lo stesso del note, la versione internazionale resta sempre "un filino" indietro rispetto alla cinese, nel senso che i bugfix arrivano prima sulle A, e poi vengono rilasciati sulle I (capiscili, il mercato internazionale è molto più delicato visto che non sono ancora molto diffusi). Ad ogni modo Se hai la I dovrebbe essere possibile installare la A senza passaggi strani. Ovviamente la I ha l'italiano presente in maniera nativa, se ti interessa averlo


    i posti sono i soliti, cioè i reseller ufficiali (meizuit, meizumartit,topreseller) e amazon. Spero che, come per il note, la versione internazionale approdi poi anche in shop come grossoshop ed altri, non "ufficiali" ma presenti attivamente su questo forum. La internazionale è in preorder anche su aliexpress. La versione cinese la trovi un po' ovunque. Ce ne sono alcune varianti a seconda dell'operatore che personalizza la rom. Io ho preso la variante U e non ho avuto problemi. L'ho poi trasformata in A (per questa operazione non servono procedure strane, basta un download)


    Non lo so, ma spero che il prezzo sia quello e basta. Prova a sentire su topreseller. Il mio amico che li ha contattati per la fotocamera dell'm2 ha ricevuto risposta in meno di 24ore



    inserite le sim, puoi scegliere quale delle due mandare in 3g/4g dal menu impostazioni. Non dipende dallo slot usato. Non ho provato a cambiare "al volo" la sim su cui usare internet perchè non ho piano dati sulla seconda.
    Grazie molte. Esauriente.

  10. #287
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Chiudo questo thread, si può continuare nel resto della sezione.



    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    e' possibile!!!!!!!!!!dual sim+microsd!!!!!!

    Allegato 150402
    guida http://bbs.flyme.cn/thread-360982-1-1.html

    Inoltre la community cinese è abbastanza attiva. Stanno promuovendo un sondaggio per attivare una terza funzione del tasto centrale, settabile col doppio tap o con la pressione prolungata. (credo più il doppio tap...ma non posso garantire...sapete com'è...di cinese so poco ma a quanto pare google translate non ne sa molto di più )
    Ti va di riportare il tutto in una discussione dedicata? grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy