CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 287
Discussione:

Meizu M2 Mini 5" HD MT6735

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È il classico menu operatore o sim tools..
    Dove puoi vedere il credito, ricaricare ecc.. Prima non compariva.
    Una cosa comune con l'altro fw è che una volta che commuta in gprs da 3G ritornando nel punto precedente continua a preferire il 2G.

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lex1977 Visualizza il messaggio
    È il classico menu operatore o sim tools..
    Dove puoi vedere il credito, ricaricare ecc.. Prima non compariva.
    Una cosa comune con l'altro fw è che una volta che commuta in gprs da 3G ritornando nel punto precedente continua a preferire il 2G.
    Non ho capito esattamente questo menu operatore...ma è nelle impostazioni di sistema o è quell'icona a forma di sim tra le applicazioni? perchè mi pare veramente strano che il produttore possa interrogare l'operatore su credito residuo dell'utente, fare ricariche ecc..:o

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Non ho capito esattamente questo menu operatore...ma è nelle impostazioni di sistema o è quell'icona a forma di sim tra le applicazioni? perchè mi pare veramente strano che il produttore possa interrogare l'operatore su credito residuo dell'utente, fare ricariche ecc..:o
    Si esatto la app a forma di sim prima con il fw A non compariva...

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lex1977 Visualizza il messaggio
    Si esatto la app a forma di sim prima con il fw A non compariva...
    Eh no mi dispiace... nel firmware A l'app c'è. Se guardi la lista di app che ho freezato (messa un po' di post fa), tra di esse c'è proprio quella. Per la sim 1 è arancione, per la sim 2 è azzurra. é un "bug" che android si porta dietro dalla nascita: a volte compaiono, a volte no, a volte compaiono e al riavvio successivo scompaiono. Mistero insomma. Ma tanto non le ho mai usate e mi danno fastidio nel drawer, quindi le freezo sempre
    Quindi probabilmente l'unica diferenza tra le rom (oltre alle app dell'operatore china unicom) è probabilmente solo nel baseband, che appunto può avere effetti più o meno positivi a seconda dell'operatore o della regione del mondo in cui si trova. Se volete provare/rischiare, ci sono anche i firmware C e Q sul sito cinese (sono per altri due operatori)

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puo essere come dici te... in effetti ora compare e scompare ma con l'A non l'avevo mai vista (o mai notata).

    Cmq col fw U le connessioni dati sembrano più stabili, prima raggiungevo max i 150kb/s ora passo i 250kb/s nelle stesse condizioni.
    Quando rientro quasi quasi testo anche gli altri due come mi hai consigliato, sarebbe interessante capire quale ha la baseband più aggiornata..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lex1977 per il post:

    io00 (29-08-15)

  8. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Su aliexpress ci sono le cover trasparenti da 0.6mm a 63cent. Qualcuno l'ha già presa?

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  9. #187
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,239
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 8,007 volte in 6,013 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Su aliexpress ci sono le cover trasparenti da 0.6mm a 63cent. Qualcuno l'ha già presa?

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Io per il note, eccellente, leggera e da ottimo grip!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    io00 (29-08-15)

  11. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Eh no mi dispiace... nel firmware A l'app c'è. Se guardi la lista di app che ho freezato (messa un po' di post fa), tra di esse c'è proprio quella. Per la sim 1 è arancione, per la sim 2 è azzurra. é un "bug" che android si porta dietro dalla nascita: a volte compaiono, a volte no, a volte compaiono e al riavvio successivo scompaiono. Mistero insomma. Ma tanto non le ho mai usate e mi danno fastidio nel drawer, quindi le freezo sempre
    Quindi probabilmente l'unica diferenza tra le rom (oltre alle app dell'operatore china unicom) è probabilmente solo nel baseband, che appunto può avere effetti più o meno positivi a seconda dell'operatore o della regione del mondo in cui si trova. Se volete provare/rischiare, ci sono anche i firmware C e Q sul sito cinese (sono per altri due operatori)
    ma usandolo come dual sim si può sempre settare per farlo chiamare e messaffiare con una sim predefinita oppure si deve fare di volta in volta la scelta?
    Grazie

  12. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Eh no mi dispiace... nel firmware A l'app c'è. Se guardi la lista di app che ho freezato (messa un po' di post fa), tra di esse c'è proprio quella. Per la sim 1 è arancione, per la sim 2 è azzurra. é un "bug" che android si porta dietro dalla nascita: a volte compaiono, a volte no, a volte compaiono e al riavvio successivo scompaiono. Mistero insomma. Ma tanto non le ho mai usate e mi danno fastidio nel drawer, quindi le freezo sempre
    Quindi probabilmente l'unica diferenza tra le rom (oltre alle app dell'operatore china unicom) è probabilmente solo nel baseband, che appunto può avere effetti più o meno positivi a seconda dell'operatore o della regione del mondo in cui si trova. Se volete provare/rischiare, ci sono anche i firmware C e Q sul sito cinese (sono per altri due operatori)
    ma usandolo come dual sim si può sempre settare per farlo chiamare e messaffiare con una sim predefinita oppure si deve fare di volta in volta la scelta?
    Grazie
    Messaggi: in basso a sinistra è sempre presente un box in cui è selezionabile la sim da usare. Di default viene impostata l'ultima utilizzata per scrivere a quel contatto.grazie al box di scelta,in una conversazione puoi inviare i messaggi con un numero o con l'altro, e nel titolo del messaggio inviato o ricevuto è indicata la sim con cui è stato inviato o ricevuto.

    Chiamate. Nel dialer componi il numero e sotto sono presenti due tasti per chiamare. Uno usa la sin 1 e uno usa la sim 2. Se scegli e chiami un contatto dalla rubrica, comparirà un pop up con la scelta della sim.

    Io ho provato a eliminare le app meizu e impostare la gestione dual sim come su android stock (ogni contatto può essere associato a una sim assegnata ) ma non ho avuto successo: l'app degli sms stock (disponibile nel play store) ricerca l'app contatti (stock) per capire a quale sim sia assegnato il contatto a cui si scrive. Ma l'app contatti stock (e il dialer) non sono disponibili sul play store (e in teoria scaricarli da altre fonti non garantisce il corretto funzionamento) quindi l'app messaggi non riesce a inviare il messaggio.

    Siccome comunque uso poco sms e chiamate, ho deciso di convivere con le app meizu. Se qualcuno ha soluzioni per rimettere le app stock, ci informi

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  13. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Messaggi: in basso a sinistra è sempre presente un box in cui è selezionabile la sim da usare. Di default viene impostata l'ultima utilizzata per scrivere a quel contatto.grazie al box di scelta,in una conversazione puoi inviare i messaggi con un numero o con l'altro, e nel titolo del messaggio inviato o ricevuto è indicata la sim con cui è stato inviato o ricevuto.

    Chiamate. Nel dialer componi il numero e sotto sono presenti due tasti per chiamare. Uno usa la sin 1 e uno usa la sim 2. Se scegli e chiami un contatto dalla rubrica, comparirà un pop up con la scelta della sim.

    Io ho provato a eliminare le app meizu e impostare la gestione dual sim come su android stock (ogni contatto può essere associato a una sim assegnata ) ma non ho avuto successo: l'app degli sms stock (disponibile nel play store) ricerca l'app contatti (stock) per capire a quale sim sia assegnato il contatto a cui si scrive. Ma l'app contatti stock (e il dialer) non sono disponibili sul play store (e in teoria scaricarli da altre fonti non garantisce il corretto funzionamento) quindi l'app messaggi non riesce a inviare il messaggio.

    Siccome comunque uso poco sms e chiamate, ho deciso di convivere con le app meizu. Se qualcuno ha soluzioni per rimettere le app stock, ci informi

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
    Grazie, quindi non si può fare come nei dual sim mtk che dal pop up si setta una sim e da quel momento in poi si usa come principale senza dove andare a specificarla di volta in volta?no perchè per me è molto comodo settarla all'inizio ed usarla poi come predefinita!!

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy