CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

chiarimento definitivo su politica di meizu sugli m2 note importati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    chiarimento definitivo su politica di meizu sugli m2 note importati

    ciao ragazzi, purtroppo non seguo molto quindi ho ottenuto solo info frammentate e contraddittorie quindi vi chiedo gentilmente di spiegarmi una cosa:
    avevo letto giorni fa che meizu x contrastare l'importazione dei suoi prodotti ha tolto l'italiano per le versioni importate con l'ultimo update e che presto avrebbe tolto il supporto alle gapps sempre per i prodotti importati. ora per l'italiano non è un problema, ma la seconda cosa è vera?
    perché vedo che comprandolo da grosshop potrei risparmiare 50 euro, però se la storia delle gapps è vera a questo punto lo prendo dal sito loro.
    spero possiate aiutarmi perché ho urgenza di cambiare cell ma se risparmio 50 euro è meglio.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    In merito al supporto Gapps, la risposta è... Boh! Non si sa se è vero o meno che toglieranno il supporto e c'è chi dice che non lo faranno mai. C'è anche da dire che giuravano e spergiuravano che mai e poi mai avrebbero tolto l'italiano. Non corri il rischio di non poter usare più il telefono, ma "solo" di non poterlo più aggiornare, perdendoti eventuali correzioni ai bug sempre presenti e relativi miglioramenti del firmware.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si come dice ghostrider è difficile che ciò avvenga. L italiano è stato aggiunto per vie traverse. Quindi io adesso ho l ultima versione del firmware cinese in italiano. Se fra 1 anno bloccheranno anche gapps tutta la community internazionale (non solo quella italiana) troverà una soluzione. Se ti va di fare modding, sei smanettone squattrinato e vuoi tutto (quasi) subito (perché per risparmiare immagino lo prendi da Cina quindi una decina di giorni) opta per Grosso, se invece vuoi aspettare 2-3 settimane e vuoi stare comodo e avere già tutto a posto compra la versione internazionale.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate ma è vero che la versione internazionale rispetto a quella cinese mancano tutte queste cose?
    la lingua, gapps, localizzazione app ecc...
    Mi sembra strano e non vorrei aver speso 150€ mentre con 50€ in più avevo tutte queste feature in più...
    Ultima modifica di Sax93; 01-08-15 alle 20:41

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    scusate ma è vero che la versione internazionale rispetto a quella cinese mancano tutte queste cose?
    la lingua, gapps, localizzazione app ecc...
    Mi sembra strano e non vorrei aver speso 150€ mentre con 50€ in più avevo tutte queste feature in più...
    alcuni dicono di no, altri di si. boh. dove lo hai trovato a 150? io lo trovo solo da 170 in poi.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    scusate ma è vero che la versione internazionale rispetto a quella cinese mancano tutte queste cose?
    la lingua, gapps, localizzazione app ecc...
    Mi sembra strano e non vorrei aver speso 150€ mentre con 50€ in più avevo tutte queste feature in più...
    Con la versione FW I, avrai le Gapps e Play Store preinstallati, la localizzazione selle app in italiano, probabilmente qualche app di Meizu in italiano... e basta. Tutto ottenibile anche sulla versione con FW A, ma con qualche sbattimento. Quindi, in conclusione, se ti va di smanettare e, probabilmente smadonnare, con la versione cinese, specialmente a quel prezzo, hai fatto un affare. Se non hai problemi con l'inglese e, come nel mio caso, te ne sbatti della localizzazione delle app in italiano, hai fatto un affare anche migliore.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    alcuni dicono di no, altri di si. boh. dove lo hai trovato a 150? io lo trovo solo da 170 in poi.
    Mi pare che everbuying abbia avuto una flash sale fino al 31/07

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider1970 per il post:

    alexbiz (02-08-15)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ce gearbest che lo vende a 150€ compresa spedizione e senza dogana. Che alcune persone lo hanno ordinato la e gli è già arrivato xD

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Mi pare che everbuying abbia avuto una flash sale fino al 31/07
    io ho trovato a 158 - 5 di coupon da grossoshop ma non si trova in europa quindi non riesco a capire quanto costa la spedizione col corriere

    edit:come non detto spedizione a circa 20 euro con corriere...

    beati voi che riuscite a trovarli a buon prezzo. io è una settimana che mi sbatto e non trovo nulla di cosi conveniente.
    a questo punto se devo risparmiare 20 euro lo prendo dal loro store
    Ultima modifica di alexbiz; 02-08-15 alle 13:51

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, purtroppo non seguo molto quindi ho ottenuto solo info frammentate e contraddittorie quindi vi chiedo gentilmente di spiegarmi una cosa:
    avevo letto giorni fa che meizu x contrastare l'importazione dei suoi prodotti ha tolto l'italiano per le versioni importate con l'ultimo update e che presto avrebbe tolto il supporto alle gapps sempre per i prodotti importati. ora per l'italiano non è un problema, ma la seconda cosa è vera?
    perché vedo che comprandolo da grosshop potrei risparmiare 50 euro, però se la storia delle gapps è vera a questo punto lo prendo dal sito loro.
    spero possiate aiutarmi perché ho urgenza di cambiare cell ma se risparmio 50 euro è meglio.
    grazie
    Puoi acquistare anche il cinese se le varie limitazioni non ti spaventano, ma dovresti contattare Meizu stessa e farti dire quali sono i rivenditori ufficiali, altrimenti potresti finire come me, che per risparmiare pochi spiccioli rispetto al modello europeo sono rimasto incastrato in un problema che solo la casa madre può risolvere, ma che la casa madre non risolverà mai perché ho comprato da un rivenditore non ufficiale.
    Ultima modifica di DavideForum1; 03-08-15 alle 11:02

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy