CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 419
Discussione:

FlyMe 4.5 - Italian package

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Bene, tutto perfetto, grazie mille!
    Ho notato che tenendo premuto il tasto home per un po' compaiono delle scritte in cinese nella parte alta dello schermo e un microfono in basso... non so cosa sia.
    E lo smart voice cinese, prima di installare la patch conveniva settare il blocco schermo alla pressione prolungata del tasto. Comunque non mi piace il multitasking era meglio richiamarlo tramite pressione prolungata sul tasto Home soft touch.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Andato tutto liscio, molto semplice... ragazzi è possibile bloccare gli OTA? li vorrei bloccare su quello della mia ragazza in modo che non faccia danni...
    Hai almeno due opzioni:
    1) invece che bloccare gli OTA potresti bloccare la tua ragazza, ma potrebbe essere passabile di denuncia xD
    2)con una app tipo myandroidtools o titanium pro potresti freezare l'app "upgrade" (è un quadrato azzurro con una freccia verso l'alto). In teoria quella gestisce gli aggiornamenti. Se la congeli puoi scongelarla in un secondo momento e fare gli aggiornamenti. Io non ho mai provato ma potrebbe funzionare. Per avere la certezza bisogna congelarla e vedere cosa accade col prossimo OTA

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Hai almeno due opzioni:
    1) invece che bloccare gli OTA potresti bloccare la tua ragazza, ma potrebbe essere passabile di denuncia xD
    2)con una app tipo myandroidtools o titanium pro potresti freezare l'app "upgrade" (è un quadrato azzurro con una freccia verso l'alto). In teoria quella gestisce gli aggiornamenti. Se la congeli puoi scongelarla in un secondo momento e fare gli aggiornamenti. Io non ho mai provato ma potrebbe funzionare. Per avere la certezza bisogna congelarla e vedere cosa accade col prossimo OTA
    1) Quindi dici che sarebbe possibile effettuare il root sul suo cervello?! potrei mettere fine a parecchi processi che vanno in conflitto XD
    2) Sarà fatto, dopo lo congelo un attimo! Facciamo una prova, tanto non credo manchi tanto al prossimo OTA.

    Per curiosità se si resetta il telefono si perdono le patch? Poi ho installato la swiftkey ed ogni volta che mi si apre per scrivere nella barra delle notifiche mi dice di impostare la tastiera, come posso risolvere?!

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    1) Quindi dici che sarebbe possibile effettuare il root sul suo cervello?! potrei mettere fine a parecchi processi che vanno in conflitto XD
    2) Sarà fatto, dopo lo congelo un attimo! Facciamo una prova, tanto non credo manchi tanto al prossimo OTA.

    Per curiosità se si resetta il telefono si perdono le patch? Poi ho installato la swiftkey ed ogni volta che mi si apre per scrivere nella barra delle notifiche mi dice di impostare la tastiera, come posso risolvere?!
    Io ho fatto un reset montando la 4.5.3.1 ed è rimasta quella. Se invece intendi "perdo la mod per avere la lingua italiana?", allora non lo so. A intuito credo di si, ma non avendola non posso verificare. L'icona scompare solo quando hai una sola tastiera installata. Io uso O keyboard e per rimuovere l'icona ho congelato la tastiera di sistema.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Interessante... Comunque con la SwiftKey soffro un po sui tasti più esterni per il famoso problema dei 30 pixel, ora cerco quella che usi tu. Comunque sarà un impressione mia, ma ho effettuato la patch su tutti e due i terminali, uno mi è arrivato con la 4.5.2 e portato alla 4.5.3 manualmente, mentre l'altro è arrivato con la 4.5.1 ed aggiornato alla 4.5.3 tramite OTA, e mi sembra che il primo sia un pelo più stabile.

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    1)
    Per curiosità se si resetta il telefono si perdono le patch? Poi ho installato la swiftkey ed ogni volta che mi si apre per scrivere nella barra delle notifiche mi dice di impostare la tastiera, come posso risolvere?!
    No sei fai un reset tutto rimane in italiano, se reinstalli la versione A invece torna, ovviamente, tutto in inglese

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoFre per il post:

    maximino73 (12-09-15)

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    No sei fai un reset tutto rimane in italiano, se reinstalli la versione A invece torna, ovviamente, tutto in inglese
    Buono a sapersi!
    Tu che tastiera consiglieresti per aggirare il problema dei 30 pixel?

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximino73 Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi!
    Tu che tastiera consiglieresti per aggirare il problema dei 30 pixel?
    fortunatamento io non ho quel problema cmq ho la tastiera google ed ho anche installato google now così mi son portato dietro anche lo smart voice italiano ...

  11. #109
    Androidiano L'avatar di Bonsai


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ehi scusate ma a voi con la 4.5.3A con la pach vi va youtube in 3g? Con tim?

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    fortunatamento io non ho quel problema cmq ho la tastiera google ed ho anche installato google now così mi son portato dietro anche lo smart voice italiano ...
    Strano dovrebbe essere una limitazione software di tutti i meizu. Con quella stock non ci sono problemi ma non ha lo swipe 😢. Che palle... Dopo proverò la touchpal.

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy