CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come giudicate la ricezione del vostro M2 Note?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ricezione sopra la media

    5 27.78%
  • Ricezione nella media

    7 38.89%
  • Ricezione sotto la media

    6 33.33%
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Ricezione, opinioni dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intenzione Visualizza il messaggio
    Il problema della mancata navigazione quando invece ti dice che ha campo è proprio secondo me che non notifica la mancanza del campo e quindi carica a vuoto. Provate a vedere un punto dove altri CELL non hanno copertura umts con lo stesso operatore, il nostro meizu la maggior parte delle volte vi dirà che ha copertura h
    Non ho certezze ma non credo sia come dici te... Anche io ultimamente ho avuto dei problemi, non carica anche se segnala H+... Ma nella stessa zona altre volte prende benissimo (anche altri cell prendono bene) anche perché si tratta del centro di Bologna... E lo fa sia con sim vodafone che wind... Sta qualche minuto senza caricare nulla... O disattivo la connessione dati e la riattivo oppure aspetto che passi da H+ (4G con vodafone) a 3G e subito dopo di nuovo a H+ (4G con vodafone)... Senza spostarmi... Quindi non credo sia una mancanza di rete

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UHero Visualizza il messaggio
    Non ho certezze ma non credo sia come dici te... Anche io ultimamente ho avuto dei problemi, non carica anche se segnala H+... Ma nella stessa zona altre volte prende benissimo (anche altri cell prendono bene) anche perché si tratta del centro di Bologna... E lo fa sia con sim vodafone che wind... Sta qualche minuto senza caricare nulla... O disattivo la connessione dati e la riattivo oppure aspetto che passi da H+ (4G con vodafone) a 3G e subito dopo di nuovo a H+ (4G con vodafone)... Senza spostarmi... Quindi non credo sia una mancanza di rete
    Quello che ho notato e provato con più gestori, è che in zone dove prende bene il problema non si presenta spesso, invece dove il segnale è scarso il meizu ti dice che è buono xro spesso si blocca e non navighi. Cmq è il difetto peggiore riscontrato, peccato ... speriamo che si risolverà con aggiornamenti futuri

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intenzione Visualizza il messaggio
    Quello che ho notato e provato con più gestori, è che in zone dove prende bene il problema non si presenta spesso, invece dove il segnale è scarso il meizu ti dice che è buono xro spesso si blocca e non navighi. Cmq è il difetto peggiore riscontrato, peccato ... speriamo che si risolverà con aggiornamenti futuri
    Anche io ho notato che in alcune città lo fa piú frequentemente che in altre, ma mi é capitato un pò ovunque... Dopo varie prove ho capito che non si tratta di mancanza di rete ma proprio di un problema software che per qualche motivo "impalla" la ricezione di dati finché non si passa in 3G o in 2G... Confido nella flyme 5 che spero risolva il problema

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    torno a scrivere su questo post perchè oggi per disperazione sono passato da wind a tim...

    continue cadute di linea in telefonata anche in luoghi dove solitamente prendeva e oggi era inusabile.

    passato a tim e ho risolto ma....

    sto facendo caso ai valori di ricezione e li sto confrontando con un huawei g7

    dove il meizu prende 11/13 asu il huawei 23 asu (ora tutte e due con tim)

    vorrei sapere se è normale ho sempre avuto problemi di ricezione più o meno gravi ma solo adesso ho approfondito guardando i valori asu.

    sono a Bologna ma il confronto penso si possa fare in qualsiasi grande città: mi dite i vostri valori asu/dbm?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece vorrei capire se anche a voi il wi-fi prende poco. Nello stesso posto della stanza prendono perfettamente: Moto G, Wiko Fever ed S4 prendono alla grande
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy