CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Flyme 6 Beta Pubblica finalmente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Mi sorprende leggere questo, io da quando ho installato la "mia" beta (intendo quella leakata... ) non ho mai più perso il segnale!
    In compenso il BT continua a funzionare male con la mia autoradio...

    AGGIORNAMENTO:
    I casi sono 2, o porta sfiga parlarne o 'sto telefono è una vera m€rd@... Non faccio in tempo a scrivere che funziona bene che oggi, per ben 2 volte in un'ora ha perso il segnale... Ed ero fermo in casa dove ho il ponte radio "a vista"...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 10-03-17 alle 16:43
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho installato L'update senza fare il wipe dei dati per vedere se subiva dei rallentamenti, (quando uscirà la versione stabile farò l'installazione pulita) e devo ammettere che si comporta bene niente rallentamenti, unico bug riscontrato è che all'apertura dell'app musica parte l'aggiornamento dei brani e ci mette un bel po' , certo mi sarei aspettato un po' di più da questo aggiornamento, magari qualcosa per migliorare la fotocamera che fa perdere molti punti a questo dispositivo.

    OT: pur essendo uno smanettone mi trovo bene con questa rom tant'è che non ho attivato neanche i permessi di root, certo che la tentazione di provare una CM è forte.. ma fin che non esce una custom recovery, non ci provo neanche a fare un porting...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esiste una Cyanogenmod per l' M3Note?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ma nemmeno per idea, non c'è niente per 'sto ca$$o di telefono, ieri ha perso il segnale 4 volte... Ottimi prodotti la Meizu...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ma nemmeno per idea, non c'è niente per 'sto ca$$o di telefono, ieri ha perso il segnale 4 volte... Ottimi prodotti la Meizu...
    Purtroppo nemmeno io ho risolto con l'aggiornamento. Continua a perdere la connessione, qualcosa è migliorato ma il problema rimane e l'ho fatto presente nel forum ufficiale. Il moderatore ha risposto che allora è un problema hardware e va mandato in assistenza. Secondo me più che un problema hardware è un DIFETTO hardware, posto che siamo in tanti a soffrirne.
    Io non appena riuscirò a rimediare un telefono di sostituzione procederò a tartassare di richieste di assistenza la catena di negozi presso il quale l'ho acquistato, facendogli presente la mole di soggetti che riscontrano il problema e diffidandoli dal fare futuri accordi commerciali con Meizu.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Il mio stesso pensiero, peccato aver rotto (di nuovo...) il display del mio Elephone...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha testato con successo l'ultima 6.7.3.14 pubblicata qui sul forum?
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha testato con successo l'ultima 6.7.3.14 pubblicata qui sul forum?
    Magari, sempre in attesa dell'M3 prestato. Spero testarla per il fine settimana.

    EDIT: installata, sembra piu curata ma manca il tasto alle IMPOSTAZIONI dalla tendina delle notifiche e la navigazione orizzontale nelle chede RECENTI è un passo indietro.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MatVekk; 17-03-17 alle 11:07
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha testato con successo l'ultima 6.7.3.14 pubblicata qui sul forum?
    su forum.flymeos neanche risulta rilasciata.. o meglio risulta rilasciata solo la versione asiatica non la globale

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    EDIT: installata, sembra piu curata ma manca il tasto alle IMPOSTAZIONI dalla tendina delle notifiche e la navigazione orizzontale nelle chede RECENTI è un passo indietro.
    Avrai installato la 6.7.3.3G non l'ultima postata sul forum nella sezione apposita. Nelle schede recenti se scorri verso il basso la scheda ti appare un menù dove puoi rendere Bloccata, Segreta o multi (?) la scheda... Utilità zero... E se premi sullo slider dei volumi ti indica a cosa si riferisce (notifiche, suoneria, multimedia) finalmente una novità intelligente!!!

    Quote Originariamente inviato da Marie96 Visualizza il messaggio
    su forum.flymeos neanche risulta rilasciata.. o meglio risulta rilasciata solo la versione asiatica non la globale
    Immagino anch'io sia stato un refuso, ho visto sul forum flyme e c'è solo l'asiatico, il mod qui sul forum si è dimenticato di indicarlo!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy