CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Come Vi Trovate ? Confronti Con Altri Terminali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non ha lo stabilizzatore? ? O.o la mia ragazza mi uccide se non fa foto perfette ahaha adesso ha un nexus 5 a confronto come lo vedete? ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Che si può tenere il nexus 5, io li ho entrambi il meizu è un bel tel ma il nexus 5 va ancora che è una bomba, non vedo perché dovrebbe cambiarlo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Che si può tenere il nexus 5, io li ho entrambi il meizu è un bel tel ma il nexus 5 va ancora che è una bomba, non vedo perché dovrebbe cambiarlo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Il Nexus lo prendo io ahaha e a lei vorrei prendere uno nuovo xD

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi il mio ha un battery drain assurdo , ho la versione cinese convertita a firmware internazionale, roba che appena lo stacco dalla carica come lo uso leggermente (fb whatsapp etc etc ) scende dal 100 % in maniera vertiginosa. Assurdo.
    E' un grande terminale ma la batteria non mi dura mai fino a sera anzi..a metà giornata primo pomeriggio scende dal 100% al 30 e qualcosa..

    soluzioni???
    da Cpu Z non da problemi di temperatura stabile a 40 45 gradi.ce l'ho da due settimane sopratutto quindi dovrebbe aver fatto cicli di carica sufficiente..
    mah

    Quando lo metto sottocarica diventa iper bollente.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    La mia recensione:

    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spikeenzo per il post:

    daferra (09-09-15),ste9226 (20-09-15)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso ieri versione A.. Ho questo problema.. Se vado a scaricare le app acquistate precedentemente prima di tutto me le fa ripagare ma cosa ancora peggiore se vado a ripagare mi da sempre errore anche se i soldi nella carta ci sono es ho sempre usato quella.. Nessuno mi può aiutare? Grazie in anticipo..

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un asus zenfone2 551ml e mi ci trovo benissimo tranne che per dimensioni/pesantezza.
    Mi piacciono i 5,5 pollici ma sto cercando qualcosa di più ottimizzato e dual sim.
    Sono interessatissimo a questo mx5 ma non riesco a capire se vale 400 Euro (versione I con 32gb di storage).
    1)Assenza banda 800 mhz / nfc - io uso tim.
    2)fly me completamente personalizzata, problema notifiche doppie e gestione dei volumi non al top (non so magari hanno fixato?).
    3)Alle porta di android 6.0, vale la pena comprare un terminale che probabilmente verrà aggiornato l'anno prossimo? o meglio aspttare un dual sim direttamente con android 6 su?
    4)Ho notato che la seconda sim di zenfone ha una ricezione molto ballerina, dove posso avere un confronto ricezione con questo?

    Che ne pensate?
    fatemi sapere
    grazie

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyShot Visualizza il messaggio
    Il Nexus lo prendo io ahaha e a lei vorrei prendere uno nuovo xD
    Vuole belle foto? Prendile un LG G2 da 32 gb e lascialo con Kitkat (con lollipop consuma un sacco di batteria)...Lo trovi a 279 da gli stockisti con garanzia italia. Praticamente il nexus 5 con miglior batteria, miglior fotocamera e doppio tap per il risveglio dello schermo...
    Ultima modifica di lostinjericho; 19-09-15 alle 19:46
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Vuole belle foto? Prendile un LG G2 da 32 gb e lascialo con Kitkat (con lollipop consuma un sacco di batteria)...Lo trovi a 279 da gli stockisti con garanzia italia. Praticamente il nexus 5 con miglior batteria, miglior fotocamera e doppio tap per il risveglio dello schermo...
    Ciao! e se do un occhiata al g3?? 300 € lo trovo! differenze tra g3 e questo meizu??

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono fortemente interessato ad acquistare il meizu mx5 da 16gb in versione cinese. Secondo voi è assolutamente necessario passare al firmware I (tenendo conto che dovrebbe comunque arrivarmi a casa un cellulare in italiano e che mi basta non aggiornarlo per perdere la lingua italiana e ritrovarmi quindi la lingua inglese)? La ricarica rapida funziona solo con il caricatore originale cinese (il quale sarebbe inutilizzabile perchè bisogna usare un adattore italiano e penso si perda la possibilità della carica rapida)? Avete riscontrato problemi gravi con la versione cinese (e consigliate dunque il passaggio al firmware internazionale perchè magari risulta più stabile e senza problemi nell'utilizzo quotidiano)?
    Grazie mille anticipatamente per i vostri consigli ed esperienza d'uso di questo bellissimo cellulare! La cui unica pecca è forse proprio questa rogna dei firmware diversi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy