CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 102 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1013
Discussione:

[S.O.S] Windows: Dubbi e Richieste d'aiuto generiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skele Visualizza il messaggio
    Io lo ho installato (prima avevo windows 8.1.. Uno schifo) e devo dire che la grafica è molto piacevole e in generale non ho riscontrato problemi se non quello del nome di un'app integrata che risulta @{microsoft.windowscommunicationsapps ecc per gli aggiornamenti si può decidere quando riavviare per installarli quindi in un qualche modo un minimo di controllo lo hai
    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Se vuoi disattivare l'icona dell'aggiornamento e l'aggiornamento stesso, segui questo link
    Se vuoi installare windows 10 ,hai un anno di tempo per farlo in maniera gratuita, ovvero 29 luglio 2016.
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Grazie, semplicemente, non sopporto la parte dell'utente scemo. Voglio sempre poter decidere cosa fare e non essere ingabbiato.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Fai bene ad aspettare e a valutare con calma l'upgrade.
    Ti ricordo che windows 10 non ha nemmeno la possibita' di disattivare gli update e questo, nel corso del tempo, non ti da la possibilita' di evitare l' installazione di eventuali upgrade di sistema che potresti non gradire.
    io non l'ho fatto per esempio.
    preferisco aspettare che esca una versione che mi dia il controllo della macchina....
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, effettivamente i dubbi che avevo sono stati confermati. Come per i cellulari non ho la fregola dell'aggiornamento ad ogni costo alla versione superiore (che spesso dà più problemi che utilità), così è con il PC, penso che me ne starò alla finestra per un po' per vedere come va.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento potrebbe NON essere cosi' indolore.

    Praticamente ogni computer e' diverso dagli altri per programmi e driver, quindi per quanto brava sia stata la Microsoft, potresti aver problemi.
    L'unica cosa che puoi fare e' provare... accettando il rischio che poi, forse, qualcosa non funziona.
    Per il programma MagicFoder, come per tutti gli altri, verifica sul sito se la tua versione sia compatibile con W10.... se hanno gia' fatto i test o pubblicato una nuova versione.
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di qualche chiarimento prima di passare da Windows 8.1 a 10. Nel file manager ho tutti i file relativi ai firmware dei cellulari, le rom, i driver ecc. Dopo essere diventato matto per installare i driver senza firma digitale su W. 8.1, non vorrei replicare con W. 10. Per cui vorrei avere assicurazioni che una volta collegato un cellulare tutto funzioni senza problemi. Tra l'altro utilizzo Magic Folder per nascondere cartelle e file, il passaggio a W. 10 potrebbe compromettere la funzionalità dell'applicazione? Grazie

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    ..una bella sfilza di ot..da unire con urgenza al nuovo thread IN RILIEVO dedicato a Windows 10..

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468746
    Ultima modifica di 8thphloor; 03-08-15 alle 00:33

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao ho aggiornato a windows 10 il sistema operativo del hp dv6 3034sl. Al riavvio mi sono accorto che la ventola rimane sempre accesa ed i driver della scheda video ati radeon hd 4200 series non sono aggiornati. Infatti all'inizio mi viene indicato il messaggio di errore "… il driver amd non funziona correttamente. Qualcuno ha qualche consiglio o qualche link dove aggiornare la scheda? Ho provato dal sito Amd, ma il diver da loro indicato per win 10 non funziona per la mia scheda. Grazie

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Posta la domanda nel thread dedicato. Trovi il link nell'intervento immediatamente precedente al tuo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    8thphloor (06-08-15)

  5. #943
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao ho aggiornato a windows 10 il sistema operativo del hp dv6 3034sl. Al riavvio mi sono accorto che la ventola rimane sempre accesa ed i driver della scheda video ati radeon hd 4200 series non sono aggiornati. Infatti all'inizio mi viene indicato il messaggio di errore "… il driver amd non funziona correttamente. Qualcuno ha qualche consiglio o qualche link dove aggiornare la scheda? Ho provato dal sito Amd, ma il diver da loro indicato per win 10 non funziona per la mia scheda. Grazie

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Posta la domanda nel thread dedicato. Trovi il link nell'intervento immediatamente precedente al tuo.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    quoto...usiamo il thread in rilievo dedicato a windows 10. grazie

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=468746
    Ultima modifica di 8thphloor; 06-08-15 alle 18:08

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    O.k. grazie

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa spiegare come mai dalla versione 4 di android sul PC non si vede più l'unità (E: F: ...) come una normale chiavetta? Ho un programma che deve trasferire file dal PC al cellulare ma non riesco ad utilizzarlo perchè adesso il cellulare ha un formato nome (Computer\Nome Cognome\Phone) che il programma non è in grado di riconoscere. Sapete se si può riconfigurare il nome del drive in qualche modo?
    grazie

  8. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se una volta installato un programma è possibile bloccarlo per non farlo comunicare in internet visto che andando nel firewall continua a connettere? Grazie

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  9. #947
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ptrizio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se una volta installato un programma è possibile bloccarlo per non farlo comunicare in internet visto che andando nel firewall continua a connettere? Grazie
    Il firewall di Windows e' facilmente aggirabile.
    Ti serve un firewall di terze parti che ti consenta di definire una regola specifica per quel programma.
    Prova con Comodo, ZoneAlarm, Outpost vedi quello piu' adatto a te. Purtroppo non li conosco bene perche' uso una SecuritySuite: Antivirus+Firewall

    Se conosci il sito (il link preciso) a cui si collega il programma, puoi provare a modificare il file hosts (tipicamente lo trovi in C:\Windows\System32\drivers\etc) aggiungendo alla fine con notepad una linea di testo del tipo:
    codice:
    127.0.0.1	www.youtube.com
    Cosi' facendo bypassi il dns

  10. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Attualmente uso bitdefender completo

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  11. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come dicevo sono entrato in bitdefender e da li li ho negati quelli che mi davano il nome del programma interessato ma probabilmente ci sono altri collegamenti che non danno nome

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  12. #950
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ptrizio Visualizza il messaggio
    Come dicevo sono entrato in bitdefender e da li li ho negati quelli che mi davano il nome del programma interessato ma probabilmente ci sono altri collegamenti che non danno nome
    Non conosco bitdefender.
    Probabilmente, nel tuo caso, la chiamata non viene fatta direttamente dal programma ma da qualche componente che si attiva e poi si disattiva immediatamente, quindi non ti risulta tra le applicazioni bloccabili... dovresti cogliere l'attimo.

    Io uso Eset Smart Security con il suo il firewall in modalita' interattiva, quando un programma vuole far uscire/entrare dei dati il firewall mi chiede se autorizzare o bloccare.
    In modalita' automatica fa un po' lui... e non mi piace.

Pagina 95 di 102 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy