CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Emulare Windows su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Emulare Windows su Android

    Salve, leggo della possibilità di usare Android su Windows, ma se io volessi utilizzare applicazioni create per Windows su Android???... È possibile???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Emulare oppure utilizzare app microsoft su Android? Sinceramente non l'ho mai provato ma ho visto che sul play store c'è anche una app di microsoft come Complemento de Il tuo telefono (minimo android 7.0) ma non so se fa proprio quello che desideri.

    Su linux c'è anche Wine Is Not an Emulator: vedo che ci sono anche apk perché da un po' Wine ha aggiunto Android tra gli OS supportati. Anch'essa io non l'ho mai utilizzata perché utilizzo solo app dal play store
    Ultima modifica di VoglioImparare; 20-11-19 alle 18:14 - Motivo: supporto android Wine
    Se rispondo a domande sono solo consigli

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VoglioImparare Visualizza il messaggio
    Emulare oppure utilizzare app microsoft su Android? Sinceramente non l'ho mai provato ma ho visto che sul play store c'è anche una app di microsoft come Complemento de Il tuo telefono (minimo android 7.0) ma non so se fa proprio quello che desideri.

    Su linux c'è anche Wine Is Not an Emulator: vedo che ci sono anche apk perché da un po' Wine ha aggiunto Android tra gli OS supportati. Anch'essa io non l'ho mai utilizzata perché utilizzo solo app dal play store
    L'applicazione Completamento del tuo telefono serve per avere su Windows 10 le notifiche del cellulare.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se non erro exagear è fatto per emulare giochi windows

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy