CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[Info] Chipset wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    come faccio a sapere se il mio mk809III ha il nuovo chipset ?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    il chip wifi piu' che sulla portata incide sulla qualita' e volocita' del segnale, e' inutile indirizzarsi solo verso il modello dotato del miglior chip

    piu' importante nel caso della ricezione e' la presenza o meno di una antenna esterna capace di incremetare notevolmente il range rispetto a quelle invisibili integrate nei case dei vari prodotti

    per un consiglio ti invito a consultare la sezione consigli per gli acquisti, cosi su due piedi mi sento di consigliarti l'mk908-2 (con ant ext) mi sta' dando grandi soddisfazioni, se punti al top il minix x7 (non mini) e' la scelta migliore oggi
    riuppo la discussione dato che sto seguendo un box android con antenna esterna e stesso chipset del minix X7 (RK3188), ma modulo wifi AP6210 (quello del minix X7 è l' AP6330)
    partendo dal presupposto che il mio router NON è dualband, tra i due chipset wifi ci sono sostanziali differenze?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    riuppo la discussione dato che sto seguendo un box android con antenna esterna e stesso chipset del minix X7 (RK3188), ma modulo wifi AP6210 (quello del minix X7 è l' AP6330)
    partendo dal presupposto che il mio router NON è dualband, tra i due chipset wifi ci sono sostanziali differenze?
    l'AP6330 è dual band, quindi gestisce i 2.4Ghz e i 5Ghz, l'AP6210 lavora solo sui canonici 2.4Ghz. Diciamo che potresti sfruttare il dual band solo avendo un'altro dispositivo che lo supporta, nel tuo caso credo che sia superfluo, quindi ti puoi indirizzare tranquillamente sul box android che stavi valutando. Per caso è il K-R42 /mk888 /cs918?

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    riuppo la discussione dato che sto seguendo un box android con antenna esterna e stesso chipset del minix X7 (RK3188), ma modulo wifi AP6210 (quello del minix X7 è l' AP6330)
    partendo dal presupposto che il mio router NON è dualband, tra i due chipset wifi ci sono sostanziali differenze?
    l'AP6330 è dual band, quindi gestisce i 2.4Ghz e i 5Ghz, l'AP6210 lavora solo sui canonici 2.4Ghz. Diciamo che potresti sfruttare il dual band solo avendo un'altro dispositivo che lo supporta, nel tuo caso credo che sia superfluo, quindi ti puoi indirizzare tranquillamente sul box android che stavi valutando. Per caso è il K-R42 /mk888 /cs918?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    l'AP6330 è dual band, quindi gestisce i 2.4Ghz e i 5Ghz, l'AP6210 lavora solo sui canonici 2.4Ghz. Diciamo che potresti sfruttare il dual band solo avendo un'altro dispositivo che lo supporta, nel tuo caso credo che sia superfluo, quindi ti puoi indirizzare tranquillamente sul box android che stavi valutando. Per caso è il K-R42 /mk888 /cs918?
    si, è il CS918, perchè?

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    si, è il CS918, perchè?
    Tranquillo, la mia era pura curiosità. Il CS918 così come i suoi cloni MK888 e K-R42 (in sostanza è sempre lo stesso modello rimarchiato) sono molto validi per il prezzo al quale vengono venduti! La tua è senz'altro una buona scelta.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Tranquillo, la mia era pura curiosità. Il CS918 così come i suoi cloni MK888 e K-R42 (in sostanza è sempre lo stesso modello rimarchiato) sono molto validi per il prezzo al quale vengono venduti! La tua è senz'altro una buona scelta.
    per curiosità ho provato a googolare un po, ma non ho trovato granchè, oltre al MINIX X7, con modulo wifi AP6330... o quantomeno non ad un prezzo "paragonabile" al CS918

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    per curiosità ho provato a googolare un po, ma non ho trovato granchè, oltre al MINIX X7, con modulo wifi AP6330... o quantomeno non ad un prezzo "paragonabile" al CS918
    Mi pare con l'AP6330 di conosciuto oltre al'x7 e con prezzo simile al cs918 c'è il Tronsmart T428 ma non è un mini box.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    per curiosità ho provato a googolare un po, ma non ho trovato granchè, oltre al MINIX X7, con modulo wifi AP6330... o quantomeno non ad un prezzo "paragonabile" al CS918
    Mi pare con l'AP6330 di conosciuto oltre al'x7 e con prezzo simile al cs918 c'è il Tronsmart T428 ma non è un mini box.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi hanno appena regalato un ak802 (rk3066 a 1.5 ghz mali 400) qualcuno mi sa dire che tipo di chip di rete monta....vorrei flasharla. Il bios originale sembra funzionare bene ma manca di alcuni driver per periferiche esterne tipo gamepad. (vorrei evitare di aprirla se possibile).

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy