CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a far funzionare Premium Play ? Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Non ho premium play, avevo Sky online, ora ho cancellato l'abbonamento, il nuovo servizio non è neppure Hd!
    Saluti!

    Edit: avevo anche Infinity Tv, cancellato pure quello, e per par condicio cancellato anche Netflix!

    Nb sto traslocando e avevo troppe spese inutili!
    Ultima modifica di vn800art; 22-08-16 alle 23:47
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    OnePlus 9

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa dirmi se con Nvidia Shield Tv riesco a riprodurre sul televisore Skygo?
    OnePlus 9

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    mi inserisco in questa discussione come neo possessore di NVIDIA SHIELD ANDROID TV
    Non capisco se sbaglio io qualcosa o se c'è qualcosa che non funziona nel dispositivo!

    Vi spiego cosa mi accade:

    - accendo la SHIELD...faccio la procedura iniziale...trova la rete WIFI
    - il sistema mi dice che il controller ha basso livello di batteria

    Da qui in poi una serie di problemi
    - la procedura di configurazione tramite dispositivo ANDROID (ho un Nexus 6P) non si riesce mai a completare (ovviamente entrambi sono collegati alla stessa rete wifi). Devo sempre farla a mano.

    - Poco male dico..il problema più grave è che quando parte l'aggiornamento a GEFORCE EXPERIENCE 3.2 non c'è verso che la completi. Arriva a circa 16 MB di download (molto lentamente oltretutto) e poi non va più avanti. Le ho provate tutte ma nisba...timeout error e saluti

    Come connessione a casa ho fibra quindi direi che problemi di lentezza di rete non ce ne sono. Con altri dispositivi in wifi tutto ok!

    Sbaglio qualcosa?Ci sono delle procedure iniziali particolari da fare?

    Grazie mille!!

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Prima connessione va fatta con cavo Ethernet, mi sembra sia stato detto altre volte.
    Saluti
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...grazie per la delucidazione!

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, cercavo un box tv più per l'aspetto multimediale, quindi utilizzo di kodi in primis con tutti gli addon del caso. Però mi sono imbattuto in questo e devo dire che avere già qualcosa di performante con il gaming non mi dispiacerebbe. Ad oggi lo consigliereste? Kodi e tutto il resto funziona bene? Geforce now con una 20 mb potrebbe andare bene?

    Grazie mille

  9. #338
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Anche se a Nvidia di Kodi non interessa molto, ad oggi la SATV è ancora ritenuta, grazie anche al comparto connessioni completo, la miglior console per questo fine. Inoltre per il gaming ha diverse opzioni supportate qui in maniera completa da Nvidia.
    Per giocare online non basta avere una connessione a banda larga (direi oltre 15mbps senza altri utilizzi), serve anche un ping più basso possibile.
    Saluti
    Alessandro
    Ultima modifica di vn800art; 26-08-16 alle 21:48 - Motivo: Typo
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io gioco on line ma non è possibile on multiplayer. ..non so xché. ...qualcuno riesce a giocare in multiplayer? Condividete x favore la vs. esperienza? Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe gentilmente verificare una cosa?
    Ho acquistato il nvidia shield tv con il controller.
    Forse non tutti sanno che la parte argentata del controller sopra i controlli del volume funziona da trackpad.
    Chi può potrebbe verificare il corretto funzionanmento del trackpad collefandolo via usb ad un pc windows, perche il mio penso sia rotto perche la freccetta del mouse ad ogni tocco va a finire piano piano nell'angolo in basso a destra del desktop (provato anche collegandolo tramite usb otg ad uno smartphone android e stesso risultato) e quindi vorrei chiedere la sostituzione in garanzia. Grazie.

    Ot. Premium play funziona sullo shield tv solo che rimangono le bande superiori ed inferiori sul video come quando si tocca lo schermo durante la riproduzione di un video con conseguente visione meno luminosa (non vorrei dipendesse dal mio conttoller difettoso che porta la freccia in basso dello schermo)

    Ps. Non ho unaltro controller per provare

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy