CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto per Smart TV Stick / Box eccetera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per Smart TV Stick / Box eccetera

    Salve a tutti, sono nuovo.

    Come da titolo. Non ho la minima idea su cosa comprare e su internet è un casino, non riesco manco a trovare nei dettagli le spiegazioni che vorrei.
    Allora, parto semplicemente descrivendo quello che mi serve: un dispositivo da collegare in hdmi che mi permetta di scaricare TUTTE le app più famose per lo streaming video: quindi i vari premium play, skyonline, infinity, netflix e anche robe gratuite come rai.tv eccetera. Non sputerei sopra (anche se mi pare che tutti quelli in commercio lo includano) anche un browser per navigare in siti che ancora non posseggono app in merito ma che possono farmi vedere uno streaming.

    Mi piacerebbe, infine, avere anche la possibilità di collegarci pennette o hd esterni per riprodurre video anche da questi, ma non è assolutamente fondamentale.

    In rete, sinceramente, non si capisce nulla. Mille modelli, i più famosi mi pare siano Chromecast e Fire TV stick che però non è arrivato in Italia, per tutti si dice "trasforma il tuo tv in una smart tv" poi però qualcuno diceva, ad esempio, che con Chromecast non funziona la app di Skyonline, eccetera. Qualcuno può darmi una mano ad orientarmi?

    Premesso che se acquisto una cosa del genere vorrei la CERTEZZA - e mi pare naturale - di poter installare TUTTE le app di uno smart tv, senza dover incorrere in spiacevoli sorprese.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy