CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

classico problema sd e memoria piena acer liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    classico problema sd e memoria piena acer liquid

    Buona seraaaa!!

    ho i soliti problemi della memoria piena (anche usando clean unclick nn fa nulla) , che mi compare appena scarico qualcosina ( dato che le applicazioni nn le salva su sd sto benedetto acer) il secondo classico problema della scheda sd che dopo un pò a volte si "stacca" facendomi le burle......
    cosa posso fare per risolvere i due problemi ??


    ah dimenticavo anche se di minore importanza.. il cellulare nel aprire la rubrica o i mex comincia a esser lentino... come si overclokka il processore?? ( ho GScript lite )

    ps allora ho visto ora la guida a app2sd e così risolverei il rpoblema dello spazio... ma mi spiegate meglio come faccio nandroid backup? quale è la procedura, che devo scaricare??
    Ultima modifica di Colore; 06-07-11 alle 18:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, per fare un nandroid backup devi scaricarti la malez recovery, poi dal recovery (che è uno stato particolare del cellulare, prima che carichi android) fai questo backup.

    Per poterti aiutare però dovresti dirci che acer liquid hai, che versione hai di android e se vuoi o meno una rom cooked o preferisci tenerti l'originale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora acer liquid ( non l'E quindi presumo sia sempre il s100 ) sistema android originale 2.1

    non trovo nulla scrivendo "malez recovery" sul market.

    mi spiegheresti meglio la procedura!? sei stato molto gentile!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La malez non c'è sul market, ti posto la discussione di Andrew sul suo tool per installare la malez e altre recovery. Sempre sul post troverai anche la guida per fare i backup e il root.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ystem-apk.html

    In alternativa, cercando su goo..e trovi la pagina principale di Malez con tute le info.

    Per risolvere i problemi di spazio cmq, l'unica è spostare le applicazioni sulla scheda sd, e la tua versione di android non lo permette. Dovresti allora cercare come installare "ApptoSD", che però non so usare, oppure passare a Froyo (2.2), in cui questa caratteristica c'è già.
    Per passare a froyo o anche a gingerbread (2.3), puoi provare una delle numerose rom cooked che trovi nella sezione modding.

    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy