CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 49 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 172 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 423 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicaione lettore musicale/radio

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

applicaione lettore musicale/radio

salve a tutti

ho un liquid metal aggiornato alla 2.3 ginger mi trovo un problema con le applicazioni: lettore musicale e la radio.
    spesso mi capita che mentre ascolto un brano (con l'applicazione preinstallata) dopo alcuni minuti si metta in pausa e devo nuovamente ricliccare il tasto play per farlo ripartire ma dopo pochi secondi lo rimette in pausa e anche se riavvio l'applicazione o la killo da gestione applicazioni e ache se riavviao il telefono mi ripete nuovamente lo stesso problema.
    stessa cosa avviene con la radio: mentre ascolto una stazione swiccia al lettore musicale mettendo in pausa un brano.

avete idea di cosa possa esssere la causa o mai capitato anche a voi una cosa simile?

saluti

2.  
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Usa play music

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivandroid Visualizza il messaggio
    salve a tutti

ho un liquid metal aggiornato alla 2.3 ginger mi trovo un problema con le applicazioni: lettore musicale e la radio.
    spesso mi capita che mentre ascolto un brano (con l'applicazione preinstallata) dopo alcuni minuti si metta in pausa e devo nuovamente ricliccare il tasto play per farlo ripartire ma dopo pochi secondi lo rimette in pausa e anche se riavvio l'applicazione o la killo da gestione applicazioni e ache se riavviao il telefono mi ripete nuovamente lo stesso problema.
    stessa cosa avviene con la radio: mentre ascolto una stazione swiccia al lettore musicale mettendo in pausa un brano.

avete idea di cosa possa esssere la causa o mai capitato anche a voi una cosa simile?

saluti

anche a me capita questo, ma soltanto me succede quando sto usando le cuffie o quando lo collego alla autoradio della macchina con un cavo jack. Ancora non s il motivo, ma capita con qualsiasi rom e qualsiasi riproduttore. Una volta ho letto che si soluziona avendo un task killer e eccetuando di killare galleria (foto) e riproduttore di musica, ma neanche a me funziona cos. Scusa il mio italiano se ce qualcosa che non si capisce

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madrid1984 Visualizza il messaggio
    anche a me capita questo, ma soltanto me succede quando sto usando le cuffie o quando lo collego alla autoradio della macchina con un cavo jack. Ancora non s il motivo, ma capita con qualsiasi rom e qualsiasi riproduttore. Una volta ho letto che si soluziona avendo un task killer e eccetuando di killare galleria (foto) e riproduttore di musica, ma neanche a me funziona cos. Scusa il mio italiano se ce qualcosa che non si capisce
    ecco lo stesso problema che ho anch'io!
    una cosa veramente fastidiosa perch quando inizia a bloccarsi diventa impossibile usare sia il lettore che la radio, devi rinunciare ad ascoltare la musica
    - ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente!
    - ho provato a killare dal task manager le varie applicazioni multimediali superflue che potrebbero andare in contrasto ma non cambia niente
    - ho tentato di aggiornare l'applicazione ma non possibile in quanto non prevede aggiornamenti...

ad un certo punto inizia a sclerare e non c' niente da fare

tra l'altro ho il dubbio che ci siano altri problemi con sto telefono.... ad esempio una volta mi capitato che facendo una telefonata ad un contatto della rubrica: ad esempio ad un contatto A, mi ha chiamato un altro numero di telefono della rubrica!!! (roba da matti, volevo sfasciarlo a terra)
    Ultima modifica di ivandroid; 09-03-13 a 14:52

Permessi di invio