CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicaione lettore musicale/radio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicaione lettore musicale/radio

    salve a tutti

    ho un liquid metal aggiornato alla 2.3 ginger mi trovo un problema con le applicazioni: lettore musicale e la radio.
    spesso mi capita che mentre ascolto un brano (con l'applicazione preinstallata) dopo alcuni minuti si metta in pausa e devo nuovamente ricliccare il tasto play per farlo ripartire ma dopo pochi secondi lo rimette in pausa e anche se riavvio l'applicazione o la killo da gestione applicazioni e ache se riavviao il telefono mi ripete nuovamente lo stesso problema.
    stessa cosa avviene con la radio: mentre ascolto una stazione swiccia al lettore musicale mettendo in pausa un brano.

    avete idea di cosa possa esssere la causa o è mai capitato anche a voi una cosa simile?

    saluti

  2.  
  3. #2
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Usa play music

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivandroid Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    ho un liquid metal aggiornato alla 2.3 ginger mi trovo un problema con le applicazioni: lettore musicale e la radio.
    spesso mi capita che mentre ascolto un brano (con l'applicazione preinstallata) dopo alcuni minuti si metta in pausa e devo nuovamente ricliccare il tasto play per farlo ripartire ma dopo pochi secondi lo rimette in pausa e anche se riavvio l'applicazione o la killo da gestione applicazioni e ache se riavviao il telefono mi ripete nuovamente lo stesso problema.
    stessa cosa avviene con la radio: mentre ascolto una stazione swiccia al lettore musicale mettendo in pausa un brano.

    avete idea di cosa possa esssere la causa o è mai capitato anche a voi una cosa simile?

    saluti

    anche a me capita questo, ma soltanto me succede quando sto usando le cuffie o quando lo collego alla autoradio della macchina con un cavo jack. Ancora non sò il motivo, ma capita con qualsiasi rom e qualsiasi riproduttore. Una volta ho letto che si soluziona avendo un task killer e eccetuando di killare galleria (foto) e riproduttore di musica, ma neanche a me funziona così. Scusa il mio italiano se c´e qualcosa che non si capisce

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madrid1984 Visualizza il messaggio
    anche a me capita questo, ma soltanto me succede quando sto usando le cuffie o quando lo collego alla autoradio della macchina con un cavo jack. Ancora non sò il motivo, ma capita con qualsiasi rom e qualsiasi riproduttore. Una volta ho letto che si soluziona avendo un task killer e eccetuando di killare galleria (foto) e riproduttore di musica, ma neanche a me funziona così. Scusa il mio italiano se c´e qualcosa che non si capisce
    ecco lo stesso problema che ho anch'io!
    è una cosa veramente fastidiosa perchè quando inizia a bloccarsi diventa impossibile usare sia il lettore che la radio, devi rinunciare ad ascoltare la musica
    - ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente!
    - ho provato a killare dal task manager le varie applicazioni multimediali superflue che potrebbero andare in contrasto ma non cambia niente
    - ho tentato di aggiornare l'applicazione ma non è possibile in quanto non prevede aggiornamenti...

    ad un certo punto inizia a sclerare e non c'è niente da fare

    tra l'altro ho il dubbio che ci siano altri problemi con sto telefono.... ad esempio una volta mi è capitato che facendo una telefonata ad un contatto della rubrica: ad esempio ad un contatto A, mi ha chiamato un altro numero di telefono della rubrica!!! (roba da matti, volevo sfasciarlo a terra)
    Ultima modifica di ivandroid; 09-03-13 alle 14:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy