CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Come trasferire da pc a cell??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Comunque mi pare di aver capito che il telefono trovava le immagini senza problemi, era lui (mrx01) che non trovava le cartelle delle img e video...
    si sono io che non trovavo le cartelle dov'erano contenute,e mettendo le immagini a "casaccio" non le leggeva mi sà

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    io però non ho nessuna cartella "Music"....la cosa a cui vi avvicini di + è "media">"audio">"notification"....e non penso sia quella giusta

    messe su "mipleMp3" cmq le legge...però non credo sia il procedimento giusto

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    video e foto su "DCIM" provati e riconosciuti

    ora però manca la musica, che oltre alla cartella "simpleMp3" (dove cmq viene riconosciuta) non saprei dove inserirle ...e giochi, non sò quale sia la loro cartella...


    ...viene tutto salvato su sd vero??!?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    video e foto su "DCIM" provati e riconosciuti

    ora però manca la musica, che oltre alla cartella "simpleMp3" (dove cmq viene riconosciuta) non saprei dove inserirle ...e giochi, non sò quale sia la loro cartella...


    ...viene tutto salvato su sd vero??!?
    per la musica, io ho messo tutto in acersync > mymusic, nella cartella radice della SD.

    per i giochi, se intendi installarli da .apk scaricati da te e poi messi sulla SD, per poterli installare ti serve un file manager o un app manager, altrimenti android di ase non ha strumenti per la gestione dei .apk
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cipher per il post:

    mrx01 (16-05-12)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipher Visualizza il messaggio
    per la musica, io ho messo tutto in acersync > mymusic, nella cartella radice della SD.

    per i giochi, se intendi installarli da .apk scaricati da te e poi messi sulla SD, per poterli installare ti serve un file manager o un app manager, altrimenti android di ase non ha strumenti per la gestione dei .apk
    scusa ma non capisco dove la trovi questa "acersync > mymusic"...cioè collego il cell al pc, ma non c'è nessuna cartella di questo genere

    per i giochi intendevo prendere quelli dal marker, prelevarli dal pc e poi metterli al cell collegandolo al pc

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    per i giochi intendevo prendere quelli dal marker, prelevarli dal pc e poi metterli al cell collegandolo al pc
    No ferma... non ho capito...
    comunque, i giochi e tutte le app hanno cartelle sparse (almeno sul mio)... comunque tutte le .apk (che puoi usare per installare, inviare ad altri ed esportare sul pc) le trovi in /data/app (attenzione, non sulla scheda SD, quindi dovrai copiarle con un file manager dal telefono alla sd e successivamente con il cavetto dalla sd al pc) (oppure con dropbox se lo usi che è comodissimo)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato pITb_Cello per il post:

    mrx01 (17-05-12)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di cipher


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nexus 5, Xperia P, Acer E310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrx01 Visualizza il messaggio
    scusa ma non capisco dove la trovi questa "acersync > mymusic"...cioè collego il cell al pc, ma non c'è nessuna cartella di questo genere

    per i giochi intendevo prendere quelli dal marker, prelevarli dal pc e poi metterli al cell collegandolo al pc
    la cartella l'ha generata automaticamente il cellulare sulla microSD.
    per le app non funziona così. o le scarichi tramite play store direttamente da cellulare, o le installi dal play store dal PC, collegandoti con lo stesso account usato sul cellulare. per la seconda procedura, non appena il cellulare si colegherà ad una rete internet, installerà in automatico le app scelte dal PC.
    Terminale attuale: LG Nexus 5.
    Versione android: Stock 4.4.4 + Xposed framework.
    Kernel: ElementalX 1.09.

    Terminali posseduti: Acer E310, Sony xperia P.
    Visito solo di tanto in tanto il forum, quindi non è detto che io risponda ai PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cipher per il post:

    mrx01 (17-05-12)

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    No ferma... non ho capito...
    comunque, i giochi e tutte le app hanno cartelle sparse (almeno sul mio)... comunque tutte le .apk (che puoi usare per installare, inviare ad altri ed esportare sul pc) le trovi in /data/app (attenzione, non sulla scheda SD, quindi dovrai copiarle con un file manager dal telefono alla sd e successivamente con il cavetto dalla sd al pc) (oppure con dropbox se lo usi che è comodissimo)
    ok, appena posso provo..grazie mille, ti faccio sapere

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipher Visualizza il messaggio
    la cartella l'ha generata automaticamente il cellulare sulla microSD.
    per le app non funziona così. o le scarichi tramite play store direttamente da cellulare, o le installi dal play store dal PC, collegandoti con lo stesso account usato sul cellulare. per la seconda procedura, non appena il cellulare si colegherà ad una rete internet, installerà in automatico le app scelte dal PC.
    ok grazie

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipher Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno di alcun programma, basta che quando colleghi il cellulare al PC, tappi sulla barra delle notifiche la notifica che il cellulare è stato collegato al PC, e dalla pagina che si apre, tappi sul tasto "attiva archivio usb", tappi ok sull'avviso che compare, e troverai il cellulare nelle risorse del computer, come fosse una normale penna usb.
    a me non funziona cosa posso fare?(il mio cellulare è un galaxi ace2)grazie in anticipo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy