CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto Urgente Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Antony85


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aiuto Urgente Google Maps

    Salve a tutti e scusate il titolo ma è davvero urgentissimo.
    Posseggo il liquid mini, Rom Ace 2, Recovery, overclockato a 787mhz e grazie ai vostri consigli funziona tutto a meraviglia da mesi!!
    Purtroppo devo dire che fino ad oggi non ho mai provato il navigatore GPS; quindi non riesco ad utilizzarlo

    Domani mi serve per lavoro, in pratica ho una scheda TIm con internet incluso (1 Giga) , ma quando scarico ed installo Google maps, mi dice di attivare A-Gps... Lo attivo ma non trova la mia posizione...

    Aiutatemi VI PREGO!!!
    So che è una domanda da dilettante allo sbaraglio, ma non ho mai usato il mio Mini come navigatore...

    HELP!!!

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Antony85


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    può essere che con la rom Ace 2 , non funzioni il GPS???? Non mi rileva la mia posizione!!!

    AIUTO!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    non sono molto esperto non avendolo provato neppure io nella maniera adeguata.....provato solo così per curiosità

    però magari hai dei problemi solo perchè sei dentro casa....cioè anche a me dentro casa non riceve satelliti perciò non ottiene la mia posizione, però se esci di casa in strada penso si risolva da sè il "problema" rilevando i satelliti (come i navigatori normali del resto)


    chissà magari domani esci e risolvi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    però google maps dovrebbe trovare comunque la tua posizione con la rete internet, solo che è meno precisa e ci impiega un po' di tempo... comunque un po' di tempo fa è stato postato un fix per migliorare il gps... prova ad andare a cercare il thread ed installare... vedi se migliora/risolve..


  6. #5
    Androidiano L'avatar di Antony85


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bhe certamente ho provato a cercare il Gps all'aperto ... Al chiuso non avrebbe senso..
    pITb_Cello ho provato a cercare il fix di cui mi parlavi ma non sono riuscito a trovarlo.. nessun segnale sulla mia posizione, ne col gps ne con la connessione (sia mobile che in wifi)...

    pITb_Cello siccome ho grande stima di te e dei tuoi consigli in quanto ricordo che fu principalmente grazie a te che io riuscì all'epoca a modificare il mio Acer, vorrei chiederti dei consigli precisi su come "rinfrescare " il mio Mini...
    Mi spiego meglio: grazie alle tue dritte, ai tempi riuscì ad installare la Roma Ace2, il recovery, il kernelMx, e ad overclockare fino a 787 mhz di massima e 320 mhz di minima...
    Adesso vedo che il tel inizia un po ad essere impallato; spesso, all'avvio non riconosce la scheda sd...
    Mi daresti dei consigli dettagliati (che per me sono acqua fresca in quanto non ricordo quasi nulla) su come FORMATTARE per bene questo bel terminale , su che rom installare , su che kernel ?? il recovery si dovrebbe reinstallare??

    Chiedo perchè ogni volta mi dicono solo di fare Wipe (che poi ce ne sono tanti tipi), ma io non capisco come PIALLARE definitivamente tutto ed installare al pulito... insomma CONSIGLIAMI TU!!!
    Grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    guarda il wipe è un po' come la formattazione del computer, formatta e ricominci da capo, il wipe che si intende in questo caso è uno ed uno soltanto, quello totale... se hai una recovery modificata ti basterà avviarla e selezionare tutti i tipidi wipe che trovi (sia chache che totale), ovviamente uno per volta... il tuo telefono risulterà come appena uscito di fabbrica (con la differenza che la rom installata sarà diversa da quella originale (non so se ancora hai la ACE)

    PS= wow, che stile un po' di riconoscenza! :P ne sono onorato!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy