CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Posso overkloccare acer liquid mini e310?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso overkloccare acer liquid mini e310?

    raggazzi qualcuno può dirmi se è possibile overkloccare acer e310?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vercellese
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che io sappia l'overclock su dispositivi mobili non è possibile e, anche lo fosse, sarebbe estremamente rischioso.....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @glm l'overclock su dispositivi mobili è possibile,e a quanto pare non ci sono rischi di bruciare hardware,a massimo si ottiene un riavvio se si eccede.
    io possiedo un liquid a1 che è praticamente overclockato da sempre,per avere l'overclock su cellulari android si ha bisogno di un kernel modificato,permessi di root,e magari una rom custom che nella maggior parte dei casi, gestisce meglio il funzionamento del cellulare,io con liquid a1 e rom liquid next arrivavo ad un overclock di 1190mhzperò a volte si riavviava da solo aprendo app pesanti,mentre avevo una perfetta stabilità a 1150mhz raggiungendo prestazioni e punteggi quadrant inimmaginabili per un liquid.

    @blink, non saprei se per il tuo cellulare esiste la possibilità di overclockare,devi cercare un pò su internet se trovi kernel per fare ciò,opppure rom modded che lo hanno già incluso,in questi casi basta scaricare dal market app come setcpu per inpostarne il valore di clock a piacimento(downclock per risparmiare batteria ma questo è possibile solo con setcpu + root del cell,e overclock quando ce n'è bisogno ma è indispensabile un kernel modded)
    ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy