CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 178
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo S750 - Android 4.2.2 Multilanguage ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grande !!!

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    complimenti!pare che la gpu giri ancora meglio con questa versione! (circa il 10% in piu del punteggio relativo alla grafica 3d con antutu)

    ho notato che provando a ritagliare un video (fatto da me) l applicazione galleria si arresta in modo anomalo e non completa l operazione di salvataggio,capita anche a voi?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Edit: Risolto usando root explorer.

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    ...comunque, nel caso decidessi di cambiare rom, ti consiglio di farti il backup dell IMEI del tuo dispositivo (sia nella rom etotalk che in quella in cui va il riconoscimento vocale c' e' installato etotalk tools che ti permette ti fare il backup e il restore del tuo IMEI,fallo su sd esterna che quella interna il flash te la cancella)
    Nel mio caso (dato che ho un amico con lo stesso cell e stessa rom) ho dovuto riprestinare anche il MAC address, dato che se provavamo a collegarci alla stessa rete non ci riuscivamo.
    Per farlo basta copiare dalla rom stock i file WIFI e WIFI_CUSTOM presenti in "\data\nvram\APCFG\APRDEBed" sulla scheda sd esterna e riprestinrli nella stessa cartella (forse cambia leggermente il percorso) della rom che hai flashato.
    Salve a tutti, ho preso anchio l'S750 con rom Etotalk e mi appresto a metterci la rom di Andrea_d86: è la prima volta che monto una rom indi ci vado con i piedi di piombo.
    A scanso di sorprese future ho scaricato la rom di backup di etotalk per ripristinare in caso di problemi; ho fatto il backup dell'IMEI leggendo il tuo post e dovendo usarlo soprattutto per tethering in viaggio con sim e reti non proprio comuni (Emtel) vorrei fare il backup di quei 2 file : il wifi e il wifi_custom. Ma la cartella Data su file explorer non me la da ne mi da le sotto-cartelle. Forse che sia una procedura necessaria solo con la rom originale (non Etotalk)?
    Ultima modifica di retry72; 23-07-14 alle 16:57

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto tutto il forum e altri due vado per montare la rom di Andrea. Spengo il telefono lo accendo con pwr+vol+ e.. lupus in fabula l'opzione "install zip" non c'è!!
    Le uniche opzioni sono :
    reboot system now - apply update from adb - apply update from sdcard - apply update from cache - wipe data/factory reset - wipe cache partition - bacukp user data - restore user data.
    Non sono propenso ad andare a tentativi per non rischiare di fare danni. Consigli?

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di Sbodezzi


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente non hai la clockworkmod recovery Ma la recovery normale.... Scarica mobile uncle tools e installa da li la CWM!
    La trovi nel primo post di andrea del thread, nelle istruzioni per l installazione ("kit flash")
    Ultima modifica di Sbodezzi; 23-07-14 alle 19:04

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sbodezzi per il post:

    retry72 (24-07-14)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbodezzi Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente non hai la clockworkmod recovery Ma la recovery normale.... Scarica mobile uncle tools e installa da li la CWM!
    La trovi nel primo post di andrea del thread, nelle istruzioni per l installazione ("kit flash")
    Grazie!! Avevo letto di non averne bisogno visto che avevo la rom etotalk. Montata finalmente !!


    Edit: Complimenti per la rom Andrea_d86! E' pulita, veloce e funzionale.

    Ho notato però che l'hotspot, pur funzionando, non ti fa cambiare le impostazioni di accesso dalla finestra delle reti ma solo poi dopo averlo avviato dalla finestra a tendina della home. Fa cambiare solo ipv4/v6 all'inizio. E' intenzionale? Lo chiedo perchè su quella di etotalk lo faceva cambiare anche prima.
    Ultima modifica di retry72; 24-07-14 alle 00:48

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un super mega impedito con queste cose, ho acquistato l's750 e mi accingo a caricare (si dice cosi?) la rom di andrea86.
    Iniziamo col basico, la prima parte della procedura, quindi il download dello zip e i vari passaggi per i drivers vanno effettuati su un pc possibilmente con windows7, right?
    Quali sono le difficoltà che potrei incontrare?
    C'è un volontario che in privato avrebbe la infinita pazienza di farmi da tutor?
    Grazie

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so, sarò costretto a buttare il telefono

  11. #109
    Baby Droid L'avatar di Sbodezzi


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Ultima versione della rom postata!
    Trovate il link in firma

    andrea_d86-lenovos750-4.2.2-140709
    - Corretto il funzionamento di Voice Unlock
    - Rimossi messaggi popup di Collegamento/Scollegamento alimentazione e Batteria Carica
    - Migliorato il funzionamento dei tasti volume nell'applicazione Fotocamera (Vol+ o Vol- Pressati mettono a fuoco, Rilasciati scattano una foto; Un click mette a fuoco e scatta)
    - Corretta visualizzazione durata chiamata
    - Testi delle icone dei QuickSettings impostati su più righe
    - Attivata animazione Electron Beam allo spegnimento dello schermo
    - Corrette le icone di selezione sim dal menu Storico Chiamate
    - Corrette le icone del Mostra Tocco e del mouse
    - Tradotte in Italiano parti ancora in Inglese
    - Icone Settings e Telefono prese da Android 4.4.4 di Nexus 5
    - Aggiunto Sony BRAVIA Engine 3
    - Aggiunte modifiche al build.prop per migliorie di performance/batteria/qualità
    - Aggiornati Fonts, Suonerie, cacerts, dhcpcd-hooks da Android 4.4.4 di Nexus 5
    - Spoofing del Nexus 5 per sbloccare applicazioni dal Market
    - Email e Exchange Services (6.2-1227136) da Android 4.4.4 di Nexus 5
    - Rimossi file non necessari (Street, configupdater, tts, vendor/srec, alcune librerie e altro)
    - gps.conf Ottimizzato
    - Aggiornati Chrome (35.0.1916.141), Google Play Store (4.8.20), Maps (8.1.1), Sound Search for Google Play (1.1.12), Google Play Services (5.0.84), Google Search (3.5.16.1262550.arm), Google Play Music (5.6.1609P.1258283), Hangouts (2.1.311), Google Text-to-speech Engine (3.1.3.1162895) e YouTube (5.7.41)
    Ciao Andrea, a causa di problemi con il copyright Mega è down in italia! Potresti uppare la ROM su drive o qualche altro cluod per favore?

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbodezzi Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, a causa di problemi con il copyright Mega è down in italia! Potresti uppare la ROM su drive o qualche altro cluod per favore?
    Mi associo alla richiesta, grazie

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy