CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 318 primaprima ... 218268308316317318
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,173 su 3173
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A806

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Baby Droid L'avatar di Woldemort


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti sto cercando di ripristinare questo telefono che ho fermo da molto tempo... volevo reinstallare la rom originale ma il telefono non si avvia (il boot è in loop) posso solo accedere alla recovery custom e sp flash tool mi da errore: s_ft_da_no_response (4001) come devo fare?

  2.  
  3. #3172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, non ho letto tutte le 318 pagine sull'argomento. E sì, sì, potrei essere OT. Ma chiedo ugualmente.
    La scorsa settimana ho rotto il telefono e quindi ho riesumato quale "muletto" un Lenovo A8 (A806) Golden warrior ancora ben funzionante. Mi sono purtroppo accorto che non funziona la rete dati e che è impossibile aggiungere un apn.
    Ho quindi pensato che sarebbe stata cosa buona installare una rom più moderna di quella originale che - peraltro - non si aggiorna.
    Ho seguito le indicazioni ma flashando la recovery è successo qualcosa per cui ora il tel non dà segni di vita. Non si accende, non si carica, non s'illumina e non fa attivare il pc Windows quando collegato.
    Credete che sia brickato? Esise modo per recuperarlo? Grazie a tutti quelli che leggeranno e ancor di più a quelli che risponderanno.

  4. #3173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo smartphone e' diventato bello vecchiotto.Stavo cercando di aggiornare una rom (ho una moddata di svariati anni fa,e le app hanno iniziato a freezare e crashare),volevo sapere qual'è la piu recente e stabile..

Pagina 318 di 318 primaprima ... 218268308316317318

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy