CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 161 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda scusate, come mai mi trovo la micro sd come sdcard0 e la memoria interna come sdcard1? Non dovrebbe essere il contrario?

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho provato a ripartizionare il mio S5 Clone SM-G900 con Android 4.4.2 (KITKAT) o messo gli EBR 10Gb pubblicati per il 6592 KitKat 16Gb, ha iniziato la procedura ma poi mi ha dato errore e adesso il terminale non si avvia piu.
    Come lo collego al pc si sente il rumore di usb collegata e scollegata non di continuo ... SPFLASH non si avvia ... sto provando a reinstallargli il firmware originale dal DUMP precedentemente effettuato prima di fare la minchiata con MTKDROID ... ma mi dice dimensione errata ....
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...
    Vi prego aiutatemi .. il telefono unico che ho mi serve per lavorareeeeeeeeeeeeee


  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaso Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho provato a ripartizionare il mio S5 Clone SM-G900 con Android 4.4.2 (KITKAT) o messo gli EBR 10Gb pubblicati per il 6592 KitKat 16Gb, ha iniziato la procedura ma poi mi ha dato errore e adesso il terminale non si avvia piu.
    Come lo collego al pc si sente il rumore di usb collegata e scollegata non di continuo ... SPFLASH non si avvia ... sto provando a reinstallargli il firmware originale dal DUMP precedentemente effettuato prima di fare la minchiata con MTKDROID ... ma mi dice dimensione errata ....
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...
    Vi prego aiutatemi .. il telefono unico che ho mi serve per lavorareeeeeeeeeeeeee

    Ciao, ma il tuo telefono quanta memoria ha reale ? Io ho preso 4 cloni S5 MTK6592 e hanno tutti 8Gb max di memoria, il restore lo fai da recovery ?

  5. #484
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaso
    Ragazzi io ho provato a ripartizionare il mio S5 Clone SM-G900 con Android 4.4.2 (KITKAT) o messo gli EBR 10Gb pubblicati per il 6592 KitKat 16Gb, ha iniziato la procedura ma poi mi ha dato errore e adesso il terminale non si avvia piu.
    Come lo collego al pc si sente il rumore di usb collegata e scollegata non di continuo ... SPFLASH non si avvia ... sto provando a reinstallargli il firmware originale dal DUMP precedentemente effettuato prima di fare la minchiata con MTKDROID ... ma mi dice dimensione errata ....
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...
    Vi prego aiutatemi .. il telefono unico che ho mi serve per lavorareeeeeeeeeeeeee


    Scarica il firmware originale dal sito del produttore....
    Poi installa i drivers su un pc con Windows xp...



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #485
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao Ghost45, scusa ho un 980 2/32 (mtk 6589), avevo brikkato quindi l'ho riportato alla stock e poi via via fino alla IGT_KK di Paolothwl8, ora però se seguo la procedura per portare la partizione a 7GB non mi riesce più (mesi fa l'avevo fatta senza problemi ma avevo la Marsapa V21.1).
    Dipende dal fatto che ora è KK e non più JB?
    Ma vedendo in prima pagina rispetto a mesi fa ho visto che ci sono nuovi file per i 6582 con KK, ma non vedo nulla per i 6589.
    Vuol dire che mi tocca flashare una JB, partizionare e poi tornare a KK? Non ci sono altre procedure senza dover flashare nuova ROM?
    Grazie, ciao.

  7. #486
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfdude1305 Visualizza il messaggio
    Ciao Ghost45, scusa ho un 980 2/32 (mtk 6589), avevo brikkato quindi l'ho riportato alla stock e poi via via fino alla IGT_KK di Paolothwl8, ora però se seguo la procedura per portare la partizione a 7GB non mi riesce più (mesi fa l'avevo fatta senza problemi ma avevo la Marsapa V21.1).
    Dipende dal fatto che ora è KK e non più JB?
    Ma vedendo in prima pagina rispetto a mesi fa ho visto che ci sono nuovi file per i 6582 con KK, ma non vedo nulla per i 6589.
    Vuol dire che mi tocca flashare una JB, partizionare e poi tornare a KK? Non ci sono altre procedure senza dover flashare nuova ROM?
    Grazie, ciao.
    Esatto le partizioni sono diverse da jellybean a kk.
    Prova le partizioni kk
    se non riesci dammi i tuoi ebr e ti faccio una mod !

    Ora posso modificare anche la partizione System e la cache....oltre che la partizione classica Data.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #487
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    ora e' possibile modificare anche la partizione system e la cache
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #488
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    [quote name="surfdude1305" post=6097190]Ciao Ghost45, scusa ho un 980 2/32 (mtk 6589), avevo brikkato quindi l'ho riportato alla stock e poi via via fino alla IGT_KK di Paolothwl8, ora però se seguo la procedura per portare la partizione a 7GB non mi riesce più (mesi fa l'avevo fatta senza problemi ma avevo la Marsapa V21.1).
    Dipende dal fatto che ora è KK e non più JB?
    Ma vedendo in prima pagina rispetto a mesit fa ho visto che ci sono nuovi file per i 6582 con KK, ma non vedo nulla per i 6589.
    Vuol dire che mi tocca flashare una JB, partizionare e poi tornare a KK? Non ci sono altre procedure senza dover flashare nuova ROM?
    Grazie, ciao.
    Esatto le partizioni sono diverse da jellybean a kk.
    Prova le partizioni kk
    se non riesci dammi i tuoi ebr e ti faccio una mod !

    Ora posso modificare anche la partizione System e la cache....oltre che la partizione classica Data.
    ciao[/QUOTE]

    Ok, ma uso le KK del 6582? Anche se io ho il 6589?

    E poi altro problemino, dove cavolo trovo gli EBR? Non ricordo più se devo cercare nella memoria del cellulare o nel file zip della rom, scusami ma sono operazioni che non faccio spesso e non ricordo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Datemi un android e vi solleverò il mondo.
    Datemi un iPhone e lo getterò via.

  10. #489
    Androidiano L'avatar di surfdude1305


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate non so come eliminare il quote su quote

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Datemi un android e vi solleverò il mondo.
    Datemi un iPhone e lo getterò via.

  11. #490
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfdude1305 Visualizza il messaggio
    Esatto le partizioni sono diverse da jellybean a kk.
    Prova le partizioni kk
    se non riesci dammi i tuoi ebr e ti faccio una mod !

    Ora posso modificare anche la partizione System e la cache....oltre che la partizione classica Data.
    ciao

    Ok, ma uso le KK del 6582? Anche se io ho il 6589?

    E poi altro problemino, dove cavolo trovo gli EBR? Non ricordo più se devo cercare nella memoria del cellulare o nel file zip della rom, scusami ma sono operazioni che non faccio spesso e non ricordo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Allora per gli ebr della rom che hai montato li trovi nella rom di Paolo (ebr1 e 2).
    Postali quì perche' hai ragione per il mtk6589 non ne ho fatti ancora visto anche l'abbandono di tale chipset dai nuovi smartphone.
    I chipset mtk 6589 ed 6582 sono differenti e quindi gli ebr non vanno bene.
    Ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 49 di 161 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy