CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 161 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1608
Discussione:

Aumentare la partizione primaria per Mtk 6577/ 6582/ 6589/ 6592/ 8382

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz
    [quote name="ghost45" post=6785417]Dj, non ti ci mettere anche te!

    Se vuoi puoi chiedere a qualcun'altro come si fa' , tanto e' un semplice calcolo matematico, che si fa con la calcolatrice, anche uno bimbo lo potrebbe fare!

    Se mi posti su un server tipo 4shared o dev host il tuo ebr1 vedo di modificarlo,anche se su i telefoni fake le cose potrebbero essere non corrispondenti con i blocchi della memoria scritti nei files di sistema.

    Quindi ti potrebbe dire, tipo 4gb , ma ne hai 2 o 3.

    Siccome in passato ho gia' modificato degli ebr di alcuni cloni so che le cose non corrisponderanno.

    Ciao

    ghost ma guarda che tu mi hai detto di postarti il file mio ebr1, se vuoi te lo posto,per la memoria e vero quello che dici e fake segna una dimensione ma alla fine e tutt'altra cosa

    Si si postami il tuo ebr e vediamo cosa ne esce fuori.
    Ti consiglio di avere il firmware originale sempre a portata di mano e di salvare i tuoi dati, perché non posso garantirti che tutto finirà liscio.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 23-04-15 alle 16:45
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    ghost ma guarda che tu mi hai detto di postarti il file mio ebr1, se vuoi te lo posto,per la memoria e vero quello che dici e fake segna una dimensione ma alla fine e tutt'altra cosa

    Si si postami il tuo ebr e vediamo cosa ne esce fuori.
    Ti consiglio di avere il firmware originale sempre a portata di mano e di salvare i tuoi dati, perché non posso garantirti che tutto finirà liscio.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    si lo so,ora ti posto il file ebr 1 oppure devo postare anche il file ebr? qui trovi il file ebr1 http://dropcanvas.com/vgaja
    modello trovi in allegato la foto con le specifiche 11128819_1576925252570218_6711103072955126089_n.jpg
    Ultima modifica di DjxAndroid; 22-04-15 alle 19:13
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #983
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @DjPazz
    Quanti file EBR ci sono? EBR, EBR1, etc?

  5. #984
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz
    [quote name="ghost45" post=6788213]ghost ma guarda che tu mi hai detto di postarti il file mio ebr1, se vuoi te lo posto,per la memoria e vero quello che dici e fake segna una dimensione ma alla fine e tutt'altra cosa

    Si si postami il tuo ebr e vediamo cosa ne esce fuori.
    Ti consiglio di avere il firmware originale sempre a portata di mano e di salvare i tuoi dati, perché non posso garantirti che tutto finirà liscio.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    si lo so,ora ti posto il file ebr 1 oppure devo postare anche il file ebr? qui trovi il file ebr1 http://dropcanvas.com/vgaja
    modello trovi in allegato la foto con le specifiche [/QUOTE]


    Dj, scusa ma sai che gli Mtk hanno gli ebr 1 e 2?
    O forse ti sei sbagliato a scrivere?
    Il tuo da quello che ho capito avrebbe dovuto avere uno solo e devi postare il file ebr1.
    Ma non postarmi un file ebr 1 a caso lo devi estrarre dal tuo dispositivo oppure devi darmi l'ebr1 dal firmware originale.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #985
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Si si postami il tuo ebr e vediamo cosa ne esce fuori.
    Ti consiglio di avere il firmware originale sempre a portata di mano e di salvare i tuoi dati, perché non posso garantirti che tutto finirà liscio.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    si lo so,ora ti posto il file ebr 1 oppure devo postare anche il file ebr? qui trovi il file ebr1 dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
    modello trovi in allegato la foto con le specifiche [/QUOTE]


    Dj, scusa ma sai che gli Mtk hanno gli ebr 1 e 2?
    O forse ti sei sbagliato a scrivere?
    Il tuo da quello che ho capito avrebbe dovuto avere uno solo e devi postare il file ebr1.
    Ma non postarmi un file ebr 1 a caso lo devi estrarre dal tuo dispositivo oppure devi darmi l'ebr1 dal firmware originale.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ghost ovvio che lo so, il file ebr1 che ti ho postato e che puoi scaricare e quello che io ho preso dalla cartella del backup, proprio per il fatto che ha solo un ebr1, ho chiesto a te se dovevo caricarti anche il file MBR,perchè tu mi dici che questo file ebr1 e preso a caso?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  7. #986
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @DjPazz
    Quanti file EBR ci sono? EBR, EBR1, etc?
    no bovirus come file nella cartella del backup ci sono solo ebr1 e mbr, nel post di prima ho sbagliato dicendo ebr(mi ero confuso con il mbr)
    quindi nella cartella del backup ho solo questi due file
    ebr1
    MBR
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #987
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Dj, pensavo non avessi le idee chiare, ora ho capito che era un errore di scrittura.
    In giornata appena ho un attimo provo e ti faccio sapere..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 23-04-15 alle 16:46
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #988
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    si lo so,ora ti posto il file ebr 1 oppure devo postare anche il file ebr? qui trovi il file ebr1 dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
    modello trovi in allegato la foto con le specifiche

    ghost ovvio che lo so, il file ebr1 che ti ho postato e che puoi scaricare e quello che io ho preso dalla cartella del backup, proprio per il fatto che ha solo un ebr1, ho chiesto a te se dovevo caricarti anche il file MBR,perchè tu mi dici che questo file ebr1 e preso a caso?
    Dj allora da quanto riesco a vedere tu hai :

    System : 1000 mb
    Data : 2000mb
    Cache: 126mb

    Prova questo con data 3000 mb.
    EBR1(Dj_LG) 3gb - Download - 4shared - ghost45 fanta
    poi proviamo altra mod.

    p.s.
    1) Ricordati di fleshare il solo file ebr sostituendolo all'originale nella cartella del firmware e con il reale nome ...ebr1
    2) non mi hai detto quanto ha il tuo cell di memoria totale o perlomeno quanto segna.
    Ultima modifica di ghost45; 23-04-15 alle 17:01
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #989
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve.una richiesta,si possono installare da recovery solamente o devo per forza collegarlo al PC?è in manutenzione e avrei bisogno di aumentare gli ebr il mio Komu k5 octaplus a 7 o 10.se si li puoi postare?gra

  11. #990
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod
    Salve.una richiesta,si possono installare da recovery solamente o devo per forza collegarlo al PC?è in manutenzione e avrei bisogno di aumentare gli ebr il mio Komu k5 octaplus a 7 o 10.se si li puoi postare?gra

    Ciao Rak è da parecchio che non ti vedevo.. Se vuoi ti posso fare dei zip da lanciare in recovery.. Postali pure.. Ma dammi tutte le info.. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 99 di 161 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy