CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Amoi N828] Miui v5 in italiano by heron & Miui Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di heron


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Amoi N828] Miui v5 in italiano by heron & Miui Italia

    Discussione originale su Miui Italia

    Questo thread, in continuo aggiornamento, contiene le più recenti rom MIUI in italiano per l'Amoi N828, a cui ho applicato le traduzioni realizzate da miui italia disponibili qui.
    Le rom di base provengono da varie fonti. A volte potrei pubblicare più rom per la stessa versione miui, starà ai visitatori scegliere quella che preferiscono.

    DOWNLOAD ROM (dalla più recente alle più vecchia)


    INSTALLAZIONE
    Le rom sopra elencate possono essere installate tramite recovery, come CWM, previo wipe dati, cache e dalvik cache.
    Una volta installata una di queste rom è possibile aggiornare semplicemente flashando la nuova versione (senza wipe). E' consigliabile un backup dei propri dati in ogni caso

    AVVISO UPDATER
    Dopo l'installazione, l'applicazione Updater potrebbe chiedervi di aggiornare la rom ad una versione più recente... bene, sconsiglio di farlo, altrimenti vi ritroverete una rom MIUI uffiale, non tradotta.

    CONDIZIONI
    Il software è distribuito così com'è: gli aggiornamenti non sono garantiti settimanalmente e il supporto potrebbe terminare senza preavviso. Gli eventuali danni ai vostri devices e dati legati all'utilizzo di questo software non può essere imputato a me, né a Miui Italia. Si declina ogni responsabilità.

    GUIDA WSM TOOLS
    WSM tools è un'applicazione sviluppata da burgerz con la quale è possibile personalizzare in maniera avanzata la rom installata senza far uso di patch.
    Per attivare occorre avviare l'applicazione, tappare su "Settings", poi su "Manage WSM", infine su "Install".
    Le varie mod possono essere applicate selezionandole dall'home dell'applicazione e necessitano il riavvio.
    Alcune mod potrebbero compromettere la stabilità e il funzionamento del terminale

    NOTE DI VERSIONE
    Versione: Miui v5 3.11.15
    Fonte non tradotta: 592zn
    Bug:
    • Nessun bug riscontrato

    Modifiche alla rom di base:
    • Aggiunta traduzione italiana
    • Aggiunte gapps con youtube ottimizzato
    • Aggiunto WSM tools con patch per scaricare i temi
    • Aggiunto flash, adaway e titanium backup
    • Rimosse applicazioni cinesi
    • Sostituito assistente vocale cinese con Samsung S Voice
    • Aggiunte icone animate e alcune icone realizzate da me
    • Sostituita tastiera Android con tastiera swipe basata su quella del progetto AOSP

    Crediti:

    Ultima modifica di heron; 22-11-13 alle 23:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    credo di essere uno dei pochi possessori di questo telefono.
    Ho installato la tua miui e funziona veramente bene.
    Quelle dei siti russi in più hanno il software della fotocamera Miui che funziona meglio (foto ottime).

    Hai intenzione di fare aggiornamenti?

    Non ho capito bene come gestire le chiamate con la seconda sim. Non riesco a trovare il modo di fare lo switch tra le sim!
    grazie

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di heron


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si... Ho intenzione di fare aggiornamenti, ma ho degli esami di questi tempi, dovrai aspettare qualche settimana

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heron Visualizza il messaggio
    Si... Ho intenzione di fare aggiornamenti, ma ho degli esami di questi tempi, dovrai aspettare qualche settimana
    in bocca al lupo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio N828 mi è arrivato con LEWA e mi sono sempre trovato benissimo a parte la mancanza dell'italiano ( ma cosa decisamente veniale). Ho provato con la MIUI v5 di cui sopra ma mi ha dato da subito una serie di problemi sulla tastiera ( crasha e non si riattiva) e poi il cell scalda che sembra un forno a microonde.... Ho provato con Una MIUI più vecchia ma il forno non si è spento anche se la tastiera poi funzionava.
    Sono tornato alla LEWA, upgradata, reinstallato i backup e va una favola.
    Strana cosa se mi dite che a voi funza....
    Sapete mica se c'è una LEWA pulita delle frescacce cinesi e con l'italiano??
    Grazie Ciao

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anchio Visualizza il messaggio
    Il mio N828 mi è arrivato con LEWA e mi sono sempre trovato benissimo a parte la mancanza dell'italiano ( ma cosa decisamente veniale). Ho provato con la MIUI v5 di cui sopra ma mi ha dato da subito una serie di problemi sulla tastiera ( crasha e non si riattiva) e poi il cell scalda che sembra un forno a microonde.... Ho provato con Una MIUI più vecchia ma il forno non si è spento anche se la tastiera poi funzionava.
    Sono tornato alla LEWA, upgradata, reinstallato i backup e va una favola.
    Strana cosa se mi dite che a voi funza....
    Sapete mica se c'è una LEWA pulita delle frescacce cinesi e con l'italiano??
    Grazie Ciao
    per la tastiera io uso da sempre la swift key e non mi da problemi con la miui.
    la lewa in italiano non l'ho mai vista, quella più pulita mi sembra sia quella dei russi (in inglese). la trovi sul forum 4pda (Amoi N828 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà - 4PDA)
    da qualche giorno c'è anche una versione della color os di oppo. non l'ho provata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy