CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema clone HTC one M7 chinafonino - Hard brick durante root/flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema clone HTC one M7 chinafonino - Hard brick durante root/flash

    Salve, apro questa nuova discussione con la speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi...
    Vi spiego molto brevemente la mia "avventura" negativa e quindi il mio problema...

    Dopo alcuni mesi dall'acquisto di questo chinafonino ho deviso di effettuare il root tramite il programmino apposito .exe rooter mtk6589.
    Il root è venuto a buon fine, o almeno sembrava, e dopo il riavvio, il cellulare è caduto il un eterno reboot-loop (si riavviava di continuo da solo...).
    Allora ho provato ad effettuare il flash della ROM stock tramite SP flash tool ma durate il flashing (precisamente al riavvio prima di ricopiare i dati originali) evidentemente è accaduto qualcosa di strano e avendo staccato e riattaccato l'usb (come diceva la guida) il mio cellulare non è stato piu riconosciuto dal pc e quindi il flash si è interrotto a metà del suo completamento.

    Ora il cellulare è caduto in un hard-brick e precisamente non si accende piu, non viene appunto piu riconosciuto dal computer e non ricarica...

    Non so che fare...per questo chiedo il vostro aiuto.
    Ogni consiglio è ben accetto, grazie per l'attenzione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    devi solo flashare con la rom adatta al tuo dispositivo MTK6589 so duri al brick frequenti i blocchi tipo il tuo per operazioni quasi inutili fatte su di essi, ci sta un post per il root generico per mtk 6589 e svariate guide e thread, non tentare test point sono inutili devi solo reinstalare i driver sul pc e usare una rom stock completa.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta.
    Cmq non posso reinstallare i driver perche non lo riconosce proprio piu, nemmeno se uso gli USB VCOM drivers perche non lo riconosce proprio (non si accende nemmeno la lucetta sul cell...). Per farti capire non lo riconosce nemmeno da Gestione Dispositivi di Windows...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessun' altro sa come aiutarmi prima che lo rivendi come brickato e non funzionante???

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy