CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 248
Discussione:

Master smartphone 451 guida root veloce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG-P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci sta nulla per il master 500????

  2.  
  3. #172
    samato
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sta nulla per il master 500????
    per il root se ha kit kat la procedura completa, jelly bean anche framaroot potrebbe andare, oppure kingoroot...

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    [quote name="jprime" post=6410728]Dio benedica la tecnologia...e i cazzotti, perche sto per prendere a cazzotti il pc

    Inviato dal mio BAT-PHONE451 usando Androidiani App
    cosa succede col pc succhiacorrente? allora, io dopo svariati tentativi di sincronizzazione tra il rilevamento dei driver vcom ed il click sul readback di flashtool sono riuscito a fare il dump della rom del mid904 fino all'indirizzo fat, che risulta di 2,7 GB e ci è voluta più di un'ora, ed ora ho questo file che mi permette di fare l'unbrick in caso di esperimenti che modificano il system e briccano il tablet, però ha già un mezzo root, con su su xbin, meglio di niente, in attesa di trovare un system.img di fabbrica!
    E' chiaro che il file rom va elaborato con il solito tasto su mtkdroid per elaborare file rom da flashtool che scompatta la rom nelle diverse immagini: boot.img, recovery.img, system.img, data.img... che risultano essere dei backup di sicurezza... purtroppo la generazione del boot.img e recovery.img patchati non avviene a causa degli errori già menzionati... comunque un backup di sicurezza fa molto comodo![/QUOTE]

    Sono ORE che cerco di far riconoscere il telefono a MTK droid in ogni modo senza alcuna risposta. E sono abbastanza sicuro che il problema sia il pc stesso. Senza contare che se provo a far partire flashtool mi da un errore di configurazione che NON ESISTE!!
    É diventata una questione di principio.
    Ah, cosa ancora piú divertente: volendo reinstallare winxp sp3, sono andato dai cinesi sotto casa a comprare cinque cd che NON FUNZIONANO...
    credo che babbo natale sia arrabbiato con me.

    Per quanto riguarda il tablet, credo che almeno un backup sia una cosa buona, essendo protetto alzi la soglia degli azzardi e magari risolvi il problema.
    Finche non l ho fra le mani non posso testare.

    Ps.
    Non esiste una guida COMPLETA su questi tool?

    Inviato dal mio BAT-PHONE451 usando Androidiani App

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG-P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samato Visualizza il messaggio
    per il root se ha kit kat la procedura completa, jelly bean anche framaroot potrebbe andare, oppure kingoroot...
    Cerco una rom buona, ha il 4.2.2 installato, ha anche il recovery di fabbrica, mi piacerebbe sistemarlo un pò, mi da fastidio che mentre ascolto musica e navigo, si stacca per un paio di secondi il lettore, dovuto al fatto che si suca tutta la ram di 1gb, che mi pare eccessivo direi

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo71 Visualizza il messaggio
    [quote name="samato" post=6420747]per il root se ha kit kat la procedura completa, jelly bean anche framaroot potrebbe andare, oppure kingoroot...
    Cerco una rom buona, ha il 4.2.2 installato, ha anche il recovery di fabbrica, mi piacerebbe sistemarlo un pò, mi da fastidio che mentre ascolto musica e navigo, si stacca per un paio di secondi il lettore, dovuto al fatto che si suca tutta la ram di 1gb, che mi pare eccessivo direi[/QUOTE]

    Si anche per il 451 sorge questo problema.
    Hai provato ad installare app di gestione processi?
    Io per esempio é un po che uso smart booster, e anche se consuma un po la batteria, a me ha risolto problemi simili.

    Inviato dal mio BAT-PHONE451 usando Androidiani App

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG-P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jprime Visualizza il messaggio
    Cerco una rom buona, ha il 4.2.2 installato, ha anche il recovery di fabbrica, mi piacerebbe sistemarlo un pò, mi da fastidio che mentre ascolto musica e navigo, si stacca per un paio di secondi il lettore, dovuto al fatto che si suca tutta la ram di 1gb, che mi pare eccessivo direi
    Si anche per il 451 sorge questo problema.
    Hai provato ad installare app di gestione processi?
    Io per esempio é un po che uso smart booster, e anche se consuma un po la batteria, a me ha risolto problemi simili.

    Inviato dal mio BAT-PHONE451 usando Androidiani App[/QUOTE]

    dici che con smart booster non si stacca il lettore mentre navigo su internet?

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prova, setta le impostazioni al meglio. Spesso alcune app avviano processi in background anche se non sono attive. Se il problema persiste fammi sapere. Intanto potresti dirmi che lettore usi?

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG-P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jprime Visualizza il messaggio
    Prova, setta le impostazioni al meglio. Spesso alcune app avviano processi in background anche se non sono attive. Se il problema persiste fammi sapere. Intanto potresti dirmi che lettore usi?
    Purtroppo sto coso sfrutta al 99% la ram di 1gb
    addirittura mi dice che ho solo 20mb di ram libera, assurdo sto consumo, con cellulare resettato di fabbrica.
    In background ci sono i soliti 4 programmi di sistema, ma non sciupano tutti sti mb, anzi un paio di mb, che neanche i 100mb superano per fare un esempio, quindi il resto chi lo suca????
    Come lettore ho usato sia quello di fabbrica, oppure il poweramp, ma in entrambi i casi appena apro internet, si chiudono a prescindere chi uso.

    Mi dispiace molto, mi piaceva come schermo, dopotutto era accettabile, avevo visto una rece su YT, le caratteristiche erano niente male, avere un 1gb di ram mi aveva anche incoraggiato a prenderlo, 100 euro.
    Ma sono stato inculato dopo, leggendo o meglio cercando (dopo) ho visto che ha questo problema di memoria succhiata esagerata!!!!
    Peccato anche perchè ha il recovery installato di fabbrica, quindi speravo in una buona rom che sistemava il cellulare, ma vedo che non esiste niente.
    il suo sistema è 4.2.2.

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo71 Visualizza il messaggio
    [quote name="jprime" post=6421494]Prova, setta le impostazioni al meglio. Spesso alcune app avviano processi in background anche se non sono attive. Se il problema persiste fammi sapere. Intanto potresti dirmi che lettore usi?
    Purtroppo sto coso sfrutta al 99% la ram di 1gb
    addirittura mi dice che ho solo 20mb di ram libera, assurdo sto consumo, con cellulare resettato di fabbrica.
    In background ci sono i soliti 4 programmi di sistema, ma non sciupano tutti sti mb, anzi un paio di mb, che neanche i 100mb superano per fare un esempio, quindi il resto chi lo suca????
    Come lettore ho usato sia quello di fabbrica, oppure il poweramp, ma in entrambi i casi appena apro internet, si chiudono a prescindere chi uso.

    Mi dispiace molto, mi piaceva come schermo, dopotutto era accettabile, avevo visto una rece su YT, le caratteristiche erano niente male, avere un 1gb di ram mi aveva anche incoraggiato a prenderlo, 100 euro.
    Ma sono stato inculato dopo, leggendo o meglio cercando (dopo) ho visto che ha questo problema di memoria succhiata esagerata!!!!
    Peccato anche perchè ha il recovery installato di fabbrica, quindi speravo in una buona rom che sistemava il cellulare, ma vedo che non esiste niente.
    il suo sistema è 4.2.2.[/QUOTE]

    WTF
    A me non consuma cosi!
    Comunque ora cerco in giro, ti faccio sapere

    Inviato dal mio BAT-PHONE451 usando Androidiani App

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jprime Visualizza il messaggio
    [quote name="samato" post=6420423][quote name="jprime" post=6410728]Dio benedica la tecnologia...e i cazzotti, perche sto per prendere a cazzotti il pc

    Inviato dal mio BAT-PHONE451 usando Androidiani App
    cosa succede col pc succhiacorrente? allora, io dopo svariati tentativi di sincronizzazione tra il rilevamento dei driver vcom ed il click sul readback di flashtool sono riuscito a fare il dump della rom del mid904 fino all'indirizzo fat, che risulta di 2,7 GB e ci è voluta più di un'ora, ed ora ho questo file che mi permette di fare l'unbrick in caso di esperimenti che modificano il system e briccano il tablet, però ha già un mezzo root, con su su xbin, meglio di niente, in attesa di trovare un system.img di fabbrica!
    E' chiaro che il file rom va elaborato con il solito tasto su mtkdroid per elaborare file rom da flashtool che scompatta la rom nelle diverse immagini: boot.img, recovery.img, system.img, data.img... che risultano essere dei backup di sicurezza... purtroppo la generazione del boot.img e recovery.img patchati non avviene a causa degli errori già menzionati... comunque un backup di sicurezza fa molto comodo![/QUOTE]

    Sono ORE che cerco di far riconoscere il telefono a MTK droid in ogni modo senza alcuna risposta. E sono abbastanza sicuro che il problema sia il pc stesso. Senza contare che se provo a far partire flashtool mi da un errore di configurazione che NON ESISTE!!
    É diventata una questione di principio.
    Ah, cosa ancora piú divertente: volendo reinstallare winxp sp3, sono andato dai cinesi sotto casa a comprare cinque cd che NON FUNZIONANO...
    credo che babbo natale sia arrabbiato con me.

    Per quanto riguarda il tablet, credo che almeno un backup sia una cosa buona, essendo protetto alzi la soglia degli azzardi e magari risolvi il problema.
    Finche non l ho fra le mani non posso testare.

    Ps.
    Non esiste una guida COMPLETA su questi tool?

    Inviato dal mio BAT-PHONE451 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Siiiiiii!!!!
    Ho risolto il problema reinstallando windows patchato.
    Ora sono pronto a conquistare il mondo.
    Intanto ho provato a sforzare un po il cell con pppsspp e devo dire che se i giochi non hanno texture estremamente complicate LP gira abbastanza bene: viva il batphone!

    Inviato dal mio BAT-PHONE451 usando Androidiani App

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy