CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

VIEWSONIC V500 - Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    VIEWSONIC V500 - Root

    Salve, e chiedo scusa se sbaglio parte del forum per il quesito, ma è la prima volta che mi succede qualcosa del genere. Acquistato un smarthone viewsonic 500V e non riesco a fare root dell'apparato. Ho già fatto parecchi altri root con vari programmi e APP ma questo sembra ...resistere a tutto.

    provati nell'ordine: framaroot, kingroot, rootgenius, iroot, dindong, towelroot , baiduroot e.... niente di niente. Non riesco ad ottenere nulla.

    Il telefono ha un processore snapdragon non mediatek. 2 gb Ram e 16 Rom . Manca di lingua italiana ma è 4G ( solo su sim 1)

    Qualcuno ha qualche suggerimento?:o

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saccol Visualizza il messaggio
    Salve, e chiedo scusa se sbaglio parte del forum per il quesito, ma è la prima volta che mi succede qualcosa del genere. Acquistato un smarthone viewsonic 500V e non riesco a fare root dell'apparato. Ho già fatto parecchi altri root con vari programmi e APP ma questo sembra ...resistere a tutto.

    provati nell'ordine: framaroot, kingroot, rootgenius, iroot, dindong, towelroot , baiduroot e.... niente di niente. Non riesco ad ottenere nulla.

    Il telefono ha un processore snapdragon non mediatek. 2 gb Ram e 16 Rom . Manca di lingua italiana ma è 4G ( solo su sim 1)

    Qualcuno ha qualche suggerimento?:o
    Ciao anche io ho comprato questo telefono, io ho trovato questa guida :

    guideroot.net/how-to-root-viewsonic-v500/

    tu hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamen te no. Ho provatp anche il programma della guida, dingdong, ma nulls da fare. La app per la lingua italiana non funziona se non hai i permesdi di root. Speriamo che qualcuno mi suggerisca una soluzione per questo telefono; vorrei rimuovere un po di app cinesi !!!!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    volevo comprar anche io questo telefono dato il basso prezzo, sei riuscito con il root?

    Non è che potresti dirmi in poche parole se è un telefono che vale la pena comprare oppure no? non mi convince molto lo snapdragon 400 associato ad un pannello fullhd, il telefono lagga? per i lresto sembra ottimo con 2gb ecc... ho avuto lo stesso snap400 sul galaxy mega 6.3 e con soli 1,5gb di ram e andava benone.

    piu che altro mi serve saper se la durata batteria è DECENTE e se il display è ben luminoso con colori accesi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    volevo comprar anche io questo telefono dato il basso prezzo, sei riuscito con il root?

    Non è che potresti dirmi in poche parole se è un telefono che vale la pena comprare oppure no? non mi convince molto lo snapdragon 400 associato ad un pannello fullhd, il telefono lagga? per i lresto sembra ottimo con 2gb ecc... ho avuto lo stesso snap400 sul galaxy mega 6.3 e con soli 1,5gb di ram e andava benone.

    piu che altro mi serve saper se la durata batteria è DECENTE e se il display è ben luminoso con colori accesi.

    Ciao allora andiamo con ordine: un telefono pagato circa 90/100 euro non può avere tutto ma è un compromesso quindi:

    1) il root sono riuscito a farlo ma ho penato un mondo ed ho provato diversi programmi ed alla fine ci sono riuscito con un programma che si chiama ROOT e qualche cosa che trovi su internet ed è cinese ( c'è un omino con la banda a mo di pirata) ...credimi senza pc è l'unica appa che mi ha rootato il telefono.

    2) la viewsonic è una ottima azienda ma questo credo che sia uno dei primi telefono un pò maggiorati che fa quindi credo sia un buon compromesso.

    3) lo schermo per me va bene cosi ed è abbastanza luminoso

    4) la fotocamera fa foto decenti ed anche buoni selfie

    5) la batteria non è il massimo ma fa il suo onesto lavoro comunque dopo una giornata va in ricarica

    6) il telefono credo abbia una funzione fast charge perchè si ricarica velocemente

    7) e' 4G ( ed a quel prezzo non è poco) ma solo su una sim ( grande la microsim non è nenache 3 G MA SOLO 2G è va pianissimo quindi il secondo slot serve solo per una seconda scheda telefonica ( scordati i dati)

    8) la parte GPS è veloce, potente e precisa

    9) lo schermo pure sembrando robuto non è goruilla glass...quindi occhio

    10) Ottime le due cover

    11) cosa grave , il mio non aveva la lingua italiana ( per me nessun problema poichè c'era l'inglese9 quindi se lo ordinate prendetelo con il firmware aggiornato ( a me l'hanno venduto quei paraculi di efox,it ) . Dopo il root telefono, non ho aggiornato firmware ma ho scaricato una app ( funziona solo con il telefono con root) che mi ha messo l'italiano


    Mio giudizio personale? per 85/100 euro si può fare ed è meglio da un sito che vi dia i 24 mesi

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta!!!
    ho visto su needrom ci sono 3 rom in totale ed una davvero multilingua con anche italiano. C'è da CAPIRE.....se queste rom hanno anche fix e miglioramenti perchè piu recensi o se si stratta SOLTANTO di una rom con maggiori lingue precaricate e basta......perchè se è cosi mi va benissimo la lingua inglese dato che io metto sempre la lingua inglese sui telefoni che ho!!

    mi fà piacere che dici che non lagga!! e che il gps è preciso...... ma qui è anche grazie allo snapdragon. se avesse avuto un mediatek sicuramente prendeva molto meno il gps......per questo tra tutte le cinesate lo reputo MEDIAMENTE SERIO questo telefono grazie allo snap 400.

    se lo prendo ci metto sicuramente xposed framework!!! diventerebbe un gioiellino.....solo che non ho trovato online recovery TWRP per questo v500, esiste? senza recovery uno ha più paura di far strani mod come xposed. se trovi anche la twrp sei un mito............. e dovrai :P aiutarmi anche col mio modello

    ma sei sicuro sicuro che hai effettivamente un pannello fullhd per meno di 100 euro? mi sembra impossibile ....a questo prezzo ci sono solo i 720p.

    a proposito della dogana la hai pagata? io se è lo prendero' da qualche stock EUROPEO......non voglio aver paura di dazi e blocchi alla dogana.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho Questo telefono ed ho usato kingo root come software, si installa sul pc e poi installa tutto lui sul telefono.
    tutto italiano circa 20 minuti di lavoro ed ho il telefonino con tutte le app in italiano..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta!!!
    ho visto su needrom ci sono 3 rom in totale ed una davvero multilingua con anche italiano. C'è da CAPIRE.....se queste rom hanno anche fix e miglioramenti perchè piu recensi o se si stratta SOLTANTO di una rom con maggiori lingue precaricate e basta......perchè se è cosi mi va benissimo la lingua inglese dato che io metto sempre la lingua inglese sui telefoni che ho!!

    mi fà piacere che dici che non lagga!! e che il gps è preciso...... ma qui è anche grazie allo snapdragon. se avesse avuto un mediatek sicuramente prendeva molto meno il gps......per questo tra tutte le cinesate lo reputo MEDIAMENTE SERIO questo telefono grazie allo snap 400.

    se lo prendo ci metto sicuramente xposed framework!!! diventerebbe un gioiellino.....solo che non ho trovato online recovery TWRP per questo v500, esiste? senza recovery uno ha più paura di far strani mod come xposed. se trovi anche la twrp sei un mito............. e dovrai :P aiutarmi anche col mio modello

    ma sei sicuro sicuro che hai effettivamente un pannello fullhd per meno di 100 euro? mi sembra impossibile ....a questo prezzo ci sono solo i 720p.

    a proposito della dogana la hai pagata? io se è lo prendero' da qualche stock EUROPEO......non voglio aver paura di dazi e blocchi alla dogana.


    Ciao non ho detto che è FHD perchè ad essere onesto non ci credo neanche io, ma fa onestamente il suo lavoro. EFOX.it mi pare che dia 24 mesi garanzia ( no dogana prezzo netto) . Chi ci vuol perdere tempo per customizzarlo penso che possa diventare un bel gioiellino.ù

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    su efox vedo ci son due prezzi, uno 94 euro uno 120, quello piu costoso è spedito dall'europa. te scommetto hai preso dallo stock cinese giusto?
    ma non sei incappato in costi doganali? io dalla cina non ci comprerei mai e poi mai un telefono, ho sentito troppa gente a cui è stato bloccato in dogana ed ha dovuto pagare abbastanza!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy