CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141
Discussione:

Infocus V5 M808 - MTK6753 - 2GB RAM 16GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Se ti trovi bene r ti soddisfa, non ha senso cambiare. Lo fai solo con cognizione di causa, sapendo che ci sono rischi e avendo a disposizione tutti gli strumenti per tornare indietro nell'eventualità che qualcosa vada storto.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (29-08-16)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se ti trovi bene r ti soddisfa, non ha senso cambiare. Lo fai solo con cognizione di causa, sapendo che ci sono rischi e avendo a disposizione tutti gli strumenti per tornare indietro nell'eventualità che qualcosa vada storto.

    Sent by Mi5 64Gb
    Si, mi trovo più che bene grazie

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho installato la TWRP, solo che, non so per quale motivo, parte l'installazione di SuperSU, ma alla fine si ferma e mi dice Unable to mount cda.

  6. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Non fa nulla continua e vedi se installato correttamente

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non fa nulla continua e vedi se installato correttamente

    Sent by Mi5 64Gb
    Eh ho controllato, ma il root non c'è

  8. #26
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james1992 Visualizza il messaggio
    Eh ho controllato, ma il root non c'è
    metti una TWRP diversa, magari la nuova 3.0 di bigrammy
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    metti una TWRP diversa, magari la nuova 3.0 di bigrammy
    Il problema è che ho i tasti fisici rotti (sia power che vol + e -). Non posso installare la twrp tramite Sp Flash Tool perché non posso spegnere il telefono, non avendo il tasto. Ho installato direttamente la rom per SUT L3 compresa di Twrp. Ho provato anche a installare la TWRP 3.0 direttamente dalla recovery (tramite zip) ma mi ha datto lo stesso errore (Unable to mount cda). Altri suggerimenti? :/

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi è appena arrivato il telefono M560 dalla cina e volevo provare a metterci la rom android 6.0 che proponete in prima pagina tramite SUT: devo prima sbloccare bootloader o altro ? Perché ho provato ad installare SUT e caricare la rom, ma si limita a riavviare il telefono in modalità bootloader ma rimane bloccato lì

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho preso questo telefono e vorrei installare la mm. Ho scaricato il link in prima pagina rom stock con recovery, ma non so neanche da dove cominciare per moddarlo. Potete linkarmi o scrivermi una piccola guida? Grazie !

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, entro anche io in questa discussione in quanto ho appena acquistato questo cell.
    Preso da Tinydeal (Germania) e arrivato in 3 giorni con DHL. Velocissimi.
    Apro il pacchetto e trovo i sigilli di garanzia già tagliati . Accendo il telefono e mi accorgo che quei manigoldi di Tinydeal ci hanno messo su le loro manacce: hanno installato la loro APP! Ma ho un altro dubbio, sulla confezione e sui vari adesivi viene sempre riportato come modello la sigla M560, andando invece nelle info del telefono trovo M808 (allego screenshot), CPU-Z riporta questa dicitura: M808 (M560_00WW) (allego screenshot).
    Secondo voi è possibile che il telefono fosse originariamente nato con software cinese (M560) e successivamente aggiornato (M808) da quelli di Tinydeal?
    Un altra cosa che ho notato e che le Rom Stock linkate in prima pagina di questa discussione sono ZM1-518H e ZM1-518N invece la build sul mio telefono è 518J, cosa cambia con la lettera J invece della H o N?

    Passiamo ora alle domande più tecniche (lo so che è stato già discusso, ho letto tutto ma prima di fare modifiche voglio essere sicuro di non fare danni).

    1 _ Root. Volendo scegliere di tenermi Lollipop e fare solo il root del dispositivo devo istallare la TWRP -Recovery TWRP 3.0.0 Inglese by bigrammy (OTG funzionante)- giusto?

    _ In questo caso il telefono potrà sempre ricevere aggiornamenti ufficiali?

    2 _ Aggiornare a MM. Se invece volessi provare Marshmallow installo questa -ROM Stock ZM1-6110-0-00WW-A01 Multilanguage con recovery TWRP inclusa - Formato SUTL- giusto?

    _ In questo caso il telefono potrà sempre ricevere aggiornamenti ufficiali?

    3 _ Prima di tutto, come faccio a fare un backup della mia Rom?

    4 _ Suggerite il passaggio a Marshmallow? Ci sono miglioramenti evidenti delle prestazioni o si può tranquillamente rimanere con Lollipop?

    5 _ Quale che sia la mia scelta potete indicarmi (anche inserendo un link) le varie procedure (a prova di scemo mi raccomando ) per fare sia il root che l'aggiornamento?

    6 _ Domanda stupida, tutte le rom "ufficiali" in prima pagina sono state rilasciate direttamente da Infocus e non sono adattamenti di altre rom?

    Ora basta sennò mi mandate subito via .

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy