CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Bootloop continuo :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bootloop continuo :(

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto, pochi giorni fa stavo per flashare la omnirom da recovery ma dopo aver tappato tutti i vari wipe mi si blocca al passaggio wiping data..ho aspettato circa 30 minuti ma poi ho avuto la brillante idea di fare un force turn off tenendo premuto il tasto di accensione...da quel momento continua a riavviarsi da solo fermandosi alla schermata Teamwin della recovery che lampeggia ogni 5 secondi..non posso nemmeno piu spegnerlo perche si riaccende da solo..ho provato a reinstallare la recovery via fastboot da pc ma rimane cosi..come posso fare? Grazie mille in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Se tieni premuto il pulsante di accensione per circa 10 secondi, non resta spento?

    Se riesci a spegnerlo, avvialo in Recovery, e tenta nuovamente il Flash della ROM.
    Se parte in Recovery, sostituiscila con una Recovery più recente.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    mrluca954 (09-06-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se riesci a metterlo in download prova a mettere un fw stock...
    Anche a me ha avuto un bootloop molto grave il mio s4
    Per metterlo in download mode prova a tenere premuto i famosi tre tasti per tanto tempo magari risolvi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato saurus86 per il post:

    mrluca954 (09-06-15)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si in download mode ci va ma non riesco a trovare nessuna guida riguardo al installare un fw da download mode...te sai come si fa? Hai una guida? Premetto che in recovery non ci va, rimane il logo teamwin e non va avanti

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ahi ahi... ma lo sai che un wipe data può durare anche 90 minuti? Se non hai almeno il backup del tuo tablet almeno il Blob.bin niente APX mode,se riesci a farlo andare in recovery mode e Fastboot dal pc lo rileva puoi tentare questo recupero https://www.androidiani.com/forum/as...700-tf201.html. Scarichi il firmware giusto per il tuo tablet, lo scompatti 2 volte e metti il blob nella cartella Fastboot.Se il pc non lo rileva unica via il cambio della scheda madre...

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    ahi ahi... ma lo sai che un wipe data può durare anche 90 minuti? Se non hai almeno il backup del tuo tablet almeno il Blob.bin niente APX mode,se riesci a farlo andare in recovery mode e Fastboot dal pc lo rileva puoi tentare questo recupero https://www.androidiani.com/forum/as...700-tf201.html. Scarichi il firmware giusto per il tuo tablet, lo scompatti 2 volte e metti il blob nella cartella Fastboot.Se il pc non lo rileva unica via il cambio della scheda madre...
    Il pc lo rileva quindi provero a fare cosi grazie! Io avro fatto un centinaio di wipe ma non mi erano mai durati tanto


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito dopo un po di tentativi e dopo avere installato il deiver con sdk, grazie a tutti per l'aiuto!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy