CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 116 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fatto ci sono riuscito!!! Ho installato la dmod v6 per il momento tutto bene! Grazie john ti vansi un spriz!!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto riguardo la procedura di root con il toolkit.
    ho seguito la guida per bene [opzione debug usb-installazione driver opzione 11-il toolkit mostrava il mio serial] però qualcosa è andato storto credo
    già quando ho scelto l'opzione consigliata da drago122 [metodo chainfire] mentre io credevo che facesse tutto in automatico mi si è aperto Odin e il toolkit mi ha guidato su come richiamare il .tar in pda.dopo aver fatto partire la procedura il toolkit mostrava messaggi di errore riferiti a molti file che non è riuscito a copiare
    successivamente ha riavviato.in pratica il risultato è
    - icona super SU presente ma se tappo mi dice su non presente
    - re ricollego il telefono a usb mi dice ID hardware non presente [ma il toolkit vede il seriale]

    avrei bisogno di un consiglio per continuare, ho paura ad insistere rifacendo la procedura [anche perchè ora non so se il telefono viene visto come root o unroot]
    per il resto funziona tutto, il cell è un gti-8190 jb 4.11

  4. #23
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao tir26 , io non ho usato il toolkit ma la guida di jonn l'ho trovata piu semplice del toolkit.

    Per sapere se il telefono viene visto come root o unroot puoi scaricarti dal play store l'app titanium backup che per essere aperta chiede i permessi di root

    .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato crazyuby per il post:

    tir26 (19-08-13)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato delle app che richiedono i permessi di root e non vanno.
    volevo un consiglio da voi per continuare senza fare danni, anche perchè ora che windows vede il telefon come android generico e non come gs3, pu avendo reinstallato i driver, mi danno dubbi se continuare o no con il toolkit.
    in più, giusto per essere sicuro al 100%, se seguo la guida che hai linkato devo fare dei ripristini di fabbrica [prima,dopo o entrambi] o posso tenere il cell così com'è [non che mi scocci, è mancanza di tempo]

  7. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    ho provato delle app che richiedono i permessi di root e non vanno.
    volevo un consiglio da voi per continuare senza fare danni, anche perchè ora che windows vede il telefon come android generico e non come gs3, pu avendo reinstallato i driver, mi danno dubbi se continuare o no con il toolkit.
    in più, giusto per essere sicuro al 100%, se seguo la guida che hai linkato devo fare dei ripristini di fabbrica [prima,dopo o entrambi] o posso tenere il cell così com'è [non che mi scocci, è mancanza di tempo]
    ciao. .. se tutto va per il verso giusto non dovresti avere bisogno di wipe o ripristini....comunque comincia a vedere se il tuo va in recovery da tasti e se il pc con odin lo vede quando e in download mode... se va tutto quanto detto dovrebbe essere molto semplice. ... leggiti la guida e prova.. se ci sono problemi chedi pure...
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    crazyuby (19-08-13),tir26 (19-08-13)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ringraziando entrambi per l'aiuto,con un pò di pazienza sono riuscito a risolvere
    dopo vari tentativi [e counter] ho deciso di installare root+recovery twrp, l'installazione della twrp mi ha permesso di installare da li il root senza problemi, o quasi, perchè questo telefono non capisco perchè non si vuore riavviare in boot mode da odin [ma manualmente si] e neanche in recovery [neanche manualmente!]
    avevo la procedura bloccata,così mi son ricordato di Quick Boot che mi ha permesso di riavviare da menu in recovery e completare il tutto
    è stato meglio così, anzi scemo io che non ci avevo pensato, visto che la recovery mi serve per installare le colored apps del team black [grandi!]

    volevo aggiungere che è il mio primo root ad un cell, sono procedure particolari e non prive di una certa ansia che mi rimandano a quando flashavamo i bios mod sulle schede madri per overclokkare...che tempi!e grazie a tutti per le bellissime guide che mi hanno aiutato

  10. #27
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Son contento che ai risolto
    Il grazie va a jonn e alla sua ottima guida e non a me.

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    certamente...certo che con il cell rootato si scopre un altro mondo....ora devo solo capire come installare le black apps da recovery tipo il google play store

  12. #29
    Androidiano L'avatar di crazyuby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG NEXUS5

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sai gia dove trovi tutto giusto? https://www.androidiani.com/forum/le...-raccolta.html

    il Play Store è uno zip va flashato da recovery cwm ..ossia da cwm basta mettere lo zip cosi com'è nella extsdcard ,andare in recovery ,instal zip from sdcard ,riavviare .
    Ultima modifica di crazyuby; 19-08-13 alle 23:24

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    usando la recovery che ho messo io [la twrp] il meccanismo è lo stesso, vero?

Pagina 3 di 116 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy