no domenico aspetta,kies l'ho scaricato e la batteria è carica!il problema è che si è bloccato mentre stavo ripristinando il software! e ora va in loop il robottino verde!!
no domenico aspetta,kies l'ho scaricato e la batteria è carica!il problema è che si è bloccato mentre stavo ripristinando il software! e ora va in loop il robottino verde!!
il problema è proprio quello,riflashare..ma è impossibile perchè odin non vuole saperne di vedere il cel!!ho comprato le resistenze per costruire un jig ma non credo cambi qualcosa perchè in dm ci va!!!
ma credo che jonn leggera' la discussione! non gli mando un mp
domenico08 (14-10-14)
letto ora...
in passato era già successo una cosa simile... con la cyano e non veniva più riconosciuto da odin.. se hai una custom recovery e riesci ad entrarci, puoi flashare un' altra custom (e così facendo, poi odin aveva ricominciato a vederlo in download mode)... con il jig puoi tentare, ma.... se non riesci a farlo riconoscere in nessun modo da odin e non hai una custom recovery (o non riesci ad entrarci) , mi sa che ti resta solo l' assistenza (sempre che ti convenga).. fai ancora un po di prove e vedi se cambia qualcosa...
Spoiler:
daxxone (14-10-14),domenico08 (14-10-14)
Scusate io ho la versione android 4.1.2 come faccio ad aggiornarla alla 4.4.4 ??
perchè se vado dentro ad aggiornamenti software mi esce scritto: " il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili"
non fare la stessa domanda in più posti ... il crossposting è vietato dal regolamento...
l' s3 mini, come stock firmware, ha solo il 4.1.2, quindi se vuoi 4.4.x devi ripiegare su una custom rom... in https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html trovi l' indice ... cercati quella che ti interessa e leggi nel thread guida dedicato...
Spoiler:
buongiorno ragazzi!!!!e ciao jonn e ciao anche a domenico08,allora ieri sera avevo risposto a jonn con un bel romanzo ma al momento di inviare la risposta non c'era segnale dati e non sono riuscito..nel frattempo pero'....col jig autocostruito odin ha riconosciuto il cel,subito flashata la twrp 2.8 e per magia il cel si è riavviato non riesco ancora acrederci!!!!!comunque per info,totale spesa 30 centesimi di resistenze ahahaha grazie a tutti ragazzi per il supporto!!!ci avete provato!!!