CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 116 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. sono in possesso di un s3 mini con nfc stock e senza root e ho intenzione di installare la carbon rom 4.4.4. La guida su novafusion.pl mi sembra abbastanza completa ma non specifica se serve avere root e custom recovery ne come ottenerli.
    Volevo chiedervi 1) prima di procedere all'installazione della rom devo fare qualcosa o mi basta seguire alla lettera quella guida? 2) se non devo fare niente prima di mettere la rom al termine della procedura avrò permessi di root e twrp automaticamente oppure dovrò ottenerli in seguito?
    ho provato a cercare in giro ma il forum è abbastanza caotico per chi non ha mai fatto pratica di queste cose

  2.  
  3. #652
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacasolo Visualizza il messaggio
    Buonasera. sono in possesso di un s3 mini con nfc stock e senza root e ho intenzione di installare la carbon rom 4.4.4. La guida su novafusion.pl mi sembra abbastanza completa ma non specifica se serve avere root e custom recovery ne come ottenerli.
    Volevo chiedervi 1) prima di procedere all'installazione della rom devo fare qualcosa o mi basta seguire alla lettera quella guida? 2) se non devo fare niente prima di mettere la rom al termine della procedura avrò permessi di root e twrp automaticamente oppure dovrò ottenerli in seguito?
    ho provato a cercare in giro ma il forum è abbastanza caotico per chi non ha mai fatto pratica di queste cose
    ciao... non ho il tuo smartphone e non uso la rom, comunque se scarichi la versione per odin, non ti serve altro e dovrebbe già avere la twrp....
    Spoiler:

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! mi servirebbe il vostro aiuto... ho un galaxy S3 mini, volevo installarci la MOD V6... ho seguito le istruzioni ma ho qualche problema:
    prima di tutto non trovo come fare il Wipe dalvik cache, non trovo la sezione "advance" nella schermata di ripristino... ho fatto solo il Wipe cache partition e il factory reset.

    il problema poi si presenta quando vado a lanciare il pacchetto DMonV6.zip dalla scheda SD esterna, mi dice E: signature verification failed...

    dove sbaglio? devo fare prima il root? devo caricare sulla sd solo il file zip? (attualmente ha su anche altri files)
    alcune info...
    versione banda base I8190NXXAMG3
    kernel 3.0.31 - 1281031
    versione build JZO54K.L8190NXXAMG3

    ps. ho scelto questa mod perchè mi sembrava la più ottimizzata in termini di fluidità, batteria e velocità... uso il cell solo per wa, facebook, foto, calcolatrice... poche altre applicazioni, niente giochi... se c'è una mod ancora più essenziale della V6 che renda ancora più fluido il tutto, accetto consigli..

    Grazie in anticipo e buone feste a tutti
    Ultima modifica di theerser; 22-12-14 alle 22:07

  5. #654
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theerser Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! mi servirebbe il vostro aiuto... ho un galaxy S3 mini, volevo installarci la MOD V6... ho seguito le istruzioni ma ho qualche problema:
    prima di tutto non trovo come fare il Wipe dalvik cache, non trovo la sezione "advance" nella schermata di ripristino... ho fatto solo il Wipe cache partition e il factory reset.

    il problema poi si presenta quando vado a lanciare il pacchetto DMonV6.zip dalla scheda SD esterna, mi dice E: signature verification failed...

    dove sbaglio? devo fare prima il root? devo caricare sulla sd solo il file zip? (attualmente ha su anche altri files)
    alcune info...
    versione banda base I8190NXXAMG3
    kernel 3.0.31 - 1281031
    versione build JZO54K.L8190NXXAMG3

    ps. ho scelto questa mod perchè mi sembrava la più ottimizzata in termini di fluidità, batteria e velocità... uso il cell solo per wa, facebook, foto, calcolatrice... poche altre applicazioni, niente giochi... se c'è una mod ancora più essenziale della V6 che renda ancora più fluido il tutto, accetto consigli..

    Grazie in anticipo e buone feste a tutti
    ciao.. hai la stock recovery... devi prima flashare la cwm con odin... (https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html)...
    Spoiler:

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei mettere una rom con base aosp su un s3 mini (non mio) e vorrei quindi che qualcuno mi consigliasse.... Sarei indirizzato sulla CM11 (non ufficiale, ma sembra funzionare bene), qualcuno di voi l'ha provata? si può usare giornalmente? Se non va bene avete qualche altra rom da consigliare? grazie

  7. #656
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    cerco un vostro aiuto in quanto devo aggiornare il mio S3 mini i8190 e vorrei sapere quale versione di aggiornamento dovrei metterci su. Mi postereste il link con la giusta guida? Online c'è grande confusione di guide tipo la cyano mod ma ce ne sono tantissime di versioni e non voglio sbagliare!
    Attualmente ho la 4.1.1 con root. Kernel 3.0.31-538576. Build: JRO03H.I8190XXALK6.
    Se è possibile fare l'aggiornamento, come posso fare per non perdere tutti i dati che ho attualmente?
    Vi prego di rispondermi, mi hanno detto che potrei risolvere i problemi di ricezione che ho attualmente con la mia vecchia 4.1 e per me questo è essenziale per il mio lavoro.

    Grazie e buone festeeeeeeeeeeee
    ciao.. ti rispondo qui..
    il firmware che hai è parecchio vecchio...
    salvati prima tutti i tuoi file (vedi tu, se da pc o da archivio li sposti su sd), rubrica (se non è su sim o google) e tutto cos' altro di tuo ti serve...
    ti consiglio di flasharti Firmwares | SamMobile con odin... al termini spegni , accendi in recovery e fai i wipe... se poi ti serve il root segui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html (basta che ti flashi la cwm con odin e poi flashi il file zip del root tramite cwm, comunque è tutto scritto nella guida)....
    testi tutto sul pulito e poi decidi se tenerlo così o flasharti una custom rom...
    Spoiler:

  8. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. ti rispondo qui..
    il firmware che hai è parecchio vecchio...
    salvati prima tutti i tuoi file (vedi tu, se da pc o da archivio li sposti su sd), rubrica (se non è su sim o google) e tutto cos' altro di tuo ti serve...
    ti consiglio di flasharti Firmwares | SamMobile con odin... al termini spegni , accendi in recovery e fai i wipe... se poi ti serve il root segui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html (basta che ti flashi la cwm con odin e poi flashi il file zip del root tramite cwm, comunque è tutto scritto nella guida)....
    testi tutto sul pulito e poi decidi se tenerlo così o flasharti una custom rom...
    Ah grazie non avevo visto la tua risposta!
    te la prendi se ti dico che di tutto quello che hai scritto ho capito il 5,2%?? haahahahah
    ma queste guide che mi hai girato, sono per una versione superiore al 4.1.1 che attualmente ho?
    Io ho anche il root. Qundi non potrei lasciare il root che ho e aggiornare solo la versione android?
    Illuminami... capisco poco e di quel poco dovrei dirmelo in parole spicciole ahaahah

    e cmq grazie mille a prescindere dal mio grado di apprendimento hihihi :-P

  9. #658
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fieramosca Visualizza il messaggio
    Ah grazie non avevo visto la tua risposta!
    te la prendi se ti dico che di tutto quello che hai scritto ho capito il 5,2%?? haahahahah
    ma queste guide che mi hai girato, sono per una versione superiore al 4.1.1 che attualmente ho?
    Io ho anche il root. Qundi non potrei lasciare il root che ho e aggiornare solo la versione android?
    Illuminami... capisco poco e di quel poco dovrei dirmelo in parole spicciole ahaahah

    e cmq grazie mille a prescindere dal mio grado di apprendimento hihihi :-P
    mi pare che tu avessi una prerootata e comunque aggiornando perdi il root... (che puoi rifare subito dopo)...
    prova a darti un' occhiata con calma alle guide e a tutto (magari scaricati il firmware e salvati la tua roba) .. se poi ci sono problemi chiedi pure e cerco di darti una mano.. ora devo andare.. fammi sapere...
    Spoiler:

  10. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho un problema con i permessi root ho fatto la procedura con odin ma non so il perché ma e fallita premetto che non me ne intendo molto ora il cellulare si comporta strano i due tasti dove ce il tasto home cominciano a lampeggiare e non fuzionano più il computer non rilegge più il cellulare con la porta usb non mi fa installare i driver non so cosa fare aiutatemi Grazie

  11. #660
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio85 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema con i permessi root ho fatto la procedura con odin ma non so il perché ma e fallita premetto che non me ne intendo molto ora il cellulare si comporta strano i due tasti dove ce il tasto home cominciano a lampeggiare e non fuzionano più il computer non rilegge più il cellulare con la porta usb non mi fa installare i driver non so cosa fare aiutatemi Grazie
    ciao... hai flashato la cwm con odin? se si, può portare questo problema al primo riavvio, ma riavviando nuovamente torna normale.. ora se riaccendi in recovery hai la cwm o la stock recovery?
    Spoiler:

Pagina 66 di 116 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy