CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 116 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    S3 neo, s3 mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non capisco perche' (da cm 11.0 a slimrom)

    salve a tutti,
    premetto che ho cercato nel forum e non ho trovato una risposta.

    allora:
    fino a qualche tempo fa usavo la cm 10.2(una scheggia), poi ho flashato la 11.0.
    il mio problema è che ora volevo provare una slim rom ,dal sito di maclaw, e ho provato anche a rimettere la 10.2 ma il cell dopo aver fatto tutto il procedimento va in crash e rimane nella schermata iniziale e dopo un po' si riavvia ma non parte mai.

    riesco a flashare solo gli aggiornamenti della cm 11.0 che il benedetto maclaw mette giornalmente.

    mi fate capire dove sbaglio o quale procedimento dovrei fare?

    grazie a tutti.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    prova a caricare la nuova recovery modificata di maclaw mi sembra dia la twrp 1.6.3.0 vedi nel post dell cm11, li se ne parla, prova così e vedi come va anche se con la slim rom 4.3 dovrebbe girare sulla recovery classica se no prova a flashare il kernel linaro se no non so come aiutarti... fammi sapecome gira la slim se riesci ad avviarla perché avevo intenzione di installarla. grazie mille

  4. Il seguente Utente ha ringraziato P4tChEr per il post:

    eandiamoo (07-12-13)

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    S3 neo, s3 mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E vai.
    Ho installato la recovery di maclaw e ho flashato la slim.
    Di primo impatto sembra più fluida della cm 10.2 e il consumo di batteria è bassissimo.
    ROM da provare.
    Ti ringrazio per i consigli.

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandiamoo Visualizza il messaggio
    E vai.
    Ho installato la recovery di maclaw e ho flashato la slim.
    Di primo impatto sembra più fluida della cm 10.2 e il consumo di batteria è bassissimo.
    ROM da provare.
    Ti ringrazio per i consigli.
    metti grazie al mio post allora. comunque mi interesserebbe sapere come gira perché sono molto tentato dall installarla ma per vari problemi non vorrei cimentarmi in qualcosa di instabile. se mi dai un idea di come gira tra domani e dopodomani o quando hai provato un po tutto nella complessità te ne sarei molto grato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato P4tChEr per il post:

    eandiamoo (07-12-13)

  8. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    S3 neo, s3 mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OK...sono già ore che lo uso insistentemente per reinstallare tutto e personalizzare.
    Il sistema è assolutamente stabile e non ho avuto errori nemmeno su app che normalmente ne davano.
    Praticamente è come la cm 10.2 ma sembrerebbe più rapida e più fluida.
    Comunque tra qualche giorno ti faccio sapere come va.
    Grazie ancora.

  9. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema, ho installato la cyanogenmod 11 con kitkat 4.4.1 sul mio s3 mini, va tutto a gonfie vele anzi si può dire che è perfetto! però non mi legge la sim TIM e ho provato anche con una Wind ma niente, non so come fare e vorrei sapere se c'è un modo per fixarlo senza ripristinare il firmware originale, altrimenti se è obbligatorio lo farò.. grazie in anticipo!

  10. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    S3 neo, s3 mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La ROM va benissimo,veloce e non ha bug.
    Io la tengo,se vuoi un consiglio,ti fai il backup e la flashi.
    Saluti.

  11. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Scusate ragazzi, l'altro ieri ho moddato il samsung galaxy s3 mini con la cyanogenmod, mettendo android 4.2, vorrei sapere come si fa a ripristinare la rom. PLS AIUTO

  12. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi la mia è una richiesta d'aiuto, ho un s3 mini con root sbloccato e CyanogenMod alla 10.1
    Il motivo per cui ho istallato questa mod è per il semplice fatto che desideravo spostare le mie app sulla memoria esterna visto e considerato che gli 8gb(che poi sono 4) si riempono facilmente.
    Dicevo appunto che per provare a spostarle, ho innanzitutto sbloccato il root, successivamente ho istallato la mod e per finire ho istallato l'app Link2SD, ma il problema non si è risolto perchè quando vado a cliccare nell'opzione 'Sposta su scheda sd' mi compare il seguente il passaggio: App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD.
    Ho provato quindi a fare due partizioni della mia sd esterna utilizzando MiniTool partition, creando una partizione fat32 e una ext2, ma senza risultati.
    L'unica cosa che riesco a fare e creare collegamenti, ma i collegamenti continuano comunque a rimpiermi la memoria interna e lasciando libera la sd esterna.

    Qualcuno che abbia l's3 mini è riuscito nell'intento di spostare queste dannate app sulla sd esterna? grazie in anticipo le eventuali risposte

  13. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ho un problema grosso col mio s3 mini(nfc)...
    Dopo aver provato la cynogenmod 11.0 di maclaw che non mi è piaciuta sono tornato alla mia rom touchwiz e da li ho iniziato ad avere problemi con la memoria interna... mi da 565 mb disponibili con solo 1 gb di app installate e nient'altro.. la cosa più brutta è che anche facendo il ripristino di fabbrica con il tel vuoto mi da solo 1.5 gb disponibili... cosa posso fare??? flasho il fw originale???? aiutatemi che sto impazzando... grazie

Pagina 16 di 116 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy