ma esiste per il galaxy tab 6200? io ho trovato solo quelle di un solo file, vi chiedo troppo se mi date una mano nella ricerca? grazie
@guarrun
Mi spiace ma credo che la tua ricerca sia inutile ... il file .TAR.MD5 che ti avevo linkato dentro lo zip è di fatto una ROM FULL-WIPE, ovvero se apri il file con 7Zip vedrai tu stesso che contiene Bootloader + Modem + parte PDA, etc... a questo ti avevo unito il .PIT nella speranza che ODIN ricreasse la partizione correttamente sul tuo storage interno da 16GB ... ma il fatto che non ci riesca non promette nulla di buono.
Sembrerebbe, non sò nè come nè da quando che il tuo storage non funzioni correttamente .....
Non ricordo tutti i tuoi post, scusa se ti chiedo qlc che hai già scritto, ma tu avevi flashato una recovery CWM fissa dopo il root in modo da averla disponibile sempre ? Se si puoi postare il file di recovery che hai usato ?
Mi sono fatto scappare la promozione di MarcoPolo per un giorno... mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oppure vai sulla baya trovi qualcosa sui 270 ... ma non so se valga la pena ... probabilmente non ha neanche lo scontrino :
Tablet Samsung Galaxy Tab 7.0 plus | eBay
è successo anche a me quando ho Ripristinato, prima di aggiornare con (samsung è abbastanza normale)se cambi la recovery e lo modifichi (root kernel ecc)..
basta metterlo in download mode e con Odin 1.8.5 gli butti su un firmware Stock, (prima ho fatto tutti i Wipe) lo stesso succedeva sia con l ACE prima che con SII doposembrerebbe che va in conflitto la recovery, altrimenti tramite adb puoi installargli la recovery originale, se riesci a trovarla su XDA...
byeZ...
Ultima modifica di Thoby; 17-07-12 alle 14:01
Ciao a tutti... ho letto qua e là queste 50 pagine di forum ma non mi son chiare 2 cose:
1- l'aggiornamento ICS è ufficiale, oppure bisogna fare degli accrocchi con il rischio di rovinare qualcosa?
2- come si fa l'aggiornamento?
Perdonatemi, ma se in queste 50 pagine già ci sono le risposte alla mia domanda, non sarebbe meglio risintetizzarle in un nuovo thread?
Ciao puoi spiegare meglio, siccome anch'io ho messo la cwm con rom manager come aveva fatto guarrun, non ho avuto nessun problema per il momento, ma non ho fatto nessun wipe e non ho ancora usato la cwm, non vorrei che se ne dovessi aver bisogno, magari mi brikka il tab, ma se io rimetto la rom completa con odin, mi rimette anche la cwm originale, grazie per le risposte, ciao
ciao, il problema si presenta solo durante il Flash..
se devi flashare una Rom stock, e hai gia installato una Recovery mod, root ecc. ma nn è la regola x fortuna![]()
x cui usalo cosi e nn farti paranoie inutili,potresti averli in caso: decidi di reinstallare la sua Rom stok, (ripristina la recovery Originale) ma nn è detto... a me personalmente, alcune volte è successo
ByeZ...
Ultima modifica di Thoby; 17-07-12 alle 16:30