CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 93 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexio80 Visualizza il messaggio
    per far rinascere il tuo tab dovresti trovare una rom con 3 file, il tuo caso mi è successo con il galaxy s di un amico.... pensavo di averlo ucciso per sempre... dopo una nottata ci sono riuscito a farlo resuscitare! ora funziona meglio di prima!!
    ma esiste per il galaxy tab 6200? io ho trovato solo quelle di un solo file, vi chiedo troppo se mi date una mano nella ricerca? grazie
    Ultima modifica di guarrun; 17-07-12 alle 01:35

2.  
    Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

@guarrun
    Mi spiace ma credo che la tua ricerca sia inutile ... il file .TAR.MD5 che ti avevo linkato dentro lo zip è di fatto una ROM FULL-WIPE, ovvero se apri il file con 7Zip vedrai tu stesso che contiene Bootloader + Modem + parte PDA, etc... a questo ti avevo unito il .PIT nella speranza che ODIN ricreasse la partizione correttamente sul tuo storage interno da 16GB ... ma il fatto che non ci riesca non promette nulla di buono.

Sembrerebbe, non sò nè come nè da quando che il tuo storage non funzioni correttamente .....

Non ricordo tutti i tuoi post, scusa se ti chiedo qlc che hai già scritto, ma tu avevi flashato una recovery CWM fissa dopo il root in modo da averla disponibile sempre ? Se si puoi postare il file di recovery che hai usato ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sono fatto scappare la promozione di MarcoPolo per un giorno... mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleripe Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto scappare la promozione di MarcoPolo per un giorno... mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Se non hai fretta...... se porti pazienza vedrai che tornerà in promo...

E' da aprile che va in promo ed esce e poi dopo 15 gg torna in promo....

Porta pazienza.......

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

Oppure vai sulla baya trovi qualcosa sui 270 ... ma non so se valga la pena ... probabilmente non ha neanche lo scontrino :

Tablet Samsung Galaxy Tab 7.0 plus | eBay

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Se non hai fretta...... se porti pazienza vedrai che tornerà in promo...

E' da aprile che va in promo ed esce e poi dopo 15 gg torna in promo....

Porta pazienza.......
    Grazie, questa è un'ottima notizia! Anche se mi sarebbe piaciuto portarmelo in viaggio... pazienza, vorrà dire che farò una vacanza meno tecnologica!

Androidiano L'avatar di Thoby

Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    ti è successo quello che è successo a me, gli stessi sintomi, anche il mio non si spegneva più. Vedi se riesci a flashare, se ti da problemi che non ti riconosce la memoria sd mi sa che lo devi restituire o assistenza
    è successo anche a me quando ho Ripristinato, prima di aggiornare con (samsung è abbastanza normale) se cambi la recovery e lo modifichi (root kernel ecc)..
    basta metterlo in download mode e con Odin 1.8.5 gli butti su un firmware Stock, (prima ho fatto tutti i Wipe) lo stesso succedeva sia con l ACE prima che con SII dopo sembrerebbe che va in conflitto la recovery, altrimenti tramite adb puoi installargli la recovery originale, se riesci a trovarla su XDA...
    byeZ...
    Ultima modifica di Thoby; 17-07-12 alle 14:01

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... ho letto qua e là queste 50 pagine di forum ma non mi son chiare 2 cose:
    1- l'aggiornamento ICS è ufficiale, oppure bisogna fare degli accrocchi con il rischio di rovinare qualcosa?
    2- come si fa l'aggiornamento?

Perdonatemi, ma se in queste 50 pagine già ci sono le risposte alla mia domanda, non sarebbe meglio risintetizzarle in un nuovo thread?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thoby Visualizza il messaggio
    è successo anche a me quando ho Ripristinato, prima di aggiornare con (samsung è abbastanza normale) se cambi la recovery e lo modifichi (root kernel ecc)..
    basta metterlo in download mode e con Odin 1.8.5 gli butti su un firmware Stock, (prima ho fatto tutti i Wipe) lo stesso succedeva sia con l ACE prima che con SII dopo sembrerebbe che va in conflitto la recovery, altrimenti tramite adb puoi installargli la recovery originale, se riesci a trovarla su XDA...
    byeZ...
    Ciao puoi spiegare meglio, siccome anch'io ho messo la cwm con rom manager come aveva fatto guarrun, non ho avuto nessun problema per il momento, ma non ho fatto nessun wipe e non ho ancora usato la cwm, non vorrei che se ne dovessi aver bisogno, magari mi brikka il tab, ma se io rimetto la rom completa con odin, mi rimette anche la cwm originale, grazie per le risposte, ciao

Androidiano L'avatar di Thoby

Smartphone
    da Symbian ad Android ;)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saxx Visualizza il messaggio
    Ciao puoi spiegare meglio, siccome anch'io ho messo la cwm con rom manager come aveva fatto guarrun, non ho avuto nessun problema per il momento, ma non ho fatto nessun wipe e non ho ancora usato la cwm, non vorrei che se ne dovessi aver bisogno, magari mi brikka il tab, ma se io rimetto la rom completa con odin, mi rimette anche la cwm originale, grazie per le risposte, ciao
    ciao, il problema si presenta solo durante il Flash..
    se devi flashare una Rom stock, e hai gia installato una Recovery mod, root ecc. ma nn è la regola x fortuna
    x cui usalo cosi e nn farti paranoie inutili, potresti averli in caso: decidi di reinstallare la sua Rom stok, (ripristina la recovery Originale) ma nn è detto... a me personalmente, alcune volte è successo
    ByeZ...
    Ultima modifica di Thoby; 17-07-12 alle 16:30

Pagina 46 di 93 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio