CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 253
Discussione:

[Guida]Installare CWM 6.0.1.0 safe recovery ICS x Tab P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    p.s. attualmente hai ics LQ1 le ultime versioni sono LQ6 (grecia multicsc), LQ7 (Uk) e LQ8 Italy ma Vodafone !

  2.  
  3. #172
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    salve a tutti e buona sera . ho seguito la guida. ho flashato la recovery da odin e mi si e riavviato il tablet . ora sta fermo da un po sulla scritta d accensione samsung galaxy tab 7.0 plus chi mi puo aiutare in fretta grazie
    alephone

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    salve a tutti e buona sera . ho seguito la guida. ho flashato la recovery da odin e mi si e riavviato il tablet . ora sta fermo da un po sulla scritta d accensione samsung galaxy tab 7.0 plus chi mi puo aiutare in fretta grazie
    alephone
    se rimane li fermo, amesso che tu abbia fatto le cose per bene, ovvero partendo dai 2 file zip ed installando poi odin mobile (se in versione lite con il suo plugin) con il quale hai poi installato la cmw6, non ti rimane altro che fare un wipe.

    n.b. nel caso avessi dubbi su ciò che hai fatto non è consigliabile fare un wipe su questo device per i problemi noti, anche se non c'è certezza che il p6200 diventi un brick, meglio essere prudenti.
    in questo caso prova a tenere il tasto power premuto fino a quando il tab si spegne se tutto fila vai in recovery mode da qui ti accorgi se la cmw6 è installata e quindi puoi decidere s fare on il wipe!

    p.s. la fretta in questi casi non è certo la migliore alleata !

  5. #174
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Stamattina si è spento. Non so se è scarico quindi ho deciso di aspettare e portarlo a un mio amico molto più esperto di me

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Stamattina si è spento. Non so se è scarico quindi ho deciso di aspettare e portarlo a un mio amico molto più esperto di me

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Beh potevi metterlo in carica ........ e l'avresti saputo !

  7. #176
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Scusami mi ero spiegato male. Ieri sera lo ho tenuto tutta la notte in carica. L unica cosa che vedevo è l immagine della batteria ma Senza percentuale, col cerchietto. Non so bene come spiegarlo. Stamattina era bollente e lo ho scollegato. All una quando sono tornato a casa ho notato che era spento. Ho fatto il post su Androidiani e lo ho lasciato. adesso ho provato ad accenderlo ma non si accendeva. Ho provato ad andare in recovery ma niente ho provato ad andare in download mode e ci va.. Chissà che pasticcio ho fatto.....

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Scusami mi ero spiegato male. Ieri sera lo ho tenuto tutta la notte in carica. L unica cosa che vedevo è l immagine della batteria ma Senza percentuale, col cerchietto. Non so bene come spiegarlo. Stamattina era bollente e lo ho scollegato. All una quando sono tornato a casa ho notato che era spento. Ho fatto il post su Androidiani e lo ho lasciato. adesso ho provato ad accenderlo ma non si accendeva. Ho provato ad andare in recovery ma niente ho provato ad andare in download mode e ci va.. Chissà che pasticcio ho fatto.....

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    caldo è normale bollente no ......... prova a tenere il tasto power premuto per almeno 10 sec ...... ti riferisci a quella azzurra ? (batteria) se si non c'è percentuale, ma se la carica è finita è completamente colorata di azzurro oltre ad un avvertimento in testo mentre se è in carica si capisce +/- dalla quantità di azzurro che pulsa

    p.s. se va in dl mode ...... prova a rifare il flash ........punto ....... magari se non vuoi rischiare nulla rimetti la 3.02 immune dal brick ...... n.b. dopo devi fare un reset da recovery ...... se tutto va bene ........ rifai tutta la procedura ........ flash a ics e cmw6

    ti serve questo P6200XXKL7_P6200XXKL7_P6200ITVKJ1_HOME.tar il tuo è ITV vero ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-04-13 alle 20:32

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:


  10. #178
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Grazie per l attenzione che mi stai dando prima di tutto.
    La batteria intendo.... Quando metti un carica il telefono non diventa subito azzurra la batteria ma c è qualche secondo in cui è vuota e c è un cerchietto che significa 'caricamento'. (comunque ti ho postato una foto) va solo in download mode allora penso che domani riflashare honeycomb (il mio tab è no brand ita) , poi se tutto va bene flash ics e amen. Mi sono spaventato troppo.. XD.
    Grazie ancora per l attenzione che mi hai rivolto
    alephone
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  11. #179
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    X la batt intendevo proprio quello buon flash non ti spaventare se dopo aver rimesso h.c. il tab si blocca sulla scritta samsung ..... devi andare in recovery e fare i wipe reset !

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #180
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Mi dispiace non ho capito devo flashare honeycomb e se il problema si ripete devo fare i wipe?? Inoltre oggi ho notato che il tab non si accende più, va solo in download mode e quando lo metto in carica fa così. Per il momento non ho flashato ancora niente.

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy