CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 129 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1289
Discussione:

[ROM] FoxHound 0.4 By SnakeS|4.0.4| (stabile)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    te lo chiedo proprio perchè avendo solo visto la aokp e avendo in pratica una fox non trovo tutte ste differenze ....
    e sinceramente non mi sembra assolutamente poco personalizzabile (ovviamente imho)
    mmm.. guarda il cell lo girato davvero da cima a fondo e ho trovato solo le impostazioni x le performance nella fox 0.4, ho scaricato la aokp e praticamente c'è il triplo delle personalizzazioni, quindi o sono stato io che non ho visto qualche sezione, oppure sei tu che non hai provato con mano l'aokp xD, prova a metterla in dual boot , comunque cosa significa imho?O_o

Quote Originariamente inviato da LoRyBoSs Visualizza il messaggio
    E' uscita la 0.5!
    @lory lo sappiamo.. lo già scritto io qualche post fà

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  
    Senior Droid L'avatar di vash17

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball
    Penso di si..ti va in fc?pulisci tutto!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Fatto wipe data e flashato di nuovo la rom ora è tutto regolare

Inviato dal mio Galaxy Nexus FoxHound 0.5

Androidiano L'avatar di LoRyBoSs

Smartphone
    Htc One-Note2-GNexus-HD2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    mmm.. guarda il cell lo girato davvero da cima a fondo e ho trovato solo le impostazioni x le performance nella fox 0.4, ho scaricato la aokp e praticamente c'è il triplo delle personalizzazioni, quindi o sono stato io che non ho visto qualche sezione, oppure sei tu che non hai provato con mano l'aokp xD, prova a metterla in dual boot , comunque cosa significa imho?O_o

@lory lo sappiamo.. lo già scritto io qualche post fà
    Opss, non controllavo da 2 giorni :P

Senior Droid L'avatar di Pres

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    guarda che la 0.4 è una derivata della aokp (o 29 o 30 non ricordo) e le customizzazioni del rom control sono pressochè identiche ....
    non l'ho avuta come detto ma vedendo un paio di videorecensioni della aokp e conoscendo la 0.4 sinceramente non riesco a capire quel 'triplo' ....
    poi non avendola mai flashata magari ne ha giusto un paio in più che non conosco e che non ho notato dai video ..... per questo ti chiedevo x curiosità quali potessero essere quelle 2/3 cose in più ......
    il triplo delle personalizzazioni non credo proprio che le abbia , mi sa che ti sei perso tu qualche sezione del rom control della fox

IMHO (In My Humble/Honest Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di "a mio modesto parere"
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pres per il post:

djdido (14-04-12)

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

guarda che la 0.4 è una derivata della aokp (o 29 o 30 non ricordo) e le customizzazioni del rom control sono pressochè identiche ....
    non l'ho avuta come detto ma vedendo un paio di videorecensioni della aokp e conoscendo la 0.4 sinceramente non riesco a capire quel 'triplo' ....
    poi non avendola mai flashata magari ne ha giusto un paio in più che non conosco e che non ho notato dai video ..... per questo ti chiedevo x curiosità quali potessero essere quelle 2/3 cose in più ......
    il triplo delle personalizzazioni non credo proprio che le abbia , mi sa che ti sei perso tu qualche sezione del rom control della fox

IMHO (In My Humble/Honest Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di "a mio modesto parere"
    guarda adesso mi hai fatto venire il dubbio x'D, metto il dual boot e controllo quali non ci sono, che metto 0.5 o 0.4? uso questo qui https://play.google.com/store/apps/d...3RtYW5hZ2VyIl0
    Ultima modifica di djdido; 14-04-12 alle 13:24

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

quali sono ? l'aokp l'ho vista solo su youtube .....

i programmi girano (titanium, rootexplore, e i soliti noti che necessitano di root ....) ho un paio di problemini io con sta rom , uno lo risolvo sicuramente l'altro lo aggiro editando la rom (tanto l'avrei fatto comunque )
    Continui a dire di questo problema che aggirerai te editando la rom..ho capito che modderai la rom ma se non dici a tutta la comunità il problema vero e proprio qual'è non fai niente di utile per tutti gli utenti..ogni utente dovrebbe lasciare il proprio feedback e non tenersi i problemi per se come segreti di stato..non credo che ti fucilano se dici quali problemi hai avuto

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Senior Droid L'avatar di Pres

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Continui a dire di questo problema che aggirerai te editando la rom..ho capito che modderai la rom ma se non dici a tutta la comunità il problema vero e proprio qual'è non fai niente di utile per tutti gli utenti..ogni utente dovrebbe lasciare il proprio feedback e non tenersi i problemi per se come segreti di stato..non credo che ti fucilano se dici quali problemi hai avuto

Ma cosa vuoi scusa? Che scriva un poema su un software x la gestione della ram che ho compilato io e sto provando ad adattare ad ics che non mi dava noia sulla stock e sulla Fox 0.4 e sulla 0.5 sì? Mi dai una mano tu?
    Ho già detto post sopra che ho IO due micro-problemi e non la rom stessa e quindi provvisoriamente torno indietro....
    Avessi trovato dei bugs nella rom avrei condiviso la cosa, non credi?
    Sono certo di essere stato spesso di qualche utilità a utenti della community, se ritieni il contrario fai prima a saltare a piè pari i miei reply come faccio io con alcuni utenti.
    Saluti.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

aoooo nun ve scaldate che non vale la pena xD, piuttosto qualcuna ci dica come si trova con la versione 0.5..

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

A ecco ora è più chiaro...basta spiegarsi..da quel che dicevi pensavo avessi problemi con il root in alcuni programmi e magari era utile dire quali

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Senior Droid L'avatar di vash17

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido
    aoooo nun ve scaldate che non vale la pena xD, piuttosto qualcuna ci dica come si trova con la versione 0.5..

Benissimo per ora... adesso faccio un paio di cicli di carica per vedere la durata della batteria

Inviato dal mio Galaxy Nexus FoxHound 0.5

13. Il seguente Utente ha ringraziato vash17 per il post:

djdido (14-04-12)

Pagina 98 di 129 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio