Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
te lo chiedo proprio perchè avendo solo visto la aokp e avendo in pratica una fox non trovo tutte ste differenze .... o_O
e sinceramente non mi sembra assolutamente poco personalizzabile (ovviamente imho)
mmm.. guarda il cell lo girato davvero da cima a fondo e ho trovato solo le impostazioni x le performance nella fox 0.4, ho scaricato la aokp e praticamente c'è il triplo delle personalizzazioni, quindi o sono stato io che non ho visto qualche sezione, oppure sei tu che non hai provato con mano l'aokp xD, prova a metterla in dual boot :D, comunque cosa significa imho?O_o
Quote:
LoRyBoSs
E' uscita la 0.5!
@lory lo sappiamo.. lo già scritto io qualche post fà
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Penso di si..ti va in fc?pulisci tutto!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Fatto wipe data e flashato di nuovo la rom ora è tutto regolare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus FoxHound 0.5
-
Quote:
djdido
mmm.. guarda il cell lo girato davvero da cima a fondo e ho trovato solo le impostazioni x le performance nella fox 0.4, ho scaricato la aokp e praticamente c'è il triplo delle personalizzazioni, quindi o sono stato io che non ho visto qualche sezione, oppure sei tu che non hai provato con mano l'aokp xD, prova a metterla in dual boot :D, comunque cosa significa imho?O_o
@lory lo sappiamo.. lo già scritto io qualche post fà
Opss, non controllavo da 2 giorni :P
-
Quote:
djdido
guarda che la 0.4 è una derivata della aokp (o 29 o 30 non ricordo) e le customizzazioni del rom control sono pressochè identiche ....
non l'ho avuta come detto ma vedendo un paio di videorecensioni della aokp e conoscendo la 0.4 sinceramente non riesco a capire quel 'triplo' ....
poi non avendola mai flashata magari ne ha giusto un paio in più che non conosco e che non ho notato dai video ..... per questo ti chiedevo x curiosità quali potessero essere quelle 2/3 cose in più ......
il triplo delle personalizzazioni non credo proprio che le abbia , mi sa che ti sei perso tu qualche sezione del rom control della fox :p
IMHO (In My Humble/Honest Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di "a mio modesto parere" ;)
-
Quote:
Pres
guarda che la 0.4 è una derivata della aokp (o 29 o 30 non ricordo) e le customizzazioni del rom control sono pressochè identiche ....
non l'ho avuta come detto ma vedendo un paio di videorecensioni della aokp e conoscendo la 0.4 sinceramente non riesco a capire quel 'triplo' ....
poi non avendola mai flashata magari ne ha giusto un paio in più che non conosco e che non ho notato dai video ..... per questo ti chiedevo x curiosità quali potessero essere quelle 2/3 cose in più ......
il triplo delle personalizzazioni non credo proprio che le abbia , mi sa che ti sei perso tu qualche sezione del rom control della fox :p
IMHO (In My Humble/Honest Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di "a mio modesto parere" ;)
guarda adesso mi hai fatto venire il dubbio x'D, metto il dual boot e controllo quali non ci sono, che metto 0.5 o 0.4? uso questo qui https://play.google.com/store/apps/d...3RtYW5hZ2VyIl0
-
Quote:
Pres
quali sono ? l'aokp l'ho vista solo su youtube .....
i programmi girano (titanium, rootexplore, e i soliti noti che necessitano di root ....) ho un paio di problemini io con sta rom , uno lo risolvo sicuramente l'altro lo aggiro editando la rom (tanto l'avrei fatto comunque ;))
Continui a dire di questo problema che aggirerai te editando la rom..ho capito che modderai la rom ma se non dici a tutta la comunità il problema vero e proprio qual'è non fai niente di utile per tutti gli utenti..ogni utente dovrebbe lasciare il proprio feedback e non tenersi i problemi per se come segreti di stato..non credo che ti fucilano se dici quali problemi hai avuto
-
Quote:
mikyfootball
Continui a dire di questo problema che aggirerai te editando la rom..ho capito che modderai la rom ma se non dici a tutta la comunità il problema vero e proprio qual'è non fai niente di utile per tutti gli utenti..ogni utente dovrebbe lasciare il proprio feedback e non tenersi i problemi per se come segreti di stato..non credo che ti fucilano se dici quali problemi hai avuto
Ma cosa vuoi scusa? Che scriva un poema su un software x la gestione della ram che ho compilato io e sto provando ad adattare ad ics che non mi dava noia sulla stock e sulla Fox 0.4 e sulla 0.5 sì? Mi dai una mano tu?
Ho già detto post sopra che ho IO due micro-problemi e non la rom stessa e quindi provvisoriamente torno indietro....
Avessi trovato dei bugs nella rom avrei condiviso la cosa, non credi?
Sono certo di essere stato spesso di qualche utilità a utenti della community, se ritieni il contrario fai prima a saltare a piè pari i miei reply come faccio io con alcuni utenti.
Saluti.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
aoooo nun ve scaldate che non vale la pena xD, piuttosto qualcuna ci dica come si trova con la versione 0.5..
-
A ecco ora è più chiaro...basta spiegarsi..da quel che dicevi pensavo avessi problemi con il root in alcuni programmi e magari era utile dire quali
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
aoooo nun ve scaldate che non vale la pena xD, piuttosto qualcuna ci dica come si trova con la versione 0.5..
Benissimo per ora... adesso faccio un paio di cicli di carica per vedere la durata della batteria
Inviato dal mio Galaxy Nexus FoxHound 0.5