CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

INDICE COMPLETO Rom & Kernel Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robfratt
    ragazzi ho visto il link della prima pagina e vorrei scaricarmi la rom stock 4.1.1 per eventuali ripristini, ma se seguo il link la conversazione su xda è allucinante è confusionaria poichè nn ho capito quale dei file devo scaricare, deoxed oxed mirror o no, e cmq qll che si scaricano sono file.exe nn ho ben capito. Potreste mettere un link diretto?
    o perlomeno mi rindirizzate sulla via giusta? grande ragazzi !

    se vuoi flashare la ROM stock devi usare la factory image, la factory image resetta tutto il telefono facendoti perdere TUTTO! non solo le applicazioni, e per usare questa factory image devi usare il toolkit..
    e poi un mio consiglio, usa le ROM custom.. se poi vuoi per forza la stock usa la factory image ufficiale rilasciata da google..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema serissimo con un Nexus comprato due giorni fa. Praticamente è il mio secondo nexus e rispetto il primo (versione eu di maggio), è di una lentezza mostruosa! Tipo, Antut segna poco più di 3000 rispetto i 6200 di quello "buono".
    La configurazione è IDENTICA dei due telefoni, che montano l'ultima paranoid.
    Ho anche provato a flashare da zero la cm nuda e cruda...anche questa è LENTISSIMA.
    Credo abbia problemi hardware, forse alla CPU o alla memoria RAM...boh.

    Dovrei resettare il telefono per riportarlo in negozio e farmelo cambiare...basta la procedura tramite toolkit?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragazzi qui non si parla dei problemi che avete! ci sono altre discussioni per parlare di quello che cercate.

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    non me la sono presa con te anzi mi fa piacere vedere che ci aiutiamo a vicenda, però vengono qui e chiedono cose che non centrano con la discussione.. e non è il primo..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Flashi la stock col toolkit e ritorna pulito...prima di portarlo guarda se dopo il flash della stock non si sistema
    Grazie miseusegau!! Era esattamente ciò che mi serviva sapere..c'è da perdersi in mezzo a tutte le procedure per ripristinare i propri dispositivi!! A buon rendere

    PS: Ciao djdido, grazie anche a te!!!!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    aggiornato il primo post .. questa volta anche alcuni kernel

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #37
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Il thread come da titolo INDICE COMPLETO Rom & Kernel Galaxy Nexus
    è nato per un semplice motivo.. raccogliere e fare chiarezza al primo post , e avere dei riferimenti in prima pagina in maniera da raggiungerli con facilità..
    Non capisco le varie richieste di aiuti ad esempio di come installare rom ecc , quando queste vanno fatte negli appositi thread dedicati..
    Qui solo suggerimenti di novità dove poi ci penserà djdido a sistemare in prima pagina, quindi a breve si farà pulizia del thread..

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    aggiornato il primo post , ci sarà anche un secondo post, le rom e i kernel non entravano più in un solo post, ho messo il link in prima pagina

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dato che sono possessore di questo splendido tel da poco, volevo chiedervi secondo voi qual'è la rom migliore.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scricci Visualizza il messaggio
    Dato che sono possessore di questo splendido tel da poco, volevo chiedervi secondo voi qual'è la rom migliore.
    Cyanogen mod 10 e vai tranquillo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lo zio88 per il post:

    scricci (24-09-12)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy