CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 80 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 791
Discussione:

[Temi e Modifiche] Raccolta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Se volete mettere tutti questi addobbi nel cellulare, se siete patiti del modding e volete cambiare molte cose nell'aspetto del cellulare vi consiglio di provare questa applicazione scritta da vari sviluppatori di XDA
    Ciao Alke.. io l'ho comprata.. e dico solo una cosa.. state attenti all'uso , tenetevi sempre una ROM.zip nella Memoria SD , e un bel nandroid backup per tornare indietro .. avvolte questa applicazione può fare pasticci... allo stato attuale è disinstallata e la tengo in gabbia!!

    Facendo il punto della situazione.. direi ottima l'idea assieme a miseusagau di creare questo thread e di metterlo in Rilievo..

  2.  
  3. #112
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Se volete mettere tutti questi addobbi nel cellulare, se siete patiti del modding e volete cambiare molte cose nell'aspetto del cellulare vi consiglio di provare questa applicazione scritta da vari sviluppatori di XDA
    Si io ce l'ho....comunque prima di ogni modifica consiglio un nandroid .....qualcuno ha avuto problemi flashando tramite quest'app.....

    Edit....si gyn quoto in pieno...occhio...

    Edit....sinceramente io uso quest'app solo per farmi backup delle app o per fare un defreez di app sistema ma per flash di mod mi ha sempre creato casini....
    inviato dalla vanir....√
    Ultima modifica di miseusegau; 21-10-12 alle 11:59

  4. #113
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astro1980 Visualizza il messaggio
    mod, cm10 ultima versione.
    Guarda puoi provare con questo link.....queste mod sono indicate per la stock ma puoi provare anche su cm10...logicamente fai un nandroid per sicurezza....nel link ce anche la battery col robottino... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2385627

    inviato dalla vanir....√

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ciao Alke.. io l'ho comprata.. e dico solo una cosa.. state attenti all'uso , tenetevi sempre una ROM.zip nella Memoria SD , e un bel nandroid backup per tornare indietro .. avvolte questa applicazione può fare pasticci... allo stato attuale è disinstallata e la tengo in gabbia!!

    Facendo il punto della situazione.. direi ottima l'idea assieme a miseusagau di creare questo thread e di metterlo in Rilievo..

    Ciao carissimo ... anche io l'ho comprata ai tempi e anche io come te la tengo in gabbia ma non perchè mi ha fatto danni (sempre tutto liscio come l'olio) ma semplicemente perchè con la Cyano10 non ne sento più la necessità, la usavo ai tempi in cui badavo a varie chicche tra cui gli addobbi...

    Avete fatto bene tu e Miseusegau a sottolineare il discorso di fare un nandroid per eventuali blocchi o bootloop, io do' sempre per scontato che tutti facciano un nandroid ma mai dare nulla per scontato, hai ragione. A me è sempre andato tutto bene ai tempi in cui la usavo con altri smartphone anche con modding pesante, ma effettivamente i rischi ci sono sempre.
    Ultima modifica di Alkemix; 21-10-12 alle 12:30
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  6. #115
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Allora ragazzi ho testato io un po di mod per wifi ..rete e battery installandoli da rom toolbox pro....per ora ha funzionato tutto comunque dopo i vari flash bisogna fare un wipe cache e un dalvik....ecco uno screen ....
    Sono con la rom vanir....

    Diciamo che quest'app e stupenda perche puoi fare tante cose ma anche pericolosa.....in ogni caso col nandroid uno puo fare tutte le prove che vuole...

    Edit....la batteria resta bloccata alla % del momento in cui e' flashata.....mahh..:confused:
    inviato dalla vanir....√
    Ultima modifica di miseusegau; 21-10-12 alle 14:10

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    sapreste consigliarmi un tema per theme chooser completamente nero e con rifiniture in holo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    sapreste consigliarmi un tema per theme chooser completamente nero e con rifiniture in holo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

    Uber Jelly
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    markusssss (25-10-12)

  10. #118
    miseusegau
    Guest
    Predefinito

    Link xda . MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers.. .mod...rom minco....!!!
    Edit....confermo che funzionano sulla v5....
    Spoiler:

    inviato......
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-11-12 alle 09:43

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Raga spiegate al povero dario come si montano i nuovi temi?
    Ho aggiornato. Oggi alla night 25
    E vorrei iniziare a modificarlo un po'!

    Leggo che pero' prima di installare nuovi temi e' meglio usare nanodroid.. ma e'una app?

    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Raga spiegate al povero dario come si montano i nuovi temi?
    Ho aggiornato. Oggi alla night 25
    E vorrei iniziare a modificarlo un po'!

    Leggo che pero' prima di installare nuovi temi e' meglio usare nanodroid.. ma e'una app?

    Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Se chiedi cosa è Nandroid per te è presto moddare.. devi leggere ancora e documentarti... intanto leggiti > questo <
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


Pagina 12 di 80 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy