R: [Temi e Modifiche] Raccolta
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Se volete mettere tutti questi addobbi nel cellulare, se siete patiti del modding e volete cambiare molte cose nell'aspetto del cellulare vi consiglio di provare
questa applicazione scritta da vari sviluppatori di XDA
Si io ce l'ho....comunque prima di ogni modifica consiglio un nandroid .....qualcuno ha avuto problemi flashando tramite quest'app.....;)
Edit....si gyn quoto in pieno...occhio...:cool:
Edit....sinceramente io uso quest'app solo per farmi backup delle app o per fare un defreez di app sistema ma per flash di mod mi ha sempre creato casini....;)
inviato dalla vanir....√
Quote:
Originariamente inviato da
astro1980
mod, cm10 ultima versione.
Guarda puoi provare con questo link.....queste mod sono indicate per la stock ma puoi provare anche su cm10...logicamente fai un nandroid per sicurezza....nel link ce anche la battery col robottino...;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2385627
inviato dalla vanir....√
Allora ragazzi ho testato io un po di mod per wifi ..rete e battery installandoli da rom toolbox pro....per ora ha funzionato tutto comunque dopo i vari flash bisogna fare un wipe cache e un dalvik....ecco uno screen ....http://img.tapatalk.com/d/12/10/21/zuregy7y.jpg
Sono con la rom vanir....;)
Diciamo che quest'app e stupenda perche puoi fare tante cose ma anche pericolosa.....in ogni caso col nandroid uno puo fare tutte le prove che vuole...:D
Edit....la batteria resta bloccata alla % del momento in cui e' flashata.....mahh..:confused:
inviato dalla vanir....√
sapreste consigliarmi un tema per theme chooser completamente nero e con rifiniture in holo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Link xda . MiNCO Plus+ MODs & Enhancements - xda-developers.. .mod...rom minco....!!!
Edit....confermo che funzionano sulla v5....
inviato......
Raga spiegate al povero dario come si montano i nuovi temi?
Ho aggiornato. Oggi alla night 25
E vorrei iniziare a modificarlo un po'!
Leggo che pero' prima di installare nuovi temi e' meglio usare nanodroid.. ma e'una app?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2