CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 706 primaprima ... 155555605645653654655656657665705 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,
    sono da poco possessore di un Galaxy Nexus e, inutile dirlo, ho subito installato la cyano 10.1.1 per poi passare alla 10.1.2.
    Mi "inserisco" in questa discussione perchè, dopo averla letta (alquanto) attentamente, mi sono reso conto che quel problema della notifica led che lamentava qualcuno (se non erro vero febbraio) io ce l'ho. Mi spiego meglio: nonostante abbia attivato le notifiche e settato i colori, a volte, in maniera del tutto arbitraria, capita che:
    - o il led si accenda per un istante senza più lampeggiare;
    - o il led non si accenda proprio.
    onestamente, poichè il telefono è fresco di reinstallazione, non mi va proprio di fare wipe et similia; e credevo anche che, installando SULLA 10.1.1 la 10.1.2 (senza fare l'installazione pulita), qualcosa potesse "sistemarsi" ma... non è così.
    Suggerimenti?

    Altra cosa che notavo: le impostazioni della fotocamera, sembrano diminuite. Mi spiego meglio: quando avevo il Nexus S, avevo, come impostazioni della fotocamera, anche l'autoscatto, la possibilità di scattare dicendo "scatta" e altre piccole cosucce che qui non trovo...
    Ultima modifica di pastikk; 19-07-13 alle 10:27

  2.  
  3. #6542
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastikk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    sono da poco possessore di un Galaxy Nexus e, inutile dirlo, ho subito installato la cyano 10.1.1 per poi passare alla 10.1.2.
    Mi "inserisco" in questa discussione perchè, dopo averla letta (alquanto) attentamente, mi sono reso conto che quel problema della notifica led che lamentava qualcuno (se non erro vero febbraio) io ce l'ho. Mi spiego meglio: nonostante abbia attivato le notifiche e settato i colori, a volte, in maniera del tutto arbitraria, capita che:
    - o il led si accenda per un istante senza più lampeggiare;
    - o il led non si accenda proprio.
    onestamente, poichè il telefono è fresco di reinstallazione, non mi va proprio di fare wipe et similia; e credevo anche che, installando SULLA 10.1.1 la 10.1.2 (senza fare l'installazione pulita), qualcosa potesse "sistemarsi" ma... non è così.
    Suggerimenti?

    Altra cosa che notavo: le impostazioni della fotocamera, sembrano diminuite. Mi spiego meglio: quando avevo il Nexus S, avevo, come impostazioni della fotocamera, anche l'autoscatto, la possibilità di scattare dicendo "scatta" e altre piccole cosucce che qui non trovo...
    per la notifica led puoi risolvere momentaneamente con l'app Light Flow Lite
    Al prossimo flash della rom sicuramente ti funzionerà xD
    Per la fotocamera leggi in prima pagina la differenza tra fotocmaera cyano e non.
    Oppure se ti piace puoi provare la fotocamera di android 4.3
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    pastikk (19-07-13)

  5. #6543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera leggi in prima pagina la differenza tra fotocmaera cyano e non.
    Oppure se ti piace puoi provare la fotocamera di android 4.3
    Che strano! Mi sono documentato e... è davvero strano perchè sul Nexus S non accadeva tutto ciò... sarà perchè non aveva la possibilità di avere il photosphere... boh... comunque sia nonostante io installassi la rom e subito dopo flashassi le gapps, restava la fotocamera cyano.
    Comunque grazie per la delucidazione! (proverò la fotocamera della 4.3 ihihihihihihhi)

  6. #6544
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    10.1.3 in arrivo?
    Spoiler:
    Ritenteremo.. saremo più fortunati.. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro ancora 4.2.2 o meglio si aspetta settimana prossima..

    Ricordo a tutti , giusto per rendere leggibile il thread, che appena esce con la nuova versione, chiudo questo thread e trasloco in uno nuovo..

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    fedelamb (19-07-13),morfances (19-07-13)

  8. #6545
    Androidiano L'avatar di andre12


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ritenteremo.. saremo più fortunati.. CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro ancora 4.2.2 o meglio si aspetta settimana prossima..

    Ricordo a tutti , giusto per rendere leggibile il thread, che appena esce con la nuova versione, chiudo questo thread e trasloco in uno nuovo..
    Ma no ragazzi, penso stiate fraintendendo... Sono solo una (lunga) serie di commit per implementare SELinux che da quello che ho letto è un'implementazione di sicurezza per il kernel linux. Non credo sia nessun preludio alla 4.3 o cose simile, è solo una feature in più come lo sono stati il pie control e il safety guard!
    Felice possessore di:
    • Samsung Galaxy Nexus - CM11
    • Motorola Xoom MZ601 - CM10.1

    Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!

  9. #6546
    Androidiano L'avatar di KMetal


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pastikk Visualizza il messaggio
    Che strano! Mi sono documentato e... è davvero strano perchè sul Nexus S non accadeva tutto ciò... sarà perchè non aveva la possibilità di avere il photosphere... boh... comunque sia nonostante io installassi la rom e subito dopo flashassi le gapps, restava la fotocamera cyano.
    Comunque grazie per la delucidazione! (proverò la fotocamera della 4.3 ihihihihihihhi)
    Installa le GApps 4.2.2 Minimal e non le classiche gaaps e ti troverai la fotocamera cyano con hdr. Info e download nelle FAQ del 2° post.

  10. #6547
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre12 Visualizza il messaggio
    Ma no ragazzi, penso stiate fraintendendo... Sono solo una (lunga) serie di commit per implementare SELinux che da quello che ho letto è un'implementazione di sicurezza per il kernel linux. Non credo sia nessun preludio alla 4.3 o cose simile, è solo una feature in più come lo sono stati il pie control e il safety guard!
    E' severamente vietato proibire i sogni.. È punibile con un ban..

  11. #6548
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    E' severamente vietato proibire i sogni.. È punibile con un ban..
    giusto!!!io lo bannerei subito!!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  12. #6549
    Androidiano L'avatar di andre12


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    giusto!!!io lo bannerei subito!!!
    Ah ah ah, eh scusate ragazzi! L'essere realista è un mio vizio da ingegnere!
    Si dice che un ingegnere non viva, funzioni! Ah ah ah ah!
    Felice possessore di:
    • Samsung Galaxy Nexus - CM11
    • Motorola Xoom MZ601 - CM10.1

    Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!

  13. #6550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi notate la diversa qualità tra una foto fatta con fotocamera cyano e una foto fatta con fotocamera stock? ditemi se mi sto impressionando....

Pagina 655 di 706 primaprima ... 155555605645653654655656657665705 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy