Io aggiorno tutti i giorni che esce una nuova nightly, con prassi come da primo post e tutto fila liscio e quindi te lo consiglio.![]()
Io aggiorno tutti i giorni che esce una nuova nightly, con prassi come da primo post e tutto fila liscio e quindi te lo consiglio.![]()
kernel ak 256
Ho appena installato l'ultima nightly, vediamo come va. Ho lasciato il kernel di default.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Non vi lamentate poi se vedete anche i post volare... se avete flashato un kernel alternativo perchè ne sentite la necessità... avete fatto bene..
ma non venite poi a lamentarvi in questo thread!! io la cm10.1 la tengo con il suo kernel e gira a meraviglia.. nessun tipo di problema e di quelli letti nel corso di queste ultime pagine..
Qui l'unico che si sta lamentando e sta polemizzando sei tu.
Io ho semplicemente posto una domanda, pensando ad un problema della RC5 (con lo stesso kernel e le precedenti RC non ho trovato nessun problema, per questo ho scritto qui e non nel thread del kernel ak).
Se rileggi, vedrai che la mia domanda iniziale non tirava in ballo alcun kernel.
Inoltre, quelle che per te sono "queste ultime pagine", per me sono 6 post di numero, e solo in tre viene nominato un kernel alternativo.
Leggiti tutto il thread dall'inizio alla fine.. e vedrai quante mila volte è stato detto , il fatto del kernel , persino un comunicato del team cyano..
visto che la mettete così che il polemico sono io.. d'ora in poi quando passo da qui e leggo OT , cancello senza dire ne a ne i ....
Saluti e buon proseguimento..
Potreste dirmi quanta RAM libera avete? È possibile che io abbia solo 30Mb inutilizzati?