CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 534 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    Sì ma la cm 10.1 (almeno finché l'ho tenuta io) aveva dei problemi...
    non è vero.funziona tutto

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    La CM è come una macchina potente... se non si sa guidare.. si va a sbattere...

    @crashTPS

    Non fare crossposting.. prova a riflashare con la pulizia anche del system, a me va tutto..
    @gyn che versione hai ? oggi ne è uscita un 'altra !!io non riesco a stargli appresso xD
    Ultima modifica di Gynlemon; 17-03-13 alle 17:14 - Motivo: Unione Post
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  2.  
  3. #1452
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    non è vero.funziona tutto


    @gyn che versione hai ? oggi ne è uscita un 'altra !!io non riesco a stargli appresso xD
    Quella odierna.. ieri ho dato buca.. , non si è obbligati a flashare se tutto funziona..

  4. #1453
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    parlo a nome di un mio amico che sta avendo dei problemi con il suo nexus..sia con rom stock che moddato, ad intervalli irregolari, si riavvia improvvisamente.
    Ieri gli ho sbloccato il bootloader e montato la cyano, pensando fosse un problema di rom stock..ma il mio amico mi dice che comunque,tra ieri e oggi, si è riavviato circa 5-6 volte (probabilmente aveva,a suo dire, lo stesso numero di riavvii anche con la stock).
    Ha intenzione di portarlo in garanzia, ma prima gli ho detto che avrei chiesto aiuto a voi..cosa potrebbe essere?
    In più dice che ad ogni riavvio sente un rumore, tipo clack...che può essere? deve mandarlo in garanzia?
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  5. #1454
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolettoj92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ieri sono diventato possessore di Galaxy Nexus e vorrei metterci una rom cooked cambiando anche il kernel...mi piacerebbe provare la XenonHD ma con quale kernel conviene associarla?? Grazie
    franco kernel...
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  6. #1455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi scuso se magari questo problema è già stato trattato ma chiedendo altrove non ho avuto risposta... Ecco cosa mi è successo :
    Avevo messo la cm10.1 ma dopo qualche settimana di utilizzo era diventata scattosa e tra l'altro mi ero ritrovato in più occasioni a far delle foto panoramiche o sferiche e la fotocamera mi era andata in crash! Al che l'altro giorno mi sono deciso a cambiare rom e ho optato per la paranoid! Qui nascono i casini!
    Inizialmente sbaglio è flasho la 1.5.. Poco male, era sera e avevo sonno allora metto a scaricare l'ultima versione e il gg dopo procedo col flash! 3 wipe e flasho la nuova versione che si avvia senza troppi problemi.. Installo poi le Gapps! Non avendo poi mai provato un Nandroid backup da niubbo decido di provarlo e borda.. Eccoci di nuovo con la cm! Riflasho la paranoid e questa volta non so perché mi parte la procedura guidata di Google e mi ritrovo le Gapps! Non contento che faccio? Decido di installare una nuova schermata di blocco e il sw beats, riavvio e il cell va in loop! Provo a rifare i 3 wipe e ripartire con la paranoid ma niente da fare... Una volta finito il flash mi dice che la procedura guidata di installazione è fallita e non mi fa accedere al desktop!(questo per 2 volte di seguito). Al che mi è toccato tornare alla cm10 che però ora funziona meglio! Lo strano è che h fatto sempre le solite cose : 3wipe poi flash rom e flash Gapps..
    L'unica cosa strana è questa :quando collego il cellulare al Mac si apre Android file transfer e se provo ad andare nella cartella del clockworkmod non mi visualizza il backup e altra cosa strana succede quando sono nella recovery : (le rom io le metto sempre nella cartella download)
    Se vado ad "install from zip" e poi in download allora mi visualizza il pacchetto zip della paranoid, mentre se prima clicco sulla directory /0 e poi sulla cartella download mi appare lo zip della cm10.1 e altri file, quando in realtà o pensavo di averli messi tutti nella stessa cartella! Avete da consigliarmi un programma per la gestione e del terminale che sia migliore di Android file transfer?
    Grazie mille in anticipo per la disponibilità

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  7. #1456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda stupida, ma non trovo nessuna guida, e non sono molto pratico di android perchè vengo da 3 anni di iphone...come faccio a cambiare il kernel?

  8. #1457
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi scuso se magari questo problema è già stato trattato ma chiedendo altrove non ho avuto risposta... Ecco cosa mi è successo :
    Avevo messo la cm10.1 ma dopo qualche settimana di utilizzo era diventata scattosa e tra l'altro mi ero ritrovato in più occasioni a far delle foto panoramiche o sferiche e la fotocamera mi era andata in crash! Al che l'altro giorno mi sono deciso a cambiare rom e ho optato per la paranoid! Qui nascono i casini!
    Inizialmente sbaglio è flasho la 1.5.. Poco male, era sera e avevo sonno allora metto a scaricare l'ultima versione e il gg dopo procedo col flash! 3 wipe e flasho la nuova versione che si avvia senza troppi problemi.. Installo poi le Gapps! Non avendo poi mai provato un Nandroid backup da niubbo decido di provarlo e borda.. Eccoci di nuovo con la cm! Riflasho la paranoid e questa volta non so perché mi parte la procedura guidata di Google e mi ritrovo le Gapps! Non contento che faccio? Decido di installare una nuova schermata di blocco e il sw beats, riavvio e il cell va in loop! Provo a rifare i 3 wipe e ripartire con la paranoid ma niente da fare... Una volta finito il flash mi dice che la procedura guidata di installazione è fallita e non mi fa accedere al desktop!(questo per 2 volte di seguito). Al che mi è toccato tornare alla cm10 che però ora funziona meglio! Lo strano è che h fatto sempre le solite cose : 3wipe poi flash rom e flash Gapps..
    L'unica cosa strana è questa :quando collego il cellulare al Mac si apre Android file transfer e se provo ad andare nella cartella del clockworkmod non mi visualizza il backup e altra cosa strana succede quando sono nella recovery : (le rom io le metto sempre nella cartella download)
    Se vado ad "install from zip" e poi in download allora mi visualizza il pacchetto zip della paranoid, mentre se prima clicco sulla directory /0 e poi sulla cartella download mi appare lo zip della cm10.1 e altri file, quando in realtà o pensavo di averli messi tutti nella stessa cartella! Avete da consigliarmi un programma per la gestione e del terminale che sia migliore di Android file transfer?
    Grazie mille in anticipo per la disponibilità

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    da quello che leggo deduco che nel flashare le rom ti scordi un passaggio importante( il 4):

    1 - Wipe Data
    2 - Wipe Cache Partitions
    3 - Advanced->Wipe Dalvik Cache
    4 - Per un ulteriore pulizia è consigliabile fare anche il Format System (cancella tutti i DATI ,ma serve per passare da una ROM all'altra
    Può essere evitato sono in caso di aggiornamento della stessa rom)
    5 - Install Zip From SDcard
    6 - Choose Zip From SDcard->rom.zip
    7 - Install
    8 - Choose Zip From SDcard->gapps.zip
    9 - Install
    10 - Reboot System Now

    Inoltre sempre per cultura generale ti consiglio di leggerti QUESTA guida.
    Ultima modifica di morfances; 17-03-13 alle 20:07
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    gt-i9001

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma facendo i tre wipe e il format system si perdono i dati foto video e musica?
    E la ROM che si mette per flashare in SD resta li dopo? Giusto?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #1459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è l'ho fatta a caricare il kernel...sbagliavo io nello scaricare il file...scaricavo il .img e non il file .zip

  11. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    gt-i9001

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK grazie...un'altra domanda: se dopo aver flashato una ROM volessi ritornare a 4.2.2 stock devo fare un nandroid backup di quella stock prima di flashare e poi ripristinare dopo?




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 146 di 534 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy