per la rom io stesso come molti altri utenti uso la cyano e mi trovo molto bene ed è anche molto personalizzabile
per le app ti conviene installare in automatico o se usi un account gmail ripristinarle da li, per foto video etc, puoi fare copia e incolla da pc, per messaggi e numeri o gmail o android sync manager wifi
Per le guide, prima devi sbloccare il bootloader mettere una recovery e i permessi di root (consiglio metodo manuale), poi puoi cambiare rom (consiglio la cyano con kernel leankernel (prestazioni e consumi ottimi)) ciao spero di essere stato di aiuto ^^
erghetto (22-02-13)
si grazie mi sei stato molto utile ^^
per le app, si beh o ripristino da gmail o le installo dal pc via playstore, questo lo so, però mi chiedevo.. mm faccio un esempio..
io gioco a hill climb racing.. faccio un backup di questa app con titanium, quando sul nexus installo hill climb racing, ripristinando i suoi dati tramite titanium li ripristina nella cartella giusta oppure avendo fatto il backup sull'ace, il ripristino sul nexus può dare problemi?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
@erghetto questo non so dirtelo
-------------------------------
Non so se ridere o piangere, ma sembra proprio che il nexus ce l'abbia con me ._.
Ho flashato la rom cyano di oggi e poi le gapps di seguito facendo tutti i wipe, ora però mi rimane il telefono bloccato sulla schermata di avvio con il logo della cyano .-.
La risposta è sì.. Basta copiare la cartella di titanium nel nexus.. Limitati ai soli dati dei giochi o magari anche SMS.. Ma non impostazioni e programmi.. Per essere chiari..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
erghetto (22-02-13)
sisi ok grazie mille ^^
giusto il salvataggio di un paio di giochi.. tutto qui.. per gli sms uso smsbacku&restore..
vabbè intanto grazie a tutti e spero di tornare qui presto con questo bel terminale (sperando bene perchè il suo è della serie C8, lo ha già mandato in assistenza una volta e da quando glielo hanno rimandato pare che vada meglio.. solo qualche riavvio random)
grazie ancora ^^
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Potete darmi qualche dritta per settare meglio il kernel con Trikster Mode ma con kernel stock ??
Vorrei migliorare la durata della batteria che a stento arriva a 6 ore
AL momento non sono "pronto"a metetre un kernel custom o una ROM custom
L'uso è quello classico: messaggi, chat, navigazione nessun gioco stressante (lochini o usa la figlia e quindio solo pochi giochini)
Infatti la CPU è per il 60% dle tempo a 750 Mhz
Grzie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ma com'è che con tutto stock ti dura cosí poco la batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS