CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 183 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    Diavolo di un Alke: per colpa di questa tua frase mi sono sorbettato il video una VENTINA DI VOLTE...
    Ahahahaha occhio che diventi cieco eh

    Sbaglio o l'avatar che avevi in precedenza raffigurava il mitico Scorpion di Mortal Kombat? (mio personaggio preferito dopo Subzero)
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ahahahaha occhio che diventi cieco eh

    Sbaglio o l'avatar che avevi in precedenza raffigurava il mitico Scorpion di Mortal Kombat? (mio personaggio preferito dopo Subzero)
    Subzero è il mio preferito :-P

    Subzero wins..... Fatality, brutality xD

    Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
    Google Nexus 5

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Subzero è il mio preferito :-P

    Subzero wins..... Fatality, brutality xD

    Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
    Anche il miooooo, che gioco, io a Mortal Kombat sono un campione, che tempi Simone, quelli dei Mortal Kombat da PC quando dovevi scoprirle da solo le fatality, ancora ricordo il lontano giorno in cui installai MK sul 486 ahahaha che tempiiiiiii, i tempi degli overclock con i dissipatori a base di argento non punzonato e pasta siliconica d'argento e raffreddamento a liquido, le prime frequenze da 1000 Mhz raggiunte, che nostalgia

    Scusate l'OT nostalgico ma ci stava...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  5. #504
    Androidiano L'avatar di telemacai


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Altrove...
    Messaggi
    166
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 68 volte in 56 Posts
    Predefinito

    @Alkemix

    Non ne sono sicuro: quell'avatar me lo aveva scelto mio figlio (chiederò a lui).
    Ma, a memoria (parliamo di una ventina d'anni fa e di diversi computer or sono, se non sbaglio era l'Amiga) potrebbe essere lui!!!

    Per quanto riguarda il video, mi hai frainteso: in una fase di profondo ...rinco... continuavo a cercare questo "top giallo" all'interno del video del PGM...
    Pensa che solo questa mattina sono riuscito a capire che si trattava di un link ad un altro video che compariva solo dopo la fine del primo... Sarà l'età, non farci caso...

    Ritornando IT, oggi ho avuto il mio primo SoD: penso che il colpevole sia l'utility "Prefixer" (che uso da tempo per gestire le chiamate del DualBilling aziendale) che forse va in conflitto con il Leankernel (mi è successo proprio in fase di chiamata con Prefixer attivo). Ti risulta che possa essere la cosa? Sinceramente, se si presenta in maniera così sporadica, mi diventa difficilissimo testarne la veridicità con la disinstallazione di Prefixer...

    See you
    ...fatti non foste. Punto.

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    @Alkemix

    Non ne sono sicuro: quell'avatar me lo aveva scelto mio figlio (chiederò a lui).
    Ma, a memoria (parliamo di una ventina d'anni fa e di diversi computer or sono, se non sbaglio era l'Amiga) potrebbe essere lui!!!

    Per quanto riguarda il video, mi hai frainteso: in una fase di profondo ...rinco... continuavo a cercare questo "top giallo" all'interno del video del PGM...
    Pensa che solo questa mattina sono riuscito a capire che si trattava di un link ad un altro video che compariva solo dopo la fine del primo... Sarà l'età, non farci caso...

    Ritornando IT, oggi ho avuto il mio primo SoD: penso che il colpevole sia l'utility "Prefixer" (che uso da tempo per gestire le chiamate del DualBilling aziendale) che forse va in conflitto con il Leankernel (mi è successo proprio in fase di chiamata con Prefixer attivo). Ti risulta che possa essere la cosa? Sinceramente, se si presenta in maniera così sporadica, mi diventa difficilissimo testarne la veridicità con la disinstallazione di Prefixer...

    See you

    Ahahaha no no è colpa mia, non ho specificato bene, nella mia testa era tutto chiaro, non pensando che magari nella vostra non lo fosse, giustamente...

    Guarda, io fin ora non ho avuto SOD, lo ebbi solo uno sporadico di SOD due release experimental fa per capirci, con questa ultima no. Si, sicuramente al 99,9% sono applicazioni che conflittuano, che danno fastidio, in primis ad android 4.2.1, magari neanche aggiornate per "girare" a pieno con esso, io ricordo che la causa dei miei SOD era lightflow e PGM soprattutto, ecco perchè non provo PGM per ora, voglio vedere se ottengo SOD con le applicazioni che ho (più di 100) e vedere se continua ad essere stabile.. per adesso ho su la exp2 230, ho deciso per ora di provare solo le experimental perchè Imoseyon tutte le novità in fluidità, velocità e migliorie da questi punti di vista, queste patches insomma le inserirà ovviamente nelle experimental, quindi io le voglio provare... del resto anche queste experimental sono da wuello che vedo almeno nel mio nexus abbastanza stabili...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

    sergiubsergiu (08-01-13),telemacai (08-01-13)

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Note 3, Lg G3 32 GB

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ultima versione exp tutto stock (l'ho messo su ieri notte e non ho ancora modificato) 6 ore di utilizzo con 3g attivo ( seppur wind ) 2 h 45 di schermo con 1h30 su facebook 200 messaggi whatsapp 9gag chrome e androidiani app e tutto in sync (box dropbox gdrive mail ecc) e ho ancora 22 % di batteria. adesso si che si ragiona. Ah dimenticavo l'avevo messo 45 min in 2g perché non l'ho usato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #507
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Io oggi batto ogni mio record lo sento... Sono all'86% dopo 7h e 37 min...

    Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  10. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Note 3, Lg G3 32 GB

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Io oggi batto ogni mio record lo sento... Sono all'86% dopo 7h e 37 min...

    Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
    Cavolo prima che si spenga il telefono fai uno screen e mandalo in pm haha .. Ho notato una cosa... Appena messo le tue impostazioni mi é sembrato che la batteria é andata giù pesante... 10% con altri 10 minuti di schermo accesso e in 2g... Strano devo indagare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #509
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiubsergiu Visualizza il messaggio
    Cavolo prima che si spenga il telefono fai uno screen e mandalo in pm haha .. Ho notato una cosa... Appena messo le tue impostazioni mi é sembrato che la batteria é andata giù pesante... 10% con altri 10 minuti di schermo accesso e in 2g... Strano devo indagare

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Molto strano perchè a me scende molto lentamente, di sicuro non dipende dai settings ma da altro, apps che drenano, o altri fattori, quei settings non incidono per nulla sull'autonomia, l'unica cosa che potrebbe intaccare e neanche più di tanto (a meno che non giochi come un pazzo) è la GPU a 384 MHz.. che io comunque continuo a tenere e non ho il ben che minimo problema in termini di consumi, e il Nexus è un vero razzo, sono troppo contento per ora...

    Ricorda che ci vuole sempre un minimo di rodaggio quando imposti nuovi settings.. Almeno 48 h.. Si deve assestare... Non caricare mai il telefono da spento.. Sempre rigorosamente da acceso.
    Ultima modifica di Alkemix; 08-01-13 alle 12:21
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  12. #510
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    posto anche la mia esperienza con batteria da 2000. e devo dire che adesso con gli ultimi aggiornamenti del kernel si stà comportando ancora meglio. e avevo ancora il 10% di batteria
    Ottimo risultato! Che rom usi?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 51 di 183 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy