CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 245
Discussione:

[ APP ][ ROOT ][ FREE ] Push Notification Fixer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomowrc Visualizza il messaggio
    Ho fatto ricerche per mesi per risolvere questo problema!!!!! Ho spulciato ogni singolo post di xda sul galaxy nexus e nexus 4, ma niente da fare. Mi ero rassegnato e per caso finisco nel tuo post. Se funziona Santo subito! Ti segnalerò anche in una discussione che ho aperto su telefonino.net per ottenere pareri e possibili soluzioni da altri utenti, ma finora non sono arrivato a nulla.

    P.S. Hai già postato il tutto su xda? Tanti operatori internazionali soffrono del problema e tanti utenti cercano invano una soluzione.

    P.P.S. siccome ho perso davvero tanto tempo per cercare una soluzione, potresti scrivermi in mp e spiegarmi un po' come hai fatto ad impostare il refresh della connessione? Su xda ho letto di una soluzine simile, ma è solo per wifi...
    il mantenimento della connessione per le notifiche push viene fatto già da gtalk, però appunto controlla la connessione ogni 15 minuti in wifi ed ogni 28 minuti in 3g

    quello che fa la mia app è cambiare questi valori che sono settati nel database dell'app Google Services Framework che si trova in /data/data/com.google.android.gsf/databases/gservices.db

    si il thread su xda c'è già, http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37096146

    purtroppo ne sono a conoscenza che molti utenti hanno questo problema, io ci ho messo due anni da quando ho android a capire il problema
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io non posso che farti i complimenti...finalmente vere notifiche push
    funziona perfettamente!!!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    OK. Ieri ho segnalato la tua app anche su una discussione che riguarda il nexus 4, sempre su xda. Un'altra domanda: come mai su ginger il problema non si presenta? Possibile che i "capoccioni" di google non si siano accorti di aver introdotto una sorta di baco?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomowrc Visualizza il messaggio
    OK. Ieri ho segnalato la tua app anche su una discussione che riguarda il nexus 4, sempre su xda. Un'altra domanda: come mai su ginger il problema non si presenta? Possibile che i "capoccioni" di google non si siano accorti di aver introdotto una sorta di baco?
    si dovrebbe presentare su qualsiasi versione di android..ma non è un vero e proprio bug di android, sono sicuro la stessa cosa succede su iOS

    quello che succede l'ho spiegato nel primo post...per le notifiche push il telefono stabilisce una connessione tcp, dopo un tempo di inattività alcuni operatori o alcuni router wifi, chiudono le connessione inattive dopo poco tempo, 5 minuti ad esempio...quindi le notifiche push si bloccano finchè la connessione non viene ristabilita...nel primo post l'ho scritto bene più o meno...anche se resta comunque difficile da spiegare

    se con gingerbread non ti succedeva è perchè forse avevi un altro operatore? o un altro router? oppure il telefono che utilizzavi aveva qualche meccanismo diverso..

    io prima avevo un htc desire con android 2.2 e 2.3..e il problema ce l'avevo comunque con il router alice..

    ad esempio a me succede solo in wifi..sotto rete TIM le notifiche push sono perfette, nessun delay anche non utilizzando la mia app

    comunque se hai dubbi, fai pure altre domande..è un forum apposta per questo ;-)
    Ultima modifica di andQlimax; 21-02-13 alle 17:35
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao...chiedo scusa ma vorrei capire se l'app fa al caso mio...io ho il problema che il WiFi (con router alice) mi si chiude andando in standby anche con i vari setting appropriati (in "avanzate" "mantieni SEMPRE la connessione wifi" e togliendo il flag in "ottimizzazione wifi").questo mi succede solo se accendo e spengo il WiFi...se invece riavvio il telefono con il WiFi acceso e non lo tocco questo non accade...ma purtroppo la notte che lo metto in modalità aereo per la sveglia mi si ripresenta il problema...morale...con questa app risolvo?grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no..quello è un altro problema ancora hehe

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andQlimax per il post:

    odinotux (22-02-13)

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    Purtroppo no..quello è un altro problema ancora hehe

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sai per caso se è stato risolto in qualche modo?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Non saprei..ultimamente succede anche a me a volte..sto quasi pensando di formattare tutto, perché prima non mi succedeva questo fatto della disconnessione dalla wifi in standby

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andQlimax per il post:

    odinotux (22-02-13)

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ieri tutto liscio come l'olio, ho spostato anche l'heartbeat a 8 minuti ed era perfetto. Oggi ogni volta che sblocco lo schermo le barre della connessione diventano grige, talk si disconnette e l'heartbeat riparte da capo senza finire il count. Disinstallato, resettetto service framework, reinstallato con heartbeat a 5 minuti, poi 3 minuti, ma il problema permane. Faccio un esempio. Countdown a 4.50, blocco lo schermo e dopo un paio di minuti lo riaccendo, perita di connessione (barrette grige) e countdown che riparte da capo. Soluzioni in merito? Ho la paranoid basata sul 4.2.2.

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomowrc Visualizza il messaggio
    ieri tutto liscio come l'olio, ho spostato anche l'heartbeat a 8 minuti ed era perfetto. Oggi ogni volta che sblocco lo schermo le barre della connessione diventano grige, talk si disconnette e l'heartbeat riparte da capo senza finire il count. Disinstallato, resettetto service framework, reinstallato con heartbeat a 5 minuti, poi 3 minuti, ma il problema permane. Faccio un esempio. Countdown a 4.50, blocco lo schermo e dopo un paio di minuti lo riaccendo, perita di connessione (barrette grige) e countdown che riparte da capo. Soluzioni in merito? Ho la paranoid basata sul 4.2.2.
    se quando blocchi lo schermo la connessione viene persa, questo è tutto un altro problema purtroppo

    il problema che questa app risolve è che, anche se la connessione (wifi o 3g ) è attiva (barre blu), succede che le notifiche arrivano in ritardo..solo questo problema viene risolto

    se invece a te succede che il telefono si disconnette dalla rete quando lo schermo si spegne, non c'è niente da fare..devi vedere le impostazioni avanzate della wifi sul telefono..a me succede a volte dopo che l'ho messo in modalità aereo, e mi tocca riavviare il telefono per risolvere
    Ultima modifica di andQlimax; 22-02-13 alle 14:52
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy