CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 173
Discussione:

[ROM][4.2.2]BeanStalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Montata così per provarla visti i buoni commenti su xda...abbinata a rubik r16..installato qualche tweak con il programma incluso Android Tweaker...:
    Porca vacca!!!!Ma è assurda!...fluidità, velocità e reattività impressionante. Non capisco più provo ROM e più ne trovo di migliori..complimenti a tutti ma in particolare agli sviluppatori di questa fantastica Rom!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Montata così per provarla visti i buoni commenti su xda...abbinata a rubik r16..installato qualche tweak con il programma incluso Android Tweaker...:
    Porca vacca!!!!Ma è assurda!...fluidità, velocità e reattività impressionante. Non capisco più provo ROM e più ne trovo di migliori..complimenti a tutti ma in particolare agli sviluppatori di questa fantastica Rom!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Io l'ho messa ieri sera e non posso che confermare quello che dici. Abbinata al Rubik sembra non consumare niente, ma ancora è presto per avere un'idea precisa. Vi aggiornerò sui consumi più qua ;-).

    '][' Maguro powered by BeanStalk & AK Rubik ']['
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    scott.hart.bti ha rilasciato la 1.200 quindi fra pochi giorni penso ci saranno news anche per noi

    gran rom!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    NexusSte91 (22-04-13)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    scott.hart.bti ha rilasciato la 1.200 quindi fra pochi giorni penso ci saranno news anche per noi

    gran rom!
    Da syko:
    New build when get to work to upload it - around 10am GMT (another 3 hours for those in different timezones)
    Edit: Uscita.

    Download: http://d-h.st/AKm

    Quote Originariamente inviato da sykomaniac Visualizza il messaggio
    BeanStalk 1.200 - 22/04/2013

    * Option to auto hide status bar when there are no notifications present... Shows up again when you have a notification.
    * Fixed a few memory leaks in frameworks source
    * Custom quick settings tile - Option to set a quick tile for anything you want! (Thanks slimrom)
    * Completely removed old pie and added a version of PIE from slimrom that is completely customizable in every way imaginable. Thanks again slimrom devs.
    * Enhanced toggle notification shade
    * Support for removing camera widget from the lockscreen. (widget is off by default)
    * Improved scroll boost in frameworks/systemui
    * Swipe top of app while fullscreen to show statusbar for 10 seconds. (Default behaviour)
    * Option to add people to blacklist for MMS (Thanks JT)
    * Overhaul of the auto brightness code
    * Removed Fav Contact tile since we now have custom tile option
    * Numerous improvements throughout the build
    * Latest CM source merged in as always.
    '][' Maguro powered by AOKP JB-MR1 & AK SKL 207 ']['
    Ultima modifica di Mithril; 22-04-13 alle 11:41
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Mithril per il post:

    framir (22-04-13),NexusSte91 (22-04-13),Nikoracing (22-04-13),Pelide (22-04-13)

  8. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Riporto alcune segnalazioni da xda, in questi giorni purtroppo ogni volta che decido di flashare salta fuori qualcosa che mi fa perdere tempo

    - usb debugging non funzionante
    - se si riavvia il cellulare bisogna settare nuovamente il volume delle chiamate

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Pelide per il post:

    framir (22-04-13),Mithril (22-04-13),NexusSte91 (22-04-13)

  10. #26
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Per il resto com'è la ROM?
    Edit: montata...allora per il debug non so perché non lo uso, ma per il problema del volume dopo il riavvio non l'ho notato...se metto vibrazione e riavvio rimane tale.
    Ora la sto usando con il mio fidato rubik r10 ed è (come già prima) una bomba!
    Provatela!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di NexusSte91; 22-04-13 alle 15:40

  11. #27
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Per il resto com'è la ROM?
    Edit: montata...allora per il debug non so perché non lo uso, ma per il problema del volume dopo il riavvio non l'ho notato...se metto vibrazione e riavvio rimane tale.
    Ora la sto usando con il mio fidato rubik r10 ed è (come già prima) una bomba!
    Provatela!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ciao Ste, mi fa piacere di vederti da queste parti . Non capisco come mai qui su Androidiani la BeanStalk sia così poco diffusa, nonostante la sua validità e sia molto apprezzata su xda; imho assieme alla Liquid Smooth è la migliore rom cm based con tutte le personalizzazioni del caso.
    Ti rivelo un "segreto": va in impostazioni => sistema => build.prop mods e imposta la voce "wifi scan interval" su 300 o meglio ancora su 330, e dai un'occhiata al consumo in wifi . Con il Rubik r10 ho avuto dei consumi davvero ottimi!

    @Pelide
    Avevo letto sul thread di xda dei bug da te citati, ma da quel che ho capito dovrebbero essere limitati all'infuse 4g. In ogni caso fra un po' lo scopro .
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

    NexusSte91 (22-04-13)

  13. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril Visualizza il messaggio
    Ciao Ste, mi fa piacere di vederti da queste parti . Non capisco come mai qui su Androidiani la BeanStalk sia così poco diffusa, nonostante la sua validità e sia molto apprezzata su xda; imho assieme alla Liquid Smooth è la migliore rom cm based con tutte le personalizzazioni del caso.
    Ti rivelo un "segreto": va in impostazioni => sistema => build.prop mods e imposta la voce "wifi scan interval" su 300 o meglio ancora su 330, e dai un'occhiata al consumo in wifi . Con il Rubik r10 ho avuto dei consumi davvero ottimi!

    @Pelide
    Avevo letto sul thread di xda dei bug da te citati, ma da quel che ho capito dovrebbero essere limitati all'infuse 4g. In ogni caso fra un po' lo scopro .
    li ho riportati perchè segnalati da syko e khizar, entrambi col maguro se non erro




    NexusSte91
    scusa, ho scritto male...con volume delle chiamate intendevo il volume in chiamata...o almeno, io lo interpreto così 2. everytime i reboot my phone i have to increase call volume, the settings dont stick (altrimenti credo avrebbe scritto call ring volume) ma non mi fido per niente del mio inglese

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    NexusSte91 (22-04-13)

  15. #29
    Androidiano L'avatar di Mithril


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 250 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    li ho riportati perchè segnalati da syko e khizar, entrambi col maguro se non erro




    NexusSte91
    scusa, ho scritto male...con volume delle chiamate intendevo il volume in chiamata...o almeno, io lo interpreto così 2. everytime i reboot my phone i have to increase call volume, the settings dont stick (altrimenti credo avrebbe scritto call ring volume) ma non mi fido per niente del mio inglese
    Vi posso assicurare che a me il debug usb funge perfettamente, mentre per l'altro problema devo ancora verificare.

    P.s. il tuo inglese va benone ;-)

    '][' Maguro powered by BeanStalk & AK SKL ']['
    I miei thread:
    [ROM][4.2.2] BeanStalk
    [ROM][4.2.2] LiquidSmooth

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril per il post:

    Pelide (22-04-13)

  17. #30
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ecco..come dire..sto usando questa ROM con l'slk 207...non saprei nemmeno dare una definizione a questo connubio... È talmente reattiva che non riesco a starle dietro!...domani testo la durata della batteria.
    PS: hai ragione non capisco nemmeno io come faccia ad essere così poco conosciuta..io la metterei ai primi posti in una Top Ten di ROM 4.2.2...persino con il kernel stock è un fulmine..bah..complimenti!!!
    Edit: aggiungo che togliendo gli effetti dalle opzioni sviluppatore (mettendo a 0 i tre flag insomma)...diventa SPAVENTOSA!!..provatela!!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di NexusSte91; 23-04-13 alle 00:52

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy